simonexc ha scritto:sto forum mi sembra diventato un covo di pseudo stradisti...............
Barone86 ha scritto:E poi a te conviene riprendere gradualmente altrimenti rischi...
merisio ha scritto:grazie per le premure... ma il nonnetto ha la pelle dura!!!
oggi i soliti rulli, però stavolta davanti al televisore! e in più mi sono iscritto alla ValCavallinaSuperBike!!!
merisio ha scritto:Stò per fare la solita sessione di rulli, e ci aggiungo anche un pò di stepper!!!
che balote!!! ma quando cambia l'ora?
Barone86 ha scritto:Ah io oggi 83km mura + s.Virgilio all'aria aperta... anche se nn la cambiano l'ora per me non cè problema...
merisio ha scritto:Stò per fare la solita sessione di rulli, e ci aggiungo anche un pò di stepper!!!
che balote!!! ma quando cambia l'ora?
merisio ha scritto:Uscita BDC in tre amici e 62 Km. salite 10% media e dislivello totale di poco più di 450 metri.
Temperatura più che gradevole 13° con una leggera brezza contro al ritorno (che però ha rotto i co...ni)
Domani... boh!!! mtb? mah! vedremo... c'è ancora troppo fango dalle mie parti.
Barone86 ha scritto:Ah io oggi 83km mura + s.Virgilio all'aria aperta... anche se nn la cambiano l'ora per me non cè problema...
simonexc ha scritto:mamma mia..... barone sempre qui a fare lo sborone ne?????????? ma metti via quella biga da strada che ti fa maleeeee..... io nn ti capisco.. stai diventando uno stradista........