ieri mattina circa 60 km di sterrato sulle colline del Lago di Garda... molto bello e duro
certo che anche tu ne macini di strada... ormai non ti si ferma +!!!Per me 67 km con circa 1500 metri di dislivello sull'impegnativo percorso che dalla contrada Scandole porta a Bocca di Selva, nell'alta Lessinia sopra Bosco Chiesanuova.
certo che anche tu ne macini di strada... ormai non ti si ferma +!!!
Beh, ieri mattina e prima pomeriggio sono stato dalle "vostre" parti per seguire un mio amico impegnato in un rally - c'era il Rallysprint dei Colli Morenici - con centro a Volta Mantovana e prove speciali anche a Mozambano e Goito.
Nel secondo pomeriggio sono partito da casa mia e a forza di pedalare sono arrivato a Bocca di Selva, quota 1550 mt... coi i primi 1000 metri di dislivello su asfalto e i restanti 500 metri su mulattiera con punti da 20%.
Grande PPOWER!!!
Grande PPOWER!!!
venerdi ieri e oggi un totale di 170 km in mtb...finalmente il tempo ci ha dato un po di tregua...
Vedo invece che la tua lumachina del TickerFactory avanza speditamente. Non è il caso che rivedi il chilometraggio totale annuale e lo porti da 4500 a 6000?
C'è da dire che però un po' bari perché buona parte di quei km sono stati fatti in BDC...
ieri 90 km con 1750 mt di dislivello alla Granfondo Damiano Cunego, con partenza dalla Caserma Duca di Verona, la stessa da cui si parte per la Lessinia Legend. Bel percorso, pronti via e si sale subito per una ventina di chilometri.
mi sono divertito, ma questi in discesa vanno giù come matti...
la cunego? però complimenti!!!ieri 90 km con 1750 mt di dislivello alla Granfondo Damiano Cunego, con partenza dalla Caserma Duca di Verona, la stessa da cui si parte per la Lessinia Legend. Bel percorso, pronti via e si sale subito per una ventina di chilometri.
mi sono divertito, ma questi in discesa vanno giù come matti...
...l'unico problema e che qui dalle mie parti e difficile trovare delle belle salite, si trovano solo piccole collinette che ti fanno ridere, ammenoche non le si faccia 200 volte...pero anche fare un po di fondo non fa male, visto che la gente con cui sto uscendo pedala forte e quindi e un susseguirsi di tiratone anche oltre i 40 all'ora e sorpassi per stare primi davanti e tirare tutto il gruppo...Apperò! Magari con ragazza al seguito! Complimenti allora anche a lei!
e poi tieni conto che adesso fai piu strada perche c'e bella stagione, ma poi da ottobre a marzo/aprile la bici la si usa solo la domenica e il sabato(perlomeno io non la uso durante la settimana in quel periodo e faccio solo 3 sedute di spinning...)si si hai perfettamente ragione!!!...pero' mi tengo i miei 4500
la cunego? però complimenti!!!
grande
e poi tieni conto che adesso fai piu strada perche c'e bella stagione, ma poi da ottobre a marzo/aprile la bici la si usa solo la domenica e il sabato(perlomeno io non la uso durante la settimana in quel periodo e faccio solo 3 sedute di spinning...)
p.s. meglio l cannondale taurine o la scale 20????...scusate l'off topic
premetto che ho finito il corto in 4h50, ma non l'ho trovata durissima anche perchè la salita più lunga è all'inizio quando le forze sono ancora fresche.
domenica prossima altra gara in bdc sulle alpi lecchesi. sono indeciso tra i 144 del lungo (con 2550 di dislivello) e i 104 del corto (con 1500 di dislivello).
In preparazione alla DSB!
premetto che ho finito il corto in 4h50, ma non l'ho trovata durissima anche perchè la salita più lunga è all'inizio quando le forze sono ancora fresche.
domenica prossima altra gara in bdc sulle alpi lecchesi. sono indeciso tra i 144 del lungo (con 2550 di dislivello) e i 104 del corto (con 1500 di dislivello).
In preparazione alla DSB!