Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
mizamba ha scritto:
...Orobie Cup ha messo uno zampino anche qui, visto che le classifiche le abbiamo curate noi.

A parte le battute, quest'anno, l'organizzazione ha funzionato molto bene. Percorso ben segnato e presidiato, all'arrivo ottima serpentina che rallentava gli atleti (da lì nasce il discorso delle classifiche veloci e precise), organizzazione presente e puntuale, buon ristoro, ottime premiazioni: insomma ho visto i bikers contenti.

Forse Ghisalba ha già scontato la pena!!! Che ne dite??

Michele Z.

P.S. ..e per non uscire dal seminato, nel pomeriggio ho fatto il giro della nostra gara di Entratico, 31 Km, percorso allungato ma non più duro....


Da quello che ho letto... io voto per il rientro di Ghisalba nel circuito!!! sempre se il loro orgoglio glielo permetta!.

Sono due anni che non roesco a correre a Entratico... questo è l'anno giusto!!! ci sarò!!! e molti diranno... ecchisennefrega!!!
 

Barone86

Biker velocissimus
11/8/05
2.345
0
0
37
Pianengo (CR)
Visita sito
merisio ha scritto:
Da quello che ho letto... io voto per il rientro di Ghisalba nel circuito!!! sempre se il loro orgoglio glielo permetta!.

Sono due anni che non roesco a correre a Entratico... questo è l'anno giusto!!! ci sarò!!! e molti diranno... ecchisennefrega!!!

Ottima presenza... Ah Merisio sei anche apparso in tv ieri sera... su una tele privata che fa il programma di mtb...
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
mizamba ha scritto:
... Forse Ghisalba ha già scontato la pena!!! Che ne dite??...
Secondo me si anzi, voterei per farla rientrare il Prox anno...

Ps1: Barone ieri ho visto i "tuoi" capi ma tu no... amen
Ps2: Buono il vinello rosso del ristoro...
Ps3: Certo che pensandoci bene, se uniamo il percorso di Caravaggio con quello di ghisalba ne uscirebbe una bella Marathon, no?
Ps4: Ieri ho fatto Bergamo/Ghisalba/Bergamo per un totale di 90Km... sono troppo felice!!!
 

la poiana

Biker serius
17/1/06
172
0
0
L'Aquila
Visita sito
c'ero anch'io domenica sull'Adda con Merisio...

Ho fatto un po' i km in meno perchè questa volta ho avuto vantaggio io.
I "Caravaggesi" passano da Treviglio per andar sull'Adda.
Ottima l'uscita...Bello il Paesaggio...dura la guida...perfide le salitine che spezzano il ritmo.
La cosa che mi fa un po' paura è quel fiume al quale passiamo sempre troppo vicino...speriamo di non farci un bel bagno...:i-want-t:

Un saluto a voi.


PS. l'ho visto anch'io merisio su "telestudio8". Sembra che dalla prossima gara faranno dei reportage sulle varie tappe delle Orobie Cup.
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Lunedi - niente... gambe impiantate dopo l'uscita di domenica!!!

Martedì - 20 Km con cielo nuvoloso e i restanti 15 sotto l'acqua!!!

Oggi - 26 Km tutto sterrato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo