• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

achille

Biker grossissimus
Scusa bikersgianta hai intensificato gli allenamenti ma anche l'alimentazione!!!...sei un biker impresentabile. Da ora in avanti oltre a tutta quella papardella che metti nelle tue uscite VOGLIO anche il peso....mi raccomando non fare lo gnorri...
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ero partito con tutti i buoni propositi stamattina ma...al 1° tornante del Monte Terminillo sono dovuto tornare indietro...gambe stanche, respiro affaticato e battiti troppo alti.

alla fine ho fatti 20 km in BDC, a 20 di media con una media cardiaca di 133 battiti e 800mt di dislivello!!! praticamente la stessa media di ieri, solo che i km erano 50 e la media 27km/h...domani MTB, uscita lunga in salita pian pianino...
 
allora per riprendermi da domenica e vedere come stavano i miei tendini e muscoli contratti mi son fatto:

1h in bdc su tratto pianeggiante
133 battiti medi
27km
cadenza media 93 bpm

I tendini se non forzo e sto bene in agilita' sono ok...senno' mi avvertono subito di nn fare lo -------ne
 

bikersgiant

Biker grossissimus

allora vedi che non capita solo a me?
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Scusa bikersgianta hai intensificato gli allenamenti ma anche l'alimentazione!!!...sei un biker impresentabile. Da ora in avanti oltre a tutta quella papardella che metti nelle tue uscite VOGLIO anche il peso....mi raccomando non fare lo gnorri...

In effetti mi sto preoccupando perchè ho intensificato l'allenamento, ho diminuito di molto il pane, ma il peso nada de nada 78.00 kg, e li sento sulla schiena perchè ho mal de schiena spesso. Mo' oggi volevo iniziare la dieta ma mia madre aveva preparato tagliatelle al ragù quindi domani ho ordinato risotto in bianco con olio d'oliva e basta, iniziamo da domani la dieta e vediamo che esce fuori
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
e pensare che io mangio come un toro.Cmq
oggi 3.00 h agile con qualche richiamo forza&ossigeno ma nulla di straordinario visto che domenica si corre.
St sera un ' oretta 133-147 bmp.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
io osn ignorante...nn ho ben capito cosa si intende forza e ossigeno?

Te lo dico io prendi un sacchetto di plastica di quelli che usa tua mamma per andare a fare la spesa e poi lo gonfi gonfi gonfi gonfi soffiando quanto più ossigeno puoi e poi con le mani a tutta forza lo fai scoppiare. Poi ricominci con un altro e poi un altro ancora finchè o tua madre ti rompe il manico della scopa nella schiena o tu non cadi per terra per i giramenti di testa. Ossigeno quando soffi e forza quando lo scoppi
 

ppower

Biker perfektus
Ah, tornando in-topic, per me ieri 9 km di giretto in MTB dal meccanico - se la bici non e' distrutta, ci vado con la bici stessa - mentre ieri sera solito giretto del Piccolo Stelvio prima del crepuscolo, cioè un totale di 22 km.
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Per restare in topic nelle ultime due settimane ho fatto una traversata delle Alpi, tre uscite belle dure in Toscana ed una gf domenica per un totale di circa 600 km e quasi 13.000mt di dislivello.... adesso sono due giorni che riposo e riprenderò giovedi con un pò di bdc a ritmo blando, poi sab e dom richiami sul ritmo gara e sett prossima scarico per preparare la gara del 9 settembre ah...sono calato di altri due kg, adesso viaggio tra 66 e 67
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo