• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Ciao Ale!
E' vero, i conti si fanno alla fine hai ragione...
però sai che ti dico? in fondo scoppole prese e scoppole date alla fine si equivalgono e restano le sensazioni, le emozioni, il divertimento e l'aria aperta...
Alla fine credo che, qui dentro, tutti quanti pedaliamo per il gusto che ci trasmette, per poterci reciprocamente sfottere quando andiamo più o meno piano e per vivere una bellissima passione...

Io non sono per niente in palla, sai? però la cosa bella è che la testa non mi molla, ho motivazioni fortissime e voglio fare bene...
Mi sono messo in testa il prestigio e voglio fortemente portarmelo a casa...
Tu alla fine lo farai?
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
allora max il prestigio è nei miei obiettivi come i nobili, più un'altro circuito che si chiama g.f. dei sapori.
Mi fa piacere vederti motivato e sopratutto dopo quello che mi hai scritto nella mail personale di qualche tempo fa, mi sembra di capire che alcuni tuoi inconvenienti si siani risolti.
Io in alcune tappe del prestigio vado su al sabato magari fammi sapere se sei su pure tu cosi ci organizziamo.
IL mio calendario per il 2008 lo trovi qua: www.alebiker1968.spaces.live.com
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.125
74
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Oggi gruppetto "aretino" in MTB: 40 km con un po' di mota (col fango valgono di+...) e percorso vario nella colline intorno la città (zona Gratena e Pieve a Maiano).
Bella uscita dopo tanta pioggia......insomma avevo voglia di dirlo a qualcuno!!!!
Ciao Nik
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Mi fa piacere vederti motivato e sopratutto dopo quello che mi hai scritto nella mail personale di qualche tempo fa, mi sembra di capire che alcuni tuoi inconvenienti si siani risolti.

Piano piano molte cose si sono sistemate...ho scoperto che per risolvere i problemi (o meglio per liberare la mente) la cosa migliore è lasciarli un attimo da parte per poi vederli da un'altra prospettiva...
A me è successo così benchè inconsapevolmente....e ora rieccomi qui...

a farmi scoppolare come un novellino... ma felice come una Pasqua!
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
aaaaaahhhhhhhhhh.......oggi i primi 22 km del 2008.......
si si solo 22........poi ho rotto la catena e ma la sono fatta a piedi fino a casa, fortuna che non ero lontanissimo......
il lavoro in palestra mi ha reso troppo potenteeeeeeeee
 

achille

Biker grossissimus
Oggi 2 ore di potenziamento, son tornato a casa un pò bagnatino...sfondato il tetto dei primi 2000km della stagione. Ho guardato il calendario di teora, carino, dovrà girare come una trottola, e a quanto sembra si sta allenando mooooolto seriamente
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito

macchè tirato , ah è vero avevo il gel .
E' un po che nn scrivo ma cmq sabato 4 e domenica 5 ore 140 km ,le gambe girano un pochetto ,anche la testa ieri pomeriggio mi girava , i kili scendono . oggi penso riposo anche perchè piove.
Cmq teora sabato aveva il giubotto di jeans o ha incominciato ad assumere qualcosa o sotto ha un fisico de ferro!!!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
in 15 giorni hai gia fatto 2000km??????????? con questo ritmo a ottobre, novembre ci arrivi con 20000, ricordati di fare il tagliando dei 10000
sul fatto che mi sto allenando è vero, ma seriamente questo lo metto in dubbio, però le premesse ci sono almeno per faticare meno dello scorso anno.
Proprio ieri al peso risultavo esattamente 10 kg in meno rispetto il 13 gennaio 2007, se di qui a maggio/giugno per il clou della stagione ne butto via altre 4/5 allo ci divertiamo a sverniciare certi fighetti.
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
intanto faccio io da guida turistica ai ciclisti della mia zona .Domenica ne ho tirati una 20ina per 20 km con gia 120km nelle gambe e nn ciclisti del cavolo( (mgk-vis inclusa)!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo