Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarozzo

Biker poeticus
15/9/04
3.642
2
0
tra Umbria e Toscana
Visita sito
ma novanta minuti di spinning sono una eternità......in genere sono 45-60 minuti

Infatti non finivano mai! Il cuore pompava di brutto e ho fatto un lago di sudore sotto di me. Forse il cardio faceva i cavoli suoi o sfarfallava con il segnale della fascia di qualcun'altro, ma sono stato per 54 minuti con i battiti tra 170 e 180 (la mia soglia è di 178) :zapalott:
Mentre facevo stretching, mi sono piegato con la testa verso le ginocchia e quando mi sono rialzato mi si è annebbiata la vista per una decina di secondi. Ero stracotto!
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
oggi un'oretta per testare il ginocchio dopo 3 settimane da fermo...niente dolore e sembra andare bene...speiamo, non ce la facevo piu a stare fermo

nel mentre ho anche testata la camera casco che mi hanno data in fiera settimana scorso da testare...purtroppo riguardando il video ne è risultato che dopo 15 sec la camera ha iniziato a fare le bizze e quindi niente video!!!
posto però i video che ho fatti in fiera e poi vi passo i links!!!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
sabato 75 km mtb, gran vento e freddo, ci siamo rifugiati in pineta, con tappa a m.marittima per il caffe.
domenica, solo 45 km sempre in mtb, ancora più freddo di sabato, al mare segnava 1 grado alle 10.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Oggi pomeriggio quasi tre ore in bdc ...tutta pianura a un discreto ritmo...e ascoltando i GUNS N' ROSES :-?:))):...rientravo che era buio...eh eh eh ...il DIAVOLO gira solo di NOTTE...:cucù:8-)


CIAUZZZZZZ

666
le
demon ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo