in che zona l'hai visto?ieri 85 km in mtb quasi tutti su asfalto e quasi pianeggianti con una media(nel ritorno) da paura!!!!azz che sfogo, mi sono ripreso dal fermo di questa settimana!!!
p.s. ho incrociato uno con la bdc di cicli rodella ma andavo cosi forte che nemmeno ho visto chi fosse!!!
che domande...scott...era un signore (dai 40 in su...) e l'ho trovato sulla gavardina(cosi la chiamiamo noi...poi non so se sia il nome vero...)ma dai? non hai visto che bici aveva?
questa sera 50 km circa qui dalle mie parti su asfalto e poco sterrato...al 35 km circa ho finito la benzina ed ho faticato molto a rincasare!fortuna che la mia ragazza mi ha tirato per una decina di km...che tesoro(anche se andava oltre i 30 all'ora!!!!)
io sono di leno...un paese di 12.000 abitanti situato fra ghedi manerbio e bagnolo. conosci???Di dove sei precisamente? Brescia brescia?
Confermo per la Gavardina..è il suo nome!
Io ieri 43 km asfalto e sterrato. Sono andato a provare parte del percorso di Navazzo, gara del BresciaCup che si correrà sabato 16 giugno.
Ho anche forato e perso mezzora perche la bomboletta di CO2 non si avvitava fino in fondo e non si bucava..azz..
Arrivato a casa dopo le 21.15
effettivamente stupisce anche me visto (se ti ricordi) che ha fatto la sua seconda uscita in mtb durante la prova del percorso della lessinia, ed e anche abbastanza esile(43 kg per 1.62 )...avra preso tutto da me!!!hai capito la morosina
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?