• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
Pure io seconda uscita alla Panda....ovviamente partendo alle 6.30, tentativo riuscito...soliti 55 km di pianura. Colazione con thè e marmellata, caffè lungo la strada. Stasera ho un sonno boia, domattina emulo bikersgiant e rimango a letto.

Ho emulato achille e sono rimasto a letto per solidarietà, ma domattina che è sabato e lavoro solo mezza giornata, mi alzerò prestissimo
 

ppower

Biker perfektus
Stasera 47 km rigorosamente in MTB, 1200 metri di dislivello e bel sterratone in discesa.
Unico spavento da infarto: ho trovato un filo di ferro tirato in mezzo alla strada all'altezza di circa 80 cm. L'ho visto troppo tardi: ho frenato, ma non è bastato. L'ho strappato via, ma non sono nè caduto, nè ho rovinato la bici!
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Ieri 75 km in bdc con 500 di dislivello, oggi ho provato l'xc di bovegno (Bs) per domenica prossima, veramente dura ma bella ... circa 1000mt di disliv. per 24 km
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Stamattina sveglia alle 0830 dopo essere andato a letto alle 3.00, partenza in mtb, complessivamente 38 km, diversi su asfalto e diversi su sterrato dentro il bosco, stavo bene almeno per i primi 15 km dove solitamente soffro invece stamattina stavo bene ed è strana la cosa perchè da venerdi a sabato notte ho fatto sempre tardi la sera, ho straviziato soprattutto venerdi sera tra limoncelli (3) e mojito (3) mentre ieri sera 2 coca avana, oggi sudavo poco nonostante il caldo. Siamo arrivati fino alla riva del Lago di Cingoli, spettacolare, un sentiero nuovo che viaggia tutto in riva al lago immerso nel bosco, poi abbiamo pedalato sopra la diga vera e propria rischiando una denuncia bella e buona, ma lo spettacolo era troppo giusto.
 

bikersgiant

Biker grossissimus

dunque vediamo se funziona e se taratobene questi sono alcuni dati desunti dal mio polar del cacchio, oggi non mi leggeva i battiti del cuore, mi comincia a far girare le scatole.
km percorsi 38
velocità media 14.90
velocità max 73.80
dislivello 730 metri ma non credo sia veritiero, dovrebbe essere molto di più, sempre che Asc significhi dislivello
tempo (sw) 3.23.30
altitudine max 646 msl
alt min 368
altezza media (av) 503
temperatura media (C Av) 30 gradi
temperatura minima 26 gradi
temperatura massima 37 gradi
Ascent 730 (non so cosa cacchio sia)
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ieri fatto il piz tri...azz che bello.
oggi 50 km per defaticare la gamba con qualche salitella senza forzare...poi domani pausa!!!!
 

achille

Biker grossissimus

Come velocità massima 73,80..!! La tua giant non può reggere tali velocità...! ricontrolla penso proprio che ci sia qualcosa CHE NON VA.
 

litos

Biker infernalis
oggi 32.5 km con la tipa...bitume piatto dislivello -10mt!!!!!

Nota: ma co sti dislivelli dove abitate voi???tutti sulle dolomiti????

se riconosci nello sfondo dell'altimetria in 3D si vede il garda,e sul baldo basta beccare le strade giuste ke senza zigo zago vanno su dirette...comunque le dolomiti sono belle...ma io preferisco il garda...sopratutto d'estate

a buon intenditore poke parole o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo