io potrei uscire durante la settimana solo dopo pranzo, ma non ce la faccio col cibo sullo stomaco, e allora finisce che esco solo sabato e domenica..., di mattina: ma come fate a uscire nella pausa pranzo? ah già... dimenticavo che siete agonisti!
fanctastik ha scritto:Io lavoro dalle 7 alle 18 e a pausa pranzo ho solo un ora,come farei?
Vedo le giornate allungarsi piano piano, appena ci sarà luce fino alle 19,30 ricomincero' a pedalare durante la settimana!
Trombatorepazzo ha scritto:io potrei uscire durante la settimana solo dopo pranzo, ma non ce la faccio col cibo sullo stomaco, e allora finisce che esco solo sabato e domenica..., di mattina: ma come fate a uscire nella pausa pranzo? ah già... dimenticavo che siete agonisti!
Barone86 ha scritto:Università
Barone86 ha scritto:Io esco tutti i giorni di pomeriggio di ritorno dall'univeristà... a pranzo mangio 2 barrette + 1 gel e via... mentre vado mangio un altra barretta e bevo energade...
Barone86 ha scritto:Università
Trombatorepazzo ha scritto:infatti con più luce fa piacere uscire anche alle 17... . Potrei uscire alle 16 fino alle 18, ma dovrei fare solo asfalto, non avrei il tempo di raggiungere la terra, in genere in 2 ore salgo in macchina e mi reco in un posto carino, ma ora è pieno di neve , poi c'è lo studio... insomma sabato e domenica per 1500-2000 km all'anno
fanctastik ha scritto:per fortuna io per arrivare alla prima montagna ho davanti solo 7 km altrimenti da casa prendo a 100 metri la prima strada di campo e vado dove voglio, ...ma preferisco molto di piu' fare montagna.
Trombatorepazzo ha scritto:spero tu faccia gare! perchè se fossi solo un amatore escursionista saresti fuori di melone!
Trombatorepazzo ha scritto:FORSE MI HAI FRAINTESO: NON DEVO FARE 2 ORE DI MACCHINA, solo 20 min. per arrivare al posto in quota dove faccio 1 ora di bike e torno, 2 ore comprensive del trasferimento in auto andata e ritorno.
Barone86 ha scritto:Infatti sono agonista, corro per la Polisportiva Villese... Quasi tutte le domeniche ho una gara e quindi per forza che in settimana devo allenarmi costantemente o in mtb o in bdc o coi rulli...
Trombatorepazzo ha scritto:allora tifo per te: FORZA BARONE!!!
fanctastik ha scritto:Spero di non trovarti mai nelle stesse mie gare, sarebbe uno in piu' davanti a me!
Forza barone!
Il problema è che me lo trovo davanti io...fanctastik ha scritto:Spero di non trovarti mai nelle stesse mie gare, sarebbe uno in piu' davanti a me!
Forza barone!
lucabona ha scritto:E cmq Barone di la verità, sei tu che aveva comprato il biglietto vincente del Superenalotto... quello milionario di qualche settimana fa!!!