Oggi dovevo fare solo un pò di scarico ed invece ho fatto 90km in 3.45h per 2000mt di dislivello
sono distrutto, domani riposo
Con questo kilometraggio questa altimetria e questo tempone avresti quasi vinto la marathon 100 km dei Forti
Oggi dovevo fare solo un pò di scarico ed invece ho fatto 90km in 3.45h per 2000mt di dislivello
sono distrutto, domani riposo
1-se ti ammoniscono dove compare ste cosa??
2-non avevo mai fatto caso che monti i v-brake.....come mai hai rifatto tutta la bici e ultimamente hai cambiato anche le ruote e non hai pensato ai disc???io cono un poco scettico per i dischi, ma tutti mi dicono che una volta provati non si torna piu indietro...
anche i miei cerchi sarebbero da utilizzare con im pattini in ceramica ma non li ho ancora presi. dici che cambia qualcosa???comunque frenano gia molto bene(anche se in discesa uno scherzetto me lo hanno gia fatto!!!!!e poi quando stai nell'acqua sotto la pioggiaIeri sera 30 km bei cattivi provando il campionato italiano UDACE a Cavriana
l'ammonizione me l'hanno mandata come messaggio privato e come mail ...
I dischi nn li voglio mi trovo bene coi miei vbrake con i pattini in ceramica...frenano divinamente...
Con questo kilometraggio questa altimetria e questo tempone avresti quasi vinto la marathon 100 km dei Forti
Oggi 90km in bdc e circa 1400 mt di dislivello...con una una bella salita di 20km))):
vedo che anche tu ci stai dando dentro di bestia
ieri sera 34 km a dir poco cattivissimi tutti rigorosamente in piano con due mie amiche...media 17 km/h
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?