Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ppower

Biker perfektus
certo che anche tu ne macini di strada... ormai non ti si ferma +!!!

Beh, ieri mattina e prima pomeriggio sono stato dalle "vostre" parti per seguire un mio amico impegnato in un rally - c'era il Rallysprint dei Colli Morenici - con centro a Volta Mantovana e prove speciali anche a Mozambano e Goito.
Nel secondo pomeriggio sono partito da casa mia e a forza di pedalare sono arrivato a Bocca di Selva, quota 1550 mt... coi i primi 1000 metri di dislivello su asfalto e i restanti 500 metri su mulattiera con punti da 20%.
 

gianlu71

Biker dantescus
29/11/06
4.913
1
0
gianlu71.blogspot.com
ieri 70 km in mtb giro del parco dell'orecchiella con circa 2000 mt di dislivello e temporale in alta quota con 6 km in salita sotto l'acqua e la paura che un fulmine sbriciolasse il mio telaio in carbonio :free:
 
Beh, ieri mattina e prima pomeriggio sono stato dalle "vostre" parti per seguire un mio amico impegnato in un rally - c'era il Rallysprint dei Colli Morenici - con centro a Volta Mantovana e prove speciali anche a Mozambano e Goito.
Nel secondo pomeriggio sono partito da casa mia e a forza di pedalare sono arrivato a Bocca di Selva, quota 1550 mt... coi i primi 1000 metri di dislivello su asfalto e i restanti 500 metri su mulattiera con punti da 20%.


Grande PPOWER!!! :sumo:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ieri 90 km con 1750 mt di dislivello alla Granfondo Damiano Cunego, con partenza dalla Caserma Duca di Verona, la stessa da cui si parte per la Lessinia Legend. Bel percorso, pronti via e si sale subito per una ventina di chilometri.
mi sono divertito, ma questi in discesa vanno giù come matti...
 
ieri 90 km con 1750 mt di dislivello alla Granfondo Damiano Cunego, con partenza dalla Caserma Duca di Verona, la stessa da cui si parte per la Lessinia Legend. Bel percorso, pronti via e si sale subito per una ventina di chilometri.
mi sono divertito, ma questi in discesa vanno giù come matti...


cavoli sarebbe piaciuta anche a me...
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Apperò! Magari con ragazza al seguito! Complimenti allora anche a lei!
...l'unico problema e che qui dalle mie parti e difficile trovare delle belle salite, si trovano solo piccole collinette che ti fanno ridere, ammenoche non le si faccia 200 volte...pero anche fare un po di fondo non fa male, visto che la gente con cui sto uscendo pedala forte e quindi e un susseguirsi di tiratone anche oltre i 40 all'ora:zapalott::zapalott: e sorpassi per stare primi davanti e tirare tutto il gruppo...
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
si si hai perfettamente ragione!!!...pero' mi tengo i miei 4500 ;-)
e poi tieni conto che adesso fai piu strada perche c'e bella stagione, ma poi da ottobre a marzo/aprile la bici la si usa solo la domenica e il sabato(perlomeno io non la uso durante la settimana in quel periodo e faccio solo 3 sedute di spinning...)

p.s. meglio l cannondale taurine o la scale 20????...scusate l'off topic :espulso!:
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
la cunego? però complimenti!!!
grande

premetto che ho finito il corto in 4h50, ma non l'ho trovata durissima anche perchè la salita più lunga è all'inizio quando le forze sono ancora fresche.
domenica prossima altra gara in bdc sulle alpi lecchesi. sono indeciso tra i 144 del lungo (con 2550 di dislivello) e i 104 del corto (con 1500 di dislivello).

In preparazione alla DSB!
 
e poi tieni conto che adesso fai piu strada perche c'e bella stagione, ma poi da ottobre a marzo/aprile la bici la si usa solo la domenica e il sabato(perlomeno io non la uso durante la settimana in quel periodo e faccio solo 3 sedute di spinning...)

p.s. meglio l cannondale taurine o la scale 20????...scusate l'off topic :espulso!:


mah ti diro' mi piacciono molto anche le cannondale...ma son fedelissimo scott :hail:
 
premetto che ho finito il corto in 4h50, ma non l'ho trovata durissima anche perchè la salita più lunga è all'inizio quando le forze sono ancora fresche.
domenica prossima altra gara in bdc sulle alpi lecchesi. sono indeciso tra i 144 del lungo (con 2550 di dislivello) e i 104 del corto (con 1500 di dislivello).

In preparazione alla DSB!


prima o poi devo decidermi anche io a farne una :sumo:
 

ppower

Biker perfektus
premetto che ho finito il corto in 4h50, ma non l'ho trovata durissima anche perchè la salita più lunga è all'inizio quando le forze sono ancora fresche.
domenica prossima altra gara in bdc sulle alpi lecchesi. sono indeciso tra i 144 del lungo (con 2550 di dislivello) e i 104 del corto (con 1500 di dislivello).

In preparazione alla DSB!

Bikerscott, vai di lungoooooooooooo...... :-?:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo