Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
io potrei uscire durante la settimana solo dopo pranzo, ma non ce la faccio col cibo sullo stomaco, e allora finisce che esco solo sabato e domenica..., di mattina: ma come fate a uscire nella pausa pranzo? ah già... dimenticavo che siete agonisti!
 

fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
50
Cassacco-Udine
Visita sito
Io lavoro dalle 7 alle 18 e a pausa pranzo ho solo un ora,come farei?
Vedo le giornate allungarsi piano piano, appena ci sarà luce fino alle 19,30 ricomincero' a pedalare durante la settimana!:sbavon:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
fanctastik ha scritto:
Io lavoro dalle 7 alle 18 e a pausa pranzo ho solo un ora,come farei?
Vedo le giornate allungarsi piano piano, appena ci sarà luce fino alle 19,30 ricomincero' a pedalare durante la settimana!:sbavon:

infatti con più luce fa piacere uscire anche alle 17... . Potrei uscire alle 16 fino alle 18, ma dovrei fare solo asfalto, non avrei il tempo di raggiungere la terra:azz-se-m:, in genere in 2 ore salgo in macchina e mi reco in un posto carino, ma ora è pieno di neve :azz-se-m:, poi c'è lo studio... insomma sabato e domenica per 1500-2000 km all'anno :ueh::ueh::ueh::ahhh:
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
io potrei uscire durante la settimana solo dopo pranzo, ma non ce la faccio col cibo sullo stomaco, e allora finisce che esco solo sabato e domenica..., di mattina: ma come fate a uscire nella pausa pranzo? ah già... dimenticavo che siete agonisti!

Io esco tutti i giorni di pomeriggio di ritorno dall'univeristà... a pranzo mangio 2 barrette + 1 gel e via... mentre vado mangio un altra barretta e bevo energade...
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Barone86 ha scritto:
Io esco tutti i giorni di pomeriggio di ritorno dall'univeristà... a pranzo mangio 2 barrette + 1 gel e via... mentre vado mangio un altra barretta e bevo energade...

spero tu faccia gare! perchè se fossi solo un amatore escursionista saresti fuori di melone!
 

fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
50
Cassacco-Udine
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
infatti con più luce fa piacere uscire anche alle 17... . Potrei uscire alle 16 fino alle 18, ma dovrei fare solo asfalto, non avrei il tempo di raggiungere la terra:azz-se-m:, in genere in 2 ore salgo in macchina e mi reco in un posto carino, ma ora è pieno di neve :azz-se-m:, poi c'è lo studio... insomma sabato e domenica per 1500-2000 km all'anno :ueh::ueh::ueh::ahhh:

per fortuna io per arrivare alla prima montagna ho davanti solo 7 km altrimenti da casa prendo a 100 metri la prima strada di campo e vado dove voglio, ...ma preferisco molto di piu' fare montagna.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
43
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
fanctastik ha scritto:
per fortuna io per arrivare alla prima montagna ho davanti solo 7 km altrimenti da casa prendo a 100 metri la prima strada di campo e vado dove voglio, ...ma preferisco molto di piu' fare montagna.

FORSE MI HAI FRAINTESO: NON DEVO FARE 2 ORE DI MACCHINA, solo 20 min. per arrivare al posto in quota dove faccio 1 ora di bike e torno, 2 ore comprensive del trasferimento in auto andata e ritorno.
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
spero tu faccia gare! perchè se fossi solo un amatore escursionista saresti fuori di melone!

Infatti sono agonista, corro per la Polisportiva Villese... Quasi tutte le domeniche ho una gara e quindi per forza che in settimana devo allenarmi costantemente o in mtb o in bdc o coi rulli...
 

fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
50
Cassacco-Udine
Visita sito
Barone86 ha scritto:
Infatti sono agonista, corro per la Polisportiva Villese... Quasi tutte le domeniche ho una gara e quindi per forza che in settimana devo allenarmi costantemente o in mtb o in bdc o coi rulli...

Spero di non trovarti mai nelle stesse mie gare, sarebbe uno in piu' davanti a me!
:}}}: Forza barone!
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
fanctastik ha scritto:
Spero di non trovarti mai nelle stesse mie gare, sarebbe uno in piu' davanti a me!
:}}}: Forza barone!
Il problema è che me lo trovo davanti io...

E cmq Barone di la verità, sei tu che aveva comprato il biglietto vincente del Superenalotto... quello milionario di qualche settimana fa!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo