• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.118
133
0
...
Visita sito
Bike
2
fanctastik ha scritto:
Sono sempre a quota zero, sta settimana, tornato dal lavoro, appoggio il cul0 sul dicano e non mi alzo fino a quando devo trasferirmi nel letto

Ne deduco quindi che non c'eri a Polazzo...mi son dimenticato di te, altrimenti mi facevo vivo qualche giorno prima.
 

fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
51
Cassacco-Udine
Visita sito
No caro non c'ero! Di cosa si trattava? mandami il link cosi' sbavo un po'...
Colgo l'occasione col dare la traduzione di dicano nel post precedente....
la parola misteriosa è divano....ma soche l'avevate già capito!!
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Adesso mi colaziono... poi mi cremo... dopo mi vesto... e poi mi parto...


oggi in previsione 70 Km in BDC con dislivello di 800 mt. spero di non prendere l'acqua, e spero di trovare un bel treno che mi tiri almeno fino a Bergamo.
 

andrea3province

Biker forumensus
1/9/05
2.026
374
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
ciao,
distanza 67,1 km
dislivello 1500 mt
circa 5h di mtb nella spina verde di Como e sul percorso della gf del confine...
l'acciuga si avvicina.......



ciao
 

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
ieri... una domenica discreta...uscita in mtb con ruote stradali...72 km...intorno a Bergamo...con 670 mt di disl...rientro TREVIGLIO...forse la prima uscita decente di quest'anno...

Speriamo di iniziare presto a frequentare le terre... fangose

in settimana prevedo....rulli che balle
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Come già detto sull'altro t3ad, inizierò con un po di spinning e uscite corte ma impegnative nella pausa pranzo... forse!
 

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
Ieri sera... un giretto sul circuito alla zona indistriale di Treviglio (PIP per gli abitanti locali). circa un'oretta...con l'illuminazione pubblica...temperatura +3°.


per Merisio: inizia ad essere frequentato...ieri eravamo in due, l'altro era con la bdc. Per un po' ho giocato con la sua scia, poi lo ho mollato...non lo conoscevo.
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito

Ho avuto un contrattempo e non sono riuscito a venire... settimana prossima magari ci ritento.

Ci si vede giovedi sera in sede al centro sportivo. Ciao
 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
Newton ha scritto:
Ne deduco quindi che non c'eri a Polazzo...mi son dimenticato di te, altrimenti mi facevo vivo qualche giorno prima.

come fai ad avere il mio avatar??? l'avevo perso quando hanno cambiato il sito!!!! lo rivoglio....

...e non dirmi che l'hai ritagliato tu....



 

Piercez

Biker extra
5/10/04
792
0
0
Visita sito
io mi vergogno... non ho ancora incominciato... in più credo di avere qualche costoletta piegata causa salto 180° erratto con snowboard....
iniziamo bene....
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
20Km nella pausa pranzo... Ufficio/Colle Aperto/S.Vigilio/Sentiero dei vasi/Colle Aperto (Sosta pizzetta e coca) /Ufficio...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo