Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Cosa consigliate come esercizi per migliorare la respirazione ? Per ora sto cercando di rinforzare l'addome con esercizi addominali al mattino e alla sera......
mio fratello di sport fa nuoto, e ad inizio stagione fa la prova spirometrica per virivicare le capacita polmonari, poi in preparazione fanno esercizi di respizazione, quando rifanno la prova hanno un notevole aumento. Però spiegarti come si fa è un'impresa, io ho visto, è come fare dello stretching, però trattengono il respiro per più tempo.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ieri ho dovuto rullare per 2.00 che palls.
La sera cena in due con bucatini ai frutti di mare e gelato .
Per fortuna che ci sono io che tengo alto il livello di latinlover nel forum!!!
Oggi riesco a fare quanche esercizio di forza ossigeno forse.
X achille: domenica dove devo girare dove c'è la scania cesena per venire da voi ?
No perchè mi sa che vengo in bici e se scaxxo faccio 2000 km!


spiegaci un pò sto esercizio di forza ossigeno...sono interessato, come lo fai??

forse oggi riesco a fare 1 ora di riposo dopo le ripetute di ieri...spero, anche perchè stasera arriva la dolce metà da milen e quindi al max domani faccio un'uscitina con lei...domenica se riesco faccio un lungo e settimana prox: sto benedetto monte terminillo!!!
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
spiegaci un pò sto esercizio di forza ossigeno...sono interessato, come lo fai??

forse oggi riesco a fare 1 ora di riposo dopo le ripetute di ieri...spero, anche perchè stasera arriva la dolce metà da milen e quindi al max domani faccio un'uscitina con lei...domenica se riesco faccio un lungo e settimana prox: sto benedetto monte terminillo!!!

IL PROTOCOLLO FORZA OSSIGENO è UN DISCORSO UN PO COMPLICATO .
GUARDA SU WWW.CAMOIRANI.COM.
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
si al semaforo giri a sx, vai avanti 500mt e a dx c'è un centro sportivo, penso sia ancora li la partenza e arrivo.
verso che ora passi da santarcangelo, magari andiamo su assieme anche se fra andata e ritorno per me sono almeno 40 km in più, se poi facciamo il lungo è un giro che tocca i 100km in mtb, per tè sono almeno 130/140km.

per essere li per le 8/8.30 tocca essere a santarcangelo alle 7.00. Fammi sapere se ci sei?
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
niente domani nn ci sono alla vini bertinoresi perchè vado alla conero cup , mi dispiace ma altrimenti nn riprendo il ritmo di gara e sono cavoli amari!!!
 

achille

Biker grossissimus
com'è la situazione fango a bertinoro??????????

Ieri sera sulle 19 era percorribile anche dove non c'era erba senza infangare la mtb, oggi è quasi perfetto, domani eccellente niente polvere e niente fango. Il percorso non è difficile ma alla fine tutti quegli strappi e i tratti in erba delle vigne si sentono. Porta pure gomme scorrevoli....La media alla fine sarà fra i 18 e 20 km/h.
 

achille

Biker grossissimus
Ma... a quanti Km siete arrivati quest'anno?

eccovi il mio riepilogo...

81 uscite, 30 in MTB e 50 in BDC
164 ore e 42 min in sella
Kilometraggio medio uscite totale... 52,60
uscita piu lunga 153 Km
uscita piu corta 5 km (causa doppia foratura e giramento di balle)
Velocità media totale... 26.60
Km totali 4261
10 gare

Partendo da Novembre:
168 uscite in mtb
kilometri media ad uscita 45
uscita più lunga 81km
uscita più corta <30km
Km totali 7500
10 gare
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Ma... a quanti Km siete arrivati quest'anno?

eccovi il mio riepilogo...

81 uscite, 30 in MTB e 50 in BDC
164 ore e 42 min in sella
Kilometraggio medio uscite totale... 52,60
uscita piu lunga 153 Km
uscita piu corta 5 km (causa doppia foratura e giramento di balle)
Velocità media totale... 26.60
Km totali 4261
10 gare
fino ad oggi sono messo cosi
 

Allegati

  • Agenda bici2007.xls
    44 KB · Visite: 18

bikersgiant

Biker grossissimus
Dunque eccomi stanco morto, oggi il mio amico Dik non è potuto uscire e sono partito da solo, purtroppo mi ero ripromesso di partire alle 15 per fare tutto il giro ma tra una chiacchiera e l'altra sono partito alle 16.26.03, questo ha fatto si che il giro finisse a ELCITO senza proseguire alla salita del San Vicino e che rientrassi quasi al buio alle 20.15. Riepiloghiamo il percorso partenza dalla mia frazione Grottaccia, attraversamento della Valle del Rio Lacque, direzione Serralta, deviazione per il Castello di Aliforni, si continua per l'abitato di Corsciano, poi si scende verso l'abitato del paese di Castel S Pietro dove ci si arrampica di brutto fino al paesino da favola di ELCITO con pendenza anche del 16% comeindicano alcuni segnali. Arrivato a elcito ho scattato alcune foto che posterò se mi torna la connessione umts, poi vista l'ora tarda sono ridisceso verso Castel S. Pietro, ho girato per l'abitato di Isola, deviato per la località Coldigioco fino alla frazione di Moscosi, da qui discesa fino all'estremità nord del lago e poi risalita lunga per Civitello e Castel S. Angelo, passaggio a Colcerasa e imbocco della Valle del Rio Lacque fino a casa dove sono rientrato che era quasi buio.
Dati del cardio
partenza ore 16.26.03
tempo escursione 03.44.25
frequenza massima 179
frequenza media 151
distanza 58.10 km
velocità massima kmh 69.50
velocità media kmh 18.40
altitudine minima 307
altitudine media 520
altitudine massima 795
temperatura massima 32 gradi
temperatura media 26 gradi
temperatura minima 20 gradi
dislivello 1165
limiti 80/160
fuori limite 01.31.53
dentro i limiti 02.05.39
sotto i limiti 00.06.53
kcal 2860
Devo dire che oggi a tratti non ho avuto delle ottime sensazioni ed è strano perchè negli ultimi 15 giorni ho pedalato per cui mi aspettavo qualche miglioramento invece ad un tratto dopo una decina di km sentivo come se qualcuno mi trattenesse per la sella, affannavo nel pedalare in alcuni tratti, poi invece a tratti riprendevo. Boh?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo