• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.110
2.426
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
sabato ho fatto la corsa a piedi di 6 km in 21 minuti netti,ottima prestazione per me ma ora basta,i mie colleghi di lavoro mi dicano di continuare e di lasciar perdere per un po la mtb,sacrilegio mai lasciar perdere la mtb non ne posso fare a meno,radici salti derapate adrenalina a mille discese mozzafiato iimpatti con alberi scivolate su sassi viscidi ecc. ecc. tutte cose che la corsa a piedi non mi dà............
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
complimenti, 6 km in 21 min. beato te. pensa che io ho comprato un libro dove parla di alimentazione (per perdere peso) e allenamento ( corsa a piedi) e ti parla come potere arrivare a fare 10 km in 60min, ovviamente per chi non è super allenato.
c'è un test per chi inizia che lo chiamano " il test del moribondo" e devi cercare di fare sti 10km in un'ora. io la prima volta in un'ora ho fatto 8 km quindi, risulto: CADAVERE. però seguendo il metodo per arrivarci per gradi, in 2 mesi ci sono arrivato, ma la fatica è tanta, per questo ti rinnovo i complimenti per correre 6 km in 21 min.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Stamattina 100km di pianura in bdc..nella bassa parmigiana e reggiana in compagnia di altri due stradisti che andavano come un treno e che mi hanno tirato il collo ...:taxi-dri:... poi una doverosa e piccola sosta in quel di BRESCELLO a berci un caffettino ricordando quei mattacchioni di PEPPONE e DON CAMILLO .
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
sei gia bello tirato per essere dicembre

Ma valà sono grosso che mai ma va bene cosi almeno non devo portarmi peso inutile !!!
Cmq sabato 4.30 con molta salita .
Spiegazione tappa: partenza rimini zona fiera , torriana ,sogliano salita della valle,cantine (salita del gallo) , salita fino a san leo passando tutto il crinale ma nn mi ricordo il nome del monte , san leo pausa caffe 2.00 euri e faceva schifo, villagrande , e poi ritorno a casa.Tutto ok fino all, ultima rotonda di casa dove sono scivolato come un patacca ,nulla di male cmq ,totale 135km .
Domenica: giro con le Freccie rosse ,gruppo ciclistico che mantiene un ritmo alto ma costante senza strappi , comunque altri 130 km ma nn ho faticato perchè ho sempre girato agile.


Oggi riposo absolute!!!!
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito

Ottimo carico fratello!!!o-o
Dunque:
Ieri: 2h 15' a fondo lungo su sci stretti 8 volte la Torbiera a passo Lavaze' per 48 km in totale

Sabato: 1h 30' tutto a spinta di braccia (tecnica classica) la Campiol di 4,5 km per 6 volte con scatti a soglia sugli strappi a metà percorso...:-?
A breve per il restante della prox settimana:-?
 

bikersgiant

Biker grossissimus
http://bikersgiant.spaces.live.com

ieri giretto sobrio in mtb, durata un ora e 13, tutto fuori strada, sono fuori forma completamente ogni volta che facevo uno strappo in salita il cuore mi arrivava alle orecchie. Distanza percorsa in solitaria km 17.4
velocità media 15.3 km/h
velocità max 63.4 km/h
temperatura media 14 gradi
temperatura minima 13 gradi
temperatura massima 20 gradi
dislivello 305 metri
 

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Venerdi 2.30 ore divertenti in mtb con salita da 40 minuti e discese tecniche molto divertenti.
Sabato 40 minuti di corsa per circa 7/8 km sempre tra i 150 e 160 bpm.
Domenica 5 ore in mtb senza cardio per un totale di 70 km (circa) con numerosi cambi di ritmo ma poca salita. Mi hanno pure strapazzato perchè ho preso la prima salita troppo veloce, mi sono fermato ad aspettare e quante me ne hanno dette!
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito

Hai fatto lo SBORONE!!!
Bravo ottimo allenamento ma porta sempre il cardio...poi magari nn ci guardi...
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
Per chi è della zona rimini , riccione , e montagnole a parte si potrebbe organizzare per sabato / domenica una bellissima uscita partendo da santarcangelo fino a carpegna con tappa san leo villagrande ect ect... se qualcuno è interessato fatemi sapere...cmq il giro e sui 200 km ma fatto con calma si fa benissimo, gomme io l'ho fatto con le kenda smallblock che sono da pattinaggio sul ghiaccio quindi problemi nn ce ne sono.
 

stefrox

Biker urlandum
23/5/07
510
0
0
Roma
www.stefanorossi.eu
31 km,ma era meglio che me ne stavo a casa.
Sono cascato e ha strusciato il mento fino all'osso
Almeno ho dato un senso allo zaino che mi porto sempre appeso,
tra le altre cose ho il kit di emergenza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo