oggi circa 45 km in mtb sulle solite strade della marecchia valley, però oggi ho avuto il piacere di percorrerle assieme a PPOWER che si trova in romagna in vacanza, è da poco che va in mtb ma ha una bella gamba, se si allena le suona a parecchi.
oggi circa 45 km in mtb sulle solite strade della marecchia valley, però oggi ho avuto il piacere di percorrerle assieme a PPOWER che si trova in romagna in vacanza, è da poco che va in mtb ma ha una bella gamba, se si allena le suona a parecchi.
altri 45 km nervosi....e ho sfondato il tetto dei 6.000 km in mtb
6000km in un anno?
grande .mille km al mese e ci sei!!! Dai c' è la puo fare di brutto.
Io oggi mi sono riposato ho pompato lune e marte ma penso che faccio una passeggiatina sta sera sento la mancanza!!!
figliole la settimana scorsa sta settimana ho ricominciato a tirare per prepararmi per settembre!!!E' arrivato il DVD stasera lo guardo .Intanto grazie mille , quando potrò contraccambierò.
faccio anche le due del romagna cup ma non mi interessano tanto oramai sono 4 e nn salgo e scendo più di classifica.
fine agosto torno in sicilia 2 settimane mi alleno sull' etna ( dove ho notato un bel giovamento ) e torno il venerdi 31 agosto .
Speriamo di riuscire ad allenarci bene e senza tanti intoppi !!!
Bikergiant vieni a correre alla straccabike o rampiconero?