Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
21.22 Km monte Maddalena.
Abbiamo tentato di farli il più possibile su sterrato ma causa ghiaccio abbiamo dovuto cambiare percorso e salire per 6 Km su 10 su asfalto!

Alla fine abbiamo trovato Pedalopoco in cima e grande discesa tutti assieme!
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Barone86 ha scritto:
E poi a te conviene riprendere gradualmente altrimenti rischi... :°°(:


grazie per le premure... ma il nonnetto ha la pelle dura!!! :il-saggi:

oggi i soliti rulli, però stavolta davanti al televisore! e in più mi sono iscritto alla ValCavallinaSuperBike!!! :sumo:
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
merisio ha scritto:
grazie per le premure... ma il nonnetto ha la pelle dura!!! :il-saggi:

oggi i soliti rulli, però stavolta davanti al televisore! e in più mi sono iscritto alla ValCavallinaSuperBike!!! :sumo:

Oggi io invece ho fatto la visita medica allo Sportman Center a Osio Sotto...
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Oggi circa 50km con 900m di dislivello.
Passando per la cima del M.te Trstelj che potete vedere qui:
(faceva un po' freddino..)

trstelj4ak.jpg
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Uscita BDC in tre amici e 62 Km. salite 10% media e dislivello totale di poco più di 450 metri.
Temperatura più che gradevole 13° con una leggera brezza contro al ritorno (che però ha rotto i co...ni)

Domani... boh!!! mtb? mah! vedremo... c'è ancora troppo fango dalle mie parti.
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
merisio ha scritto:
Uscita BDC in tre amici e 62 Km. salite 10% media e dislivello totale di poco più di 450 metri.
Temperatura più che gradevole 13° con una leggera brezza contro al ritorno (che però ha rotto i co...ni)

Domani... boh!!! mtb? mah! vedremo... c'è ancora troppo fango dalle mie parti.

Dai vieni anche te a Leno come tesserato... Ebbene oggi numero pauroso, fuga a Villa di Serio, ritiro abbigliamento e cartellino e domani si corre la prima gara da tesserato
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.821
12
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
Barone86 ha scritto:
Ah io oggi 83km mura + s.Virgilio all'aria aperta... anche se nn la cambiano l'ora per me non cè problema...

mamma mia..... barone sempre qui a fare lo sborone ne?????????? ma metti via quella biga da strada che ti fa maleeeee..... io nn ti capisco.. stai diventando uno stradista........
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
simonexc ha scritto:
mamma mia..... barone sempre qui a fare lo sborone ne?????????? ma metti via quella biga da strada che ti fa maleeeee..... io nn ti capisco.. stai diventando uno stradista........

io sono un mezzo stradista allora...:cry:

oggi 94 km con gomme slick dislivello circa mille (ma per andare dai monti ci sono 30 km di andata e 30 di ritorno), perchè sono uscito con una compagnia di bitumari... Che non mi hanno staccato:twisted: !

Ma sono cotto come una verza :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo