• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ieri grande uscita: rive del garda-passo rocchetta-passo nota-passo tremalzo-lago di ledro-riva!!!!una meraviglia di posto(si vede pertanto tempo buona parte del lago di garda...)ma molto dura(2100 ml di dislivello!!!)...la discesa sul lago di ledro e stata fatta su asfalto poiche la mia donna era stanca...stupendo giro che consiglio a tutti!!!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
la sera???????? magari. Mia moglie mi da 2/3 uscite libere in quasi tutta l'estate, me le devo giocare bene. Non ha tutti i torti, o forse a capito che in questo periodo di caccia aperta, ci sono certe passe......ine, che è pericoloso farmi uscire se non accompagnato dai genitori.
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
il topic si chiama quanti km hai fatto oggi o sbaglio?
oggi primo giorno con gesso ho fatto 70 km come se nulla fosse .
bisogna esser proprio matti.
sta sera 1.30 min a vedere due ragazzette magari gli faccio pena e mi adottano...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
il topic si chiama quanti km hai fatto oggi o sbaglio?
oggi primo giorno con gesso ho fatto 70 km come se nulla fosse .
bisogna esser proprio matti.
sta sera 1.30 min a vedere due ragazzette magari gli faccio pena e mi adottano...
panda quindi non ci sei su a montecoronaro il 5 agosto? o pensi di essere gia a posto. Secondo è una delle + belle gare del romagna bike cup.
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
se vado via adesso per montecoronaro mi faccio fare una puntura d imorfina . Cavolo sono 4 in classifica nn posso mancare.Cmq riesco ad allenarmi come sempre figurati che oggi ho fatto monte tiffi e san marino passando da ventoso .Ho fatto una modifca al gesso fenomenale.Teora con che squadra corri te?
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
io non faccio il romagna bike cup, però a montecoronaro vengo perche mi piace tantissimo, il posto e la gara, non so se la faccio da agonista, perchè il lavoro in vista delle ferie mi sta stancando più del previsto, poi con sto caldo, sono alla F.coppi di cesenatico. Il prossimo anno vedo se rimango la, perche ho conosciuto i ragazzi della velociraptor in alcune gare del prestigio, e sono un bel gruppo, e sopratutto vanno anche forte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo