Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ragazzi vado off topic....ieri ho avuto dei crampi tremendi durante la fine della gara sebbene abbia bevuto come un bue...oggi ho ancora i muscoli che in quei punti mi bruciano cosa è la migliore cosa da fare???


se non ricordo male da una lettura che ho fatta tempo fa, dovresti assumero molto ferro e calcio...il che non vuol dire piazzarti di fronte alla TV a vedere le partite mentre ti prendi a randellate sulla schiena!!!

mangia molta verdura, specie quella da bollire, e formaggi ricchi di calcio...e fatti una bella bistecca al sangue da 200gr stasera a cena...
 

bikersgiant

Biker grossissimus
se non ricordo male da una lettura che ho fatta tempo fa, dovresti assumero molto ferro e calcio...il che non vuol dire piazzarti di fronte alla TV a vedere le partite mentre ti prendi a randellate sulla schiena!!!

mangia molta verdura, specie quella da bollire, e formaggi ricchi di calcio...e fatti una bella bistecca al sangue da 200gr stasera a cena...

non gli dare retta
 

bikersgiant

Biker grossissimus
dai su illuminami tu!!!

Guarda Che se Sembola mi frusta la colpa non è la mia sei tu che cominci sempre ti dico solo che quella dieta ha un sacco di principi attivi e come primo effetto provocherebbe un arrossamento su tutto il tuo soprasella tanto da non poter più inforcare la bike per qualche settimana, poi i peli, diventeresti peloso quasi come me solo che i miei sono l'emblema della virilità e non sono dovuti a una dieta sbagliata, poi la cosa peggiore è che un abuso di tale dieta potrebbe portarti a sviluppare ginecomastia, per cui se hai i crampi meglio qualche bruschetta con molto aglio giusto per contrastare l'acido lattico in eccesso dammi retta. E se non vuoi ricadere comprati un mosquito. possibile che il tuo fratellino maggiore non ti abbia illuminato?
ADESSO BASTA CON GLI OFF TOPIC E FACCIAMO I SERI. stasera dopo cena proverò a fare un pò di velocità nella zona industriale della mia frazione un anello asfaltato completamente illuminato e pianeggiante di 1.8 km, una mezz'oretta a ritmi elevati alternati a pedalate in scioltezza, la Rampiconero si avvicina, solo che da qualche parte ho letto che dopo cena non è molto indicato pedalare, ma il lavoro non mi lascia alternative a meno che non faccio come panda che si sveglia alle 4.30:cry:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
raga nn lo so ma ho una sfiga in sto periodo !!!
Vabbè come sempre cerchiamo di superare l' ostacolo e passar oltre .
cmq visto che stavo male mi sono dato alle spese e ho comprato la bdc nuova :
mod 2008 anteprima cannondale supersix con ruote cosmic carbon .
Queste sono motivazioni che ti fanno venir voglia di andare in bici e mi fanno sembrare anche serio .
Oggi che comincio a scaricare per domenica la provo.
Appena posso posto le foto.
l'hai fatta da Piero all'Idea ruote???????
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
iO INVECE MI STO CONVINCENDO CHE invece della bici da corsa che dovevo comperare a fine settembre compero una mtb nuova solo che mi piange il cuore io sono perennemente innamorato della Giant e il mio rivenditore di fiducia attuale che è un ottimo meccanico vende solo Specialized, Viner, Carraro, quindi mi toccherà optare per una Front Specialized, speriamo bene
E poi ti chiameremo specybikers.
 
Guarda Che se Sembola mi frusta la colpa non è la mia sei tu che cominci sempre ti dico solo che quella dieta ha un sacco di principi attivi e come primo effetto provocherebbe un arrossamento su tutto il tuo soprasella tanto da non poter più inforcare la bike per qualche settimana, poi i peli, diventeresti peloso quasi come me solo che i miei sono l'emblema della virilità e non sono dovuti a una dieta sbagliata, poi la cosa peggiore è che un abuso di tale dieta potrebbe portarti a sviluppare ginecomastia, per cui se hai i crampi meglio qualche bruschetta con molto aglio giusto per contrastare l'acido lattico in eccesso dammi retta. E se non vuoi ricadere comprati un mosquito. possibile che il tuo fratellino maggiore non ti abbia illuminato?
ADESSO BASTA CON GLI OFF TOPIC E FACCIAMO I SERI. stasera dopo cena proverò a fare un pò di velocità nella zona industriale della mia frazione un anello asfaltato completamente illuminato e pianeggiante di 1.8 km, una mezz'oretta a ritmi elevati alternati a pedalate in scioltezza, la Rampiconero si avvicina, solo che da qualche parte ho letto che dopo cena non è molto indicato pedalare, ma il lavoro non mi lascia alternative a meno che non faccio come panda che si sveglia alle 4.30:cry:



:sculacci:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
E poi ti chiameremo specybikers.

no noi Giant è sempre Giant non si dimentica mai, infatti la mia la tengo, compero una coppia di ruote così con la Giant ci vado su strada mentre le ruote attuali me le lascio in modo che quando è brutto tempo la uso come muletto. Anzi farò un upgrade con una bella sella perchè attualmente la vecchia sella mi comincia a dare fastidio un bel pò
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
oggi 3 h tonde fondo lento pianeggiante ,
sta sera 1.30 sul lungomare a vedere le donnine con la biciclettina nuova .
Cavolo sembro un professionista con le ruote a profilo alto.
mi sa che la mia scalpel si offende.
cmq ritirate le analisi sangue , tutto bene !!! Per fortuna !!! Cuntinuiamo con l' allenamento .Qualcuno che viene alla straccabike ? Teora ,Achille, Bikergiant?
Io sono su da sabato a mezzogiorno che provo l' ultima discesa dove l' anno scorso mi si è smontata la scott dalle vibrazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo