• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Eccomi. appena tornato dal girone in bdc, oggi bella giornata temperatura minima 12° max 17°. Partenza dalla city of the sun valley (Santarcangelo di romagna), ponte uso, passo del grillo, novafeltria, perticara, discesa fino s.agata feltria, sarsina, mercato saraceno, barbotto,(dove c'era una marea di stradisti che preparano la 9 colli) scollinato barbotto, discesa s.maria riopetra, monte gelli, borello, cesena, savignano, santracangelo.
128km, a dire il vero ho solo ciucciato la ruota, e non ho tirato 1 mt., ma il livello della company era di quelli cattivi, tempo impiegato 4h50m, il disclivello 1700mt. calorie consumate 3200, velocita max 83. fc media 155. Pesato al ritorno 70 kg, Domani al raduno di cesena me sa che mi vado ad iscrivere e poi aspetto il pasta party.
c'era una firma di un forumendolo che diceva You can never be to specialized, è vero la mia BDC va che è un piacere (pu la è quella de campion de mond)
 

Allegati

  • Immag003.jpg
    153,7 KB · Visite: 12
C

ciarlyy

Ospite
Questa mattina 25 km sui colli berici con 580 m di dislivello.......
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Stamattina 40 km su e giù in Montagnetta...
appena partito avrei voluto tornare indietro per quanto mi sentivo gonfio e per quanto la testa mi faceva male. Diciamo che sono andato avanti d'orgoglio ma mi sentivo davvero zavorrato...
La condizione non arriva, io pedalo pedalo ma mi sembra sempre di essere fermo ai blocchi di partenza...
L'unica nota positiva il sole tiepido: per la prima volta da tre mesi ho tolto lo scaldacollo...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
A riecchime, stamattina non sono riuscito a svegliarmi presto per partire con gli altri per cui sono partito alle 10.30 per un giretto in agilità su asfalto, lo stesso che ho fatto alla prima uscita del 2008, Partenza alle 10.47.41 per una durata di 54 minuti, il mio fisico sta rispondendo bene ecco le due uscite a confronto praticamente identiche sia come dislivello, lunghezza, orario di partenza, temperatura media minima e max, ma con battiti cardiaci massimi e medi più bassi rispetto alla prima uscita anche il range cardiaco impostato tra 80/160 nella prima uscita ha fatto registrare 24.03 minuti di pedalata in zona mentre stamattina 37.26 minuti, quiindi il cuore è rimasto più a lungo nei range impostati a parità di distanza, temperatura, velocità etc.
20.01.08 10.02.08
Ora partenza 10.44.44 10.47.41
Durata allenam. 53.39.7 54.04.2
Freq max cadiac 182 180
Freq media card 154 152
Distanza 17,20 17,30
Velocità media 19,40 19,30
Velocità max 49,10 53,60
Altitudine media 233 230
Altitudine minim 162 159
Altitudine max 310 309
Temp. minima 5° 7°
Temp. Media 8° 8°
Temp. Max 23° 23°
Dislivello 240 240
In zona 160/80 00.24.03 00.37.26
Fuori z 160/80 00.29.36 00.16.38
Sotto z 160/80
Kcal 746 705
 
Oggi ho fatto 1 Km abbondante.......
E si scusate. Chi ne fà 30, 40, 50, 100. Io ne ho fatto UNO. Non vi dico che sudata...
Il dislivello è pari a zero in quanto sto a livello del mare.
Cosi' dopo ho rimesso a posto la biga e ora se ne parla la settimana prossima.
Sapete non devo esagerare con tutti sti kilometri......

P.s. Cmq è vero, oggi ho fatto un kilometro perchè ho semplicemente fatto manutenzione alla biga. L'ho oliata un pochettino e sgrassata alla meglio e fatto un po' di giri per fare girare un po' la catena sugli ingranaggi.

Ciao ragazzi. Logicamente il mio è un tono scherzoso e tanto di cappello ai veri professionisti!!!!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus

la frequenza cardiaca massima raggiunta?
http://bikersgiant.spaces.live.com
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Oggi niente, tutto il giorno divano

ho le gambe un pò pesanti perchè questa settimana ho fatto 4 allenamenti abbastanza duri per me (era la terza sett di carico).

Per riassumere ho fatto
lun - 1h e mezza di rulli con ripetute
mer - 2h e 30 di mtb
ven - 3 ore di bcd con 1300mt di dislivello
ieri 2 e 30 di sci-alpinismo - 8km per 800mt di dislivello
 
C

ciarlyy

Ospite
Questa mattina 37 km con la bdc con il gruppo ciclistico del mio paese........
Ammazza come tirano sti ragazzini da 12/14 anni!!!!!!
 
Elpuma oggi eri a Castenedolo? Se non sbaglio eri te quello che ha salutato Fappani quando eravamo vicini alle macchine durante il riscaldamento...

Ei barone si ero io e avevo il motorhome con la scritta team rodella,comunque io son andato benino e tu cera il vigneto mamma mia se era indigiesto,allora alla prossima gara cosi ci conosciamo ciaooo...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo