• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ppower

Biker perfektus

Mii... e quanto alto sei? Mi ricordo che superi sicuramente 180 cm...
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ok 23 km di cui 13 di salita. dislivello 1300mt circa, forse qualcosa meno..ho fatto la mitica salita bresciana del guglielmo, con discesa tecnica scendendo "a caso" nel bosco..una figata!!
 

bikersgiant

Biker grossissimus

ma come accidenti fai io più pedalo e più ingrasso
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ah io respiro sempre a bocca aperta

Zaire non dare retta a Panda, pedalando a bocca aperta ci sono un sacco di inconvenienti:
1) Se qualcuno ti vede pedalare per 3 ore sempre a bocca aperta dice Guarda quel salame e ti giochi ogni chance di cuccare
2) Puoi fare la fine dell'amica bassa di virgil
3) Fai indigestione di zanzare moscerini larve mosche etc etc etc e finisci per ingrassare
4) Con qualche freddata potresti rimanere bloccato in quella posizione.
Tu dammi retta fermati sotto la prima Quercia, tira fuori il sacchetto del Conad e soffiaci dentro a tutta e poi fallo scoppiare e poi un altro e poi un altro ancora, ogni tanto però cambia marca usa anche quelli dell'Euro Spin etc etc etc altrimenti qualcuno potrebbe prendersela
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Dovresti fare una bella settimana con @Panda69..... secondo me dopo torni che sei un fuscello



ah, ovviamente tu la sera stai a casa mentre lui va a caccia di giovani giumente sul lungomare

insomma non è proprio così, si sto pure a casa, ma ogni tanto, spesso, pascolo la mandria pure io, solo che poi devo integrarmi e i sali minerali, e le tagliatelle al ragù come oggi, e il digestivo, e il vinello, e le braciole di maiale, e le salsicce, e la carbonara, e gli affettati, e il peperoncino, e la mortadella, etc etc etc, alla fine logorano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo