Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
ieri 85 km in mtb quasi tutti su asfalto e quasi pianeggianti con una media(nel ritorno) da paura!!!!azz che sfogo, mi sono ripreso dal fermo di questa settimana!!!
p.s. ho incrociato uno con la bdc di cicli rodella ma andavo cosi forte che nemmeno ho visto chi fosse!!!
 

Giant Sonic

Biker cesareus
19/12/03
1.635
0
0
46
Genova
Visita sito
oggi riposo dal giro di ieri di 89km per 3000m di dislivello(distribuiti dal km 11 al km 84)
quasi tutto sterrato.
discese sia molto tecniche sia veloci e guidabili
salite assurde..
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
questa sera 50 km circa qui dalle mie parti su asfalto e poco sterrato...al 35 km circa ho finito la benzina ed ho faticato molto a rincasare!fortuna che la mia ragazza mi ha tirato per una decina di km...che tesoro(anche se andava oltre i 30 all'ora!!!!)
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
questa sera 50 km circa qui dalle mie parti su asfalto e poco sterrato...al 35 km circa ho finito la benzina ed ho faticato molto a rincasare!fortuna che la mia ragazza mi ha tirato per una decina di km...che tesoro(anche se andava oltre i 30 all'ora!!!!)

Di dove sei precisamente? Brescia brescia?
Confermo per la Gavardina..è il suo nome! :))):

Io ieri 43 km asfalto e sterrato. Sono andato a provare parte del percorso di Navazzo, gara del BresciaCup che si correrà sabato 16 giugno.
Ho anche forato e perso mezzora perche la bomboletta di CO2 non si avvitava fino in fondo e non si bucava..azz..
Arrivato a casa dopo le 21.15
 

Erre_bi

Biker popularis
15/4/07
89
0
0
Genova Pegli
Visita sito
Stamattina con partenza alle 6.40 fatti 41km di cui una ventina in salita compresi 7 in sterrato.

Per chi conosce la zona partito da Pegli, sotto il viadotto dell'autostrada, per:
Lencisa 45', Torbi, colle Gandolfi monte Proratado 1h24'12'', monte Pennello 1h43' e ritorno per la stessa strada sino a Lencisa, qui ho proseguito per Lencisa superiore sono sceso a Orezzo e ho fatto il single track che porta a San Carlo quindi ritorno a Pegli.
In totale 2h56'35'' con fcm138, fcmax 164, bruciate 1877kcal.
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Di dove sei precisamente? Brescia brescia?
Confermo per la Gavardina..è il suo nome! :))):

Io ieri 43 km asfalto e sterrato. Sono andato a provare parte del percorso di Navazzo, gara del BresciaCup che si correrà sabato 16 giugno.
Ho anche forato e perso mezzora perche la bomboletta di CO2 non si avvitava fino in fondo e non si bucava..azz..
Arrivato a casa dopo le 21.15
io sono di leno...un paese di 12.000 abitanti situato fra ghedi manerbio e bagnolo. conosci???
p.s. paese del cass!!!:))):
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
io oggi 43 km 70% asfalto tutti piatti..con mezz'ora sotto un forte temporale..vabbè che sembrava una pioggerella dopo la "roba" che ho preso alla 24h di idro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo