Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ccbu

Biker superis
Oggi finalmente na bella girata, 90 e passa km in bdc, bel percorso ondulato con dentro due belle salite toste ed una bella lunga ma ben pedalabile.
Quando sono partito il tempo era un pò imbronciato ma non pioveva poi via via sempre meglio...nnnooooo, se prima era imbronciato poi si è incazz*** :twisted: del tutto e quindi acqua, ma non acqua ma ACQUAAA!!! :bollicine:
Gli ultimi 10km sono passato dalla bici allo snorkeling!!! :loll:
Ha ha ha, ciao a tutti. :prost:
 

Erre_bi

Biker popularis
15/4/07
89
0
0
Genova Pegli
Visita sito
Io l'acqua l'ho schivata per un pelo.
Alle 2 quando sono uscito aveva appena finito di piovere e per una decina di km mi sono preso quella che c'era sulla strada, poi si è asciugato.
Al rientro appena arrivato in garage è venuto un bel temporale.
Comunque fatti in MTB, con Ritchey speedmax alpha 1.9 (non vedo l'ora che siano consumati per mettere gli slick) 61 km di asfalto, in prevalenza pianura, su SS1 da Pegli ad Albisola e ritorno.
Media di 30.8 in 1h58'42'', fcmedia143, fcmax 165, bruciate 1359kcal.
Saluti
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Oggi 75km di bdc con allenamento specifico sotto la soglia... poi ho fatto il bagno nel mercuro cromo perchè mi si sono riaperte tutte le abrasioni :cry::cry:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
sono volato 3 giorni fa sulla gavardina con la bdc a 35 all'ora:prega:.... pioveva molto e sono scivolato su una grata di ferro, fortunatamente ho solo abrasioni sulle gambe e braccia, ma la faccia e le ossa sono a posto ;-)

ho capito dove!!sulle grate prima del sottopasso!!anche io li ho rischiato una volta!buona guarigione, anche se mi sembra che sei già a pieno ritmo!:-)

io oggi un girettino da 27 km e domani mi aspetta il percorso della bike xtreme!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo