Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

BIGIO

Biker serius
Oggi ho ripreso dopo una settimana per colpa di :$$$: e :bleah:

fatto 70 km in bcd ad una buona media, circa 32.
Ero partito con intenti più bellicosi :sumo: volevo fare un pò di salita, ma mi sono accorto subito che il fiato era quello che era[/quote

io ti faccio compagnia...io ho iniziato a stare male:$$$: domenica poco prima della gara:!:,sono già tre giorni che non esco...adesso inforco la bici e vado.....:via!:
 

rogeraccio

Biker popularis
19/5/07
80
0
0
Trento
Visita sito
Rientrato ora, 60 Km di asfalto (quasi tutto pianura) per continuare a fare la gamba, quasi 25 di media con il pneumatico da 1,5 - 2 h e 29 di tempo totale - sono soddisfatto!
 
stamattina alle 8.30 ero già arrivato alla pedemontana in macchina per fare il mio super giro in mtb e appena scaricata la mia adorata biga....noooo...il cavo del cambio posteriore con problemi faceva si che il cambio non funzionasse...ho rimesso tutto in macchina e via dal meccanico...rimesso tutto a posto e effettuato anche il cambio pastiglie anteriori che erano alla frutta...
morale:30 km di asfalto con bdc a poco meno di 30 di media dopo essere stato dal mecc per la mtb...però uff...
 

ccbu

Biker superis
Oggi solo 45 km in bdc, ma dopo un periodo di lavoro intenso e le bizze del tempo quando potevo essere libero di uscire, mi sono parsi veramente fatti in paradiso, che bellezza la bici!!!
Ciao a tutti. o-o
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
45 km MTB, con un po' d'asfalto (d'altra parte è piovuto parecchio...), 900 metri di dislivello. Grandi nuvole nere ci seguivano e ci aspettavano, miracolosamente neanche una goccia d'acqua! Temperatura media 16 °C, pensate che domenica scorsa erano 28...

Fabio
 

baz

Biker imperialis
questo week end tanta pioggia, uscito solo ieri mattina per 50 km di sterrato concluci con una foratura ed una bella caduta, tante abrasioni e botte varie ma niente di grave e, per fortuna almeno la bici sta bene!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo