• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

achille

Biker grossissimus

Ma che vittoria e vittoria lo sai che non vinco un bel nulla...
Oggi è un bel freddo domani sarà peggio, mi sa che mi metterò anche la sciarpa...Teora ti stai allenando in maniera sconsiderata ma che hai combinato quest'anno?
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
questa mattina per evitare figuracce in mtb ho evitato di partecipare alla prima del mare collina, quindi ho deciso per la 1a cicloturistica riminese, raduno ore 8,00 a santarcangelo, trasferimento a s.ermete, e rimini, percorso: rimini, coriano, croce, taverna, mercatino conca, punzonatura, poi abbiamo fatto un piccolo cambio di percorso, e da montegrimano, siamo saliti per s.marino, discesa da acquaviva, ponte verucchio, santarcangelo.
totale da casa 106km in 3h47 min. e un totale di 1050 mt di dislv. Per fortuna che era una cicloturistica, se era agonistica, i primi in 2h30 la finivano.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
A riecchime, stamattina freddo cane, altra uscita solito percorso in agilità, sono partito da solo, in questo periodo evito le forzate nei boschi con gli altri, non voglio pompare come un dannato per non arrivare mai ad un minimo di condizione, altri 17,2 km su asfalto e le gambe mi dicevano di spingere sto ricominciando a prendere fiato, solo che ancora non perdo un kg mannaggia. In allegato i dati comparati delle uscite sullo stesso percorso dove si notano i progressi evidenti fra poco inizieremo ad aumentare le uscite ed i kilometraggi
 

Allegati

  • Tipo.doc
    42,5 KB · Visite: 6

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
, solo che ancora non perdo un kg mannaggia. In allegato i dati comparati delle uscite sullo stesso percorso dove si notano i progressi evidenti fra poco inizieremo ad aumentare le uscite ed i kilometraggi
come fai a perdere peso se consumi 600 kal, parti alle 10,15 della mattina. fai 17 km. BIKERSGIANTS se deve pedalà.
A meno che tu non abbia perso tante kal il sabato sera a ruota di una bella.....................
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Anche oggi sono rimasto al palo...
ne parlo anche nella sezione "allenamento e alimentazione" ma oramai sono tre week end che, ancora prima di vestirmi e uscire mi sento svuotato e già stanco...

 

bikersgiant

Biker grossissimus
come fai a perdere peso se consumi 600 kal, parti alle 10,15 della mattina. fai 17 km. BIKERSGIANTS se deve pedalà.
A meno che tu non abbia perso tante kal il sabato sera a ruota di una bella.....................

Ma non ti ha imparato nessuno che bisogna iniziare gradualmente? Brutto somaro
Intanto oggi per reintegrare ravioli fatti in casa al sugo di ragù innaffiati da Rosso di Montalcino (quello del pacco gara 2007) Non male non male
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
mercoledi 40 mtb collinare
giovedi 70 mtb pianura
venerdi 45 strada in pianura
sabato 104 strada 1400 mt di dislivello
oggi 40 mtb pianura fiume serio

adesso si... che si incomincia a fare sul serio!
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc


che ve lo dico a fare! sempre fermo a 50Km fatti il 1 gennaio...
mercoledì 20 ultimo esame della sessione invernale...
domenica 24 mi faccio almeno 150 km... ho una voglia esagerata di pedalare
 
C

ciarlyy

Ospite
stamattina 42 km circa im bdc con i ragazzini del gruppo ciclistico....Un paio di salitine brevi ma toste (2 bei strappettini insomma...) per un totale di 130 mi dislivello circa con una media oraria di circa 27 all'ora....
La gambetta comincia a girare.....Mi sento benino....
 

baz

Biker imperialis
tra sabato pomeriggio e domenica mattina 120 km, sabato fino in cima a San Zeno di Monte Baldo e domenica gemellaggio MTB col team valeggio conclusosi con una gran mangiata, insomma un bel week end... rovinato solo dal freddo eccessivo!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo