Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi circa 45 km in mtb sulle solite strade della marecchia valley, però oggi ho avuto il piacere di percorrerle assieme a PPOWER che si trova in romagna in vacanza, è da poco che va in mtb ma ha una bella gamba, se si allena le suona a parecchi.


ehehe avevo sentito PPOWER dopo la DSB domenica sera che infatti mi aveva detto che sperava di buttare giu le abbuffate che stava facendo in albergo uscendo con te ;-)
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
grande .mille km al mese e ci sei!!! Dai c' è la puo fare di brutto.
Io oggi mi sono riposato ho pompato lune e marte ma penso che faccio una passeggiatina sta sera sento la mancanza!!!
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
figliole la settimana scorsa sta settimana ho ricominciato a tirare per prepararmi per settembre!!!E' arrivato il DVD stasera lo guardo .Intanto grazie mille , quando potrò contraccambierò.
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
faccio anche le due del romagna cup ma non mi interessano tanto oramai sono 4 e nn salgo e scendo più di classifica.
fine agosto torno in sicilia 2 settimane mi alleno sull' etna ( dove ho notato un bel giovamento ) e torno il venerdi 31 agosto .
Speriamo di riuscire ad allenarci bene e senza tanti intoppi !!!
Bikergiant vieni a correre alla straccabike o rampiconero?
 

bikersgiant

Biker grossissimus
faccio anche le due del romagna cup ma non mi interessano tanto oramai sono 4 e nn salgo e scendo più di classifica.
fine agosto torno in sicilia 2 settimane mi alleno sull' etna ( dove ho notato un bel giovamento ) e torno il venerdi 31 agosto .
Speriamo di riuscire ad allenarci bene e senza tanti intoppi !!!
Bikergiant vieni a correre alla straccabike o rampiconero?

rampiconero:specc:
 

rogeraccio

Biker popularis
19/5/07
80
0
0
Trento
Visita sito
Oggi 70 Km di MTB su bitume a 24,2 di media. Comincio a sentirmi soddisfatto :yeah!: - faccio male? Mi sto preparando per il 5 agosto, vado a fare la cicloturistica Francesco Moser (73 Km); il bello è che saranno tutti in BDC e vorrei togliermi la soddisfazione di stare in gruppo con la MTB... :cassius:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo