Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
stamani, con mio fratello, c.a. 40 km...salita da Colle Gallo, Pozza di Misma, discesa a Cenate Sotto lungo il S.Ambrogio, Cenate Sopra, Tribulina, M. Bastia quindi discesa per palù e carrezzuola.....sosta al distributore per enorifornimento e a casa...hig!:prost: :-| :yeah!:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
oggi primo giro abbastanza impegnativo, percorso lungo della 9 colli off road,
50 del percorso piu 15 per trasferimento. Ca..zo oggi 13 gradi e tanto sole strade e sentieri asciutti, gran bella uscita.
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Resoconto settimanale...:

lunedi: rulli
Martedi: rulli
Mercoledi: rulli
Giovedi: rulli
Venerdi: spinning! scherzo... rulli

domani finalmente allenamento in esterna e domenica sciata con il figlio!!!
 

fanctastik

Biker ultra
22/12/05
637
0
0
50
Cassacco-Udine
Visita sito
Volete sapere quanti km?!?!?! ZERO!!! Cazz0 oggi piove e domani dicono ancore ed io che ho rullato tutta la settimana con la chimera di uscire all'aria aperta...
Fancù!
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
38km e 500m di dislivello sotto un cielo plumbeo e piovigginoso.:capitani:
Orfano del mio compagno di merende raffreddato ho pedalato da solo ma almeno ho pedalato all'aria aperta..di far rulli proprio non avevo voglia!!
 

Dedek Milče

Biker forumensus
2/7/04
2.085
114
0
Trnovski Gozd
Visita sito
Bike
2
Ieri circa 70km di bitume con 600m di dislivello..una splendida mattinata quasi primaverile.
A vedere il tempo di stamattina mi sa che questa settimana saran rulli rulli e ancora rulli....due palle!!
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Ma con questo tempo... chi ha voglia di allenarsi!!! non mi và più nemmeno di fare i rulli!!!

Intanto L'OrobieCup si avvicina... azz... è meglio che faccia uno sforzo e salga su quei c@zzuti rulli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo