Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

V3rona

Biker velocissimus
ciao a tutti rieccomi.
Certo che se nn scrivo io qui andate in malora eh?
Facciamo un resoconto .
2 settimane in sicilia ai piedi dell' etna da solo in camper.
Le costole stanno bene , mi sto allenando di brutto oramai conosco le zone a memoria , la gente mi saluta tutte le mattine ( che ospitalita!!!) .
Il morale si è risollevato anche se le gambe nn so in che condizione siano ,
grasso corpoireo intorno al 5 % , ottimo direi .
Km macianati nella prima settimana 747 tutti in mtb con dislivello pauroso .Consumato un set di ruote in una settimana . Cavolo le pietre se le mangiano le gomme qui.
Domenica mi sa che vengo alla south garda bike per ricominciare a faticare davvero.

Achille , teora e bikergiant , avete smesso di andare via in bici?
VI DOVETE ALLENARE E NON PENSARE ALLE RAGAZZINE!!!!

Cioè sei stato nella mia terra e non hai detto niente ???? MANNAGGIA potevo guidarti in qualche percorso etneo da PAURA !!!! E quando dico PAURA non scherzo. Che percorsi hai affrontato ??
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
Cioè sei stato nella mia terra e non hai detto niente ???? MANNAGGIA potevo guidarti in qualche percorso etneo da PAURA !!!! E quando dico PAURA non scherzo. Che percorsi hai affrontato ??

HO GIRATO MOLTO NEL PARCO DEI NEBRODI ,ACQUASANTA,E 2 GIORNI NEL VERSANTE MALETTESE , rifugio sapienza ,galvanina , monte palestra , monte scavo POI DICIAMO CHE ANDAVO PER ISTINTO TANTO NN MI CORREVA DIETRO NESSUNO
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ciao a tutti rieccomi.
Certo che se nn scrivo io qui andate in malora eh?
Facciamo un resoconto .
2 settimane in sicilia ai piedi dell' etna da solo in camper.
Le costole stanno bene , mi sto allenando di brutto oramai conosco le zone a memoria , la gente mi saluta tutte le mattine ( che ospitalita!!!) .
Il morale si è risollevato anche se le gambe nn so in che condizione siano ,
grasso corpoireo intorno al 5 % , ottimo direi .
Km macianati nella prima settimana 747 tutti in mtb con dislivello pauroso .Consumato un set di ruote in una settimana . Cavolo le pietre se le mangiano le gomme qui.
Domenica mi sa che vengo alla south garda bike per ricominciare a faticare davvero.

Achille , teora e bikergiant , avete smesso di andare via in bici?
VI DOVETE ALLENARE E NON PENSARE ALLE RAGAZZINE!!!!
come fai a sapere che il graso corporeo è al 5%?
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Mentre dalle Vostre parti piove e voi ve ne state rintanati il Dio Sesso sceso in terra non si fà spaventare da 2 gocce d'acqua e continua il suo training sotto l'acqua. Dunque dopo 2 giorni di riposo oggi di nuovo fondo in preparazione della Rampiconero, tutto asfalto con la mountain bike in mezzo alle nostre colline e monti. Riepilogo tecnico come da cardiofrequenzimetro che finalmente sto cominciando ad usare
Partenza ore 16.40.10
Percorso completamente asfaltato con partenza dalla mia frazione Grottaccia, attraversamento della valle del rio Lacque tra i monti, località Serralta, castello di Aliforni, località Corsciano, località Castel San Pietro, località Isola e qui abbiamo cominciato a prendere acqua, proseguito fino a Frontale alle pendici del Monte San Vicino, dietrofont fino alla località Coldigioco, attraversamento della frazione di Moscosi sul lago, discesona fino al ponte e poi salitona fino a Castel Sant'Angelo, arrivo in località Colcerasa e ritorno per la valle del Rio Lacque.
Totale tempo di percorrenza ore 02.39.01
Totale km percorsi 50 precisi
Frequenza massima cardiaca 177
Frequenza media cardiaca 143
Velocità massima toccata km 55,40
Velocità media tenuta km 20,00
Altitudine massima toccata metri 560 slm
altitudine minima 293
altitudine media 434
dislivello 815 metri
temperatura massima 28 gradi
temperatura media 20 gradi
temperatura minima 19 gradi
limiti impostati 160/80
in zona 02.07.44
fuori zona 00.31.17
kcal 1876
 

bikersgiant

Biker grossissimus
panda ti ricordi della pedalata in notturna a m.marittima? http://www.surfingshop.net/Mtb/upload/img_foto/foto.php foto n.40 in basso a dx guardate quanta roba si è mangiato achille. il bello è che con tutto quello che aveva nelle mani, chiedeva ancora, SCANDALOSO.

io ho visto una foto dove c'è una bella mora con pantaloncini presa da dietro e poi mitica c'è la signora che affetta il lonzino, avrà come minimo una settima, mitica giunonica soave mistica deliziosa
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
Mentre dalle Vostre parti piove e voi ve ne state rintanati il Dio Sesso sceso in terra non si fà spaventare da 2 gocce d'acqua e continua il suo training sotto l'acqua. Dunque dopo 2 giorni di riposo oggi di nuovo fondo in preparazione della Rampiconero, tutto asfalto con la mountain bike in mezzo alle nostre colline e monti. Riepilogo tecnico come da cardiofrequenzimetro che finalmente sto cominciando ad usare
Partenza ore 16.40.10
Percorso completamente asfaltato con partenza dalla mia frazione Grottaccia, attraversamento della valle del rio Lacque tra i monti, località Serralta, castello di Aliforni, località Corsciano, località Castel San Pietro, località Isola e qui abbiamo cominciato a prendere acqua, proseguito fino a Frontale alle pendici del Monte San Vicino, dietrofont fino alla località Coldigioco, attraversamento della frazione di Moscosi sul lago, discesona fino al ponte e poi salitona fino a Castel Sant'Angelo, arrivo in località Colcerasa e ritorno per la valle del Rio Lacque.
Totale tempo di percorrenza ore 02.39.01
Totale km percorsi 50 precisi
Frequenza massima cardiaca 177
Frequenza media cardiaca 143
Velocità massima toccata km 55,40
Velocità media tenuta km 20,00
Altitudine massima toccata metri 560 slm
altitudine minima 293
altitudine media 434
dislivello 815 metri
temperatura massima 28 gradi
temperatura media 20 gradi
temperatura minima 19 gradi
limiti impostati 160/80
in zona 02.07.44
fuori zona 00.31.17
kcal 1876


non mi vorrei fare gli affari tuoi, però misà che c'hai i limiti impostati con un pò troppo intervallo (solitamente ci dovrebbero essere si e no 30 battiti tra limite inf e quello sup...come da manuale) e vista la media cardiaca che hai avuta nell'ultima uscita...misà che è meglio che fai riposare un pò il cuore, è un pò altina la media cardiaca messa a confronto della velocità media e dei km percorsi/dislivello max
poi ognuno è libero di fare quello che vuole, questo è solo un consiglio
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
oggi 37.62 km che volevo fare in tranquillità e agilità dopo il giro di ieri...e mentre da voi al nord piove, qui di pioggia c'è solo l'odore in compenso non ho fatto altro che pedalare controvento per i totali 37.62 km...dislivello di poco conto (si e no 200mt) media 26.7km/h
domani forse riposo, al max mi faccio 2 ripetute in salita di potenza...tempo permettendo
 

achille

Biker grossissimus
panda ti ricordi della pedalata in notturna a m.marittima? http://www.surfingshop.net/Mtb/upload/img_foto/foto.php foto n.40 in basso a dx guardate quanta roba si è mangiato achille. il bello è che con tutto quello che aveva nelle mani, chiedeva ancora, SCANDALOSO.

..eh eh..non hai guardato la n° 60 a fine abbuffata....l'unico sistema per battere quei spigaioli del surfing è la tavola...gli ho dato una lezione di piadina e salame che se la ricorderanno per un pezzo!
Ritornando a noi oggi mi son fatto il percorso della GF DEI COLLI BERTINORESI che si correrà domenica , 45 km in mezzo alle vigne, il sangiovese (l'uva naturalmente) è ottima, l'albana poi è dolcissima, della cagnina...meglio non parlarne...zucchero puro. Domenica mi spiace non farla, mi hanno messo alle iscrizioni, mi perdo quattro ristori (i bomboloni al primo e il cocomero all'ultimo, piadina e salumi al secondo e salato al terzo. In compenso restando vicino alla cucina mi potrò mangiare una razione in più di porchetta prevista come secondo nel pranzo finale.
Anche qui piove ma non con continuità....domani si replica
W la romagna
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
..eh eh..non hai guardato la n° 60 a fine abbuffata....l'unico sistema per battere quei spigaioli del surfing è la tavola...gli ho dato una lezione di piadina e salame che se la ricorderanno per un pezzo!
Ritornando a noi oggi mi son fatto il percorso della GF DEI COLLI BERTINORESI che si correrà domenica , 45 km in mezzo alle vigne, il sangiovese (l'uva naturalmente) è ottima, l'albana poi è dolcissima, della cagnina...meglio non parlarne...zucchero puro. Domenica mi spiace non farla, mi hanno messo alle iscrizioni, mi perdo quattro ristori (i bomboloni al primo e il cocomero all'ultimo, piadina e salumi al secondo e salato al terzo. In compenso restando vicino alla cucina mi potrò mangiare una razione in più di porchetta prevista come secondo nel pranzo finale.
Anche qui piove ma non con continuità....domani si replica
W la romagna

cazz...ma è una GF o una sagra...W la romagna si
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
cmq ieri 2,30 ore tonde molto leggere ,tanto per nn stare fermi , con un oretta sotto pioggia , 70km .Oggi provo un po di tecnico con due belle salite in preparazione all' sgb.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
..eh eh..non hai guardato la n° 60 a fine abbuffata....l'unico sistema per battere quei spigaioli del surfing è la tavola...gli ho dato una lezione di piadina e salame che se la ricorderanno per un pezzo!
Ritornando a noi oggi mi son fatto il percorso della GF DEI COLLI BERTINORESI che si correrà domenica , 45 km in mezzo alle vigne, il sangiovese (l'uva naturalmente) è ottima, l'albana poi è dolcissima, della cagnina...meglio non parlarne...zucchero puro. Domenica mi spiace non farla, mi hanno messo alle iscrizioni, mi perdo quattro ristori (i bomboloni al primo e il cocomero all'ultimo, piadina e salumi al secondo e salato al terzo. In compenso restando vicino alla cucina mi potrò mangiare una razione in più di porchetta prevista come secondo nel pranzo finale.
Anche qui piove ma non con continuità....domani si replica
W la romagna
ho la macchina dal meccanico x il tagliando, se me la consegnano presto, verso le 15,30 vengo su a bertinoro, è gia segnato il percorso?
 

achille

Biker grossissimus
ho la macchina dal meccanico x il tagliando, se me la consegnano presto, verso le 15,30 vengo su a bertinoro, è gia segnato il percorso?

quasi tutto... a parte un pezzo (in proprietà privata) di poche centinaia di metri che ti porta dall'agriturismo sette colonne alla strada comunale cesena - bertinoro.
può darsi che verso quell'ora ti raggiungo...(ho ancora problemini per organizzarmi) se vengo ti telefono, ieri era ottimo niente fango, oggi non so perchè stanotte ha un pò piovuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo