• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ccbu

Biker superis
Oggi pomeriggio una bella settantina di km in bdc ed altri 35 km ieri sera in mtb in pista "Bike Off Road", (grandissimi ragazzi!!!), bellissima serata, mi sono davvero divertito tanto!
Ciao a tutti. o-o
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Mi vien che ridere....

Oggi: 8Km al mattino (andata al lavoro) + 8 Km al pomeriggio (ritorno dal lavoro)... come ieri...l' al-----ri....martedì....lunedì....

Non riesco a trovare il tempo, così ne approfitto e non uso la macchina...

PERO' SONO EURO 15 E NON INQUINO......
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
martedì scorso che giornata, sembrava di essere ad aprile inoltrato (la mattina da me era freddino, ma poi è uscito il sole caldo...) bel giro da 77km e ca 400 mt di dislivello con xc in 4 ore, con visitina a bg alta e ciclabile della val seriana fino a albino e rientro in quel di almè.
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Oggi 23 km del "Mare e collina" circuito a livello locale, qui in Romagna...
Giornata splendida per oltre 400 ragazzotti

E in Romagna il Fondista, in una giornata fantastica, faceva del fondo su bdc con 140 km in solitaria e quattro salite.

Il giorno prima mega-allenamento di ripetute lunghe in salita e discese tecniche e salite sul Monte Mauro, per 42 km e questo allenamento lo preferisco a quello sopra...
 

ccbu

Biker superis
Oggi 42 km di dura e pura mtb, giretto a ritmo gara forsennato con un gruppetto di amici, tutto in sterrato con single tracks e discese tecnicissime, alla fine siamo giunti tutti stremati ma estremamente soddisfatti e felici.
Na goduria insomma, anche per la bellissima giornata che il meteo e la natura ci ha offerto!
Ciao a tutti.
o-o
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Stamattina GF Airon Bike a Guastalla 46km tra argini e golene costeggiando le rive del PO...una goduria .

Ieri 50km di bitume in scioltezza e agilita' :-?



666 le demon
 

baz

Biker imperialis
sia sabato che domenica 30 km tra le colline della mia zona e giro di prova sul percorso di gara di solferino di domenica sia prima che dopo il passaggio dei concorrenti (domenica, dopo la gara, sembrava arato da moto da cross... deho ha dato spettacolo!!!).
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ieri 40 km finalmente fatti bene in Montagnetta, slalomeggiando tra runners, cani, frisbee lanciati ai medesimi quadrupedi e bimbi sui passeggini...

sono tornato a casa veramente soddisfatto.
Da gennaio ad oggi ho avuto solamente sfortuna: dalle caviglie alla fascite fino alla perdita, mercoledi scorso, di una cara persona...

ora spero solo che la ruota giri...devo trovare continuità negli allenamenti...
questo sabato vorrei girare un pò per Montevecchia e dintorni facendo magari qualche pezzo del percorso della Marathon...

Se qualcuno si vuole aggregare è ben accetto!o-o
 

derfel

Biker tremendus
7/3/06
1.202
3
0
val pusteria
Visita sito
ieri 30km di scarico in mtb non avendo a disposizione la bdc mi sentivo troppo "ciclista della domenica" ,senza offesa, che per dirla come si dice:"non andavo neanche ad incul@rmi"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo