Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus
Oggi altra uscita, in compagnia del mio amico Dik neotesserato G.S. Avis bIke, pranzo leggero non molto entusiasmante con bucatini al pomodoro e per secondo pomodori tagliati a fette. Ore 17.29.13 partenza dal mio paese direzione Valle del Rio Lacque tutta asfaltata in mezzo ai monti, all'incrocio per cINGOLI prendiamo invece per San Severino Marche e poco prima della frazione di Serralta prendiamo a sinistra su asfalto la salita per Aliforni dove c'è la rocca medievale restaurata, da Aliforni prendiamo sempre su asfalto per Corsciano e siamo nella vallata del Monte San Vicino, oltrepassato il paesino e poco prima di arrivare al paese di Castel San Pietro prendiamo a destra in salita una strada che indica la frazione di Agello, da Agello ci dirigiamo su strada bianca verso Santo Stefano dove nacque mia madre, qui veniamo colti da un acquazzone che ci accompagna fino al rientro per gli ultimi 14 km.
ecco i dati del cardio
partenza ore 17.29.13
durata 01.58.27
frequenza massima 182
frequenza media 151
distanza percorsa 38,2 km
velocita media 19,5
velocita masima 56,60
dislivello 625 metri
temp, minima 20 gradi
temperatura massima 32 gradi
temperatura media 26 gradi
limite impostato 80/160
pedalata in zona 01.18.15
fuori zona 00.40.12
kcal 1534
 

ppower

Biker perfektus
si la zona è quella, io però sono salito da maciano verso il cantoniera, poi scollinato fino al paese di carpegna, e infine la salita fino al cippo, gran bella salita, è si asfalto ma dall'inizio alla fine tutta bella dura, alla fine intendo fino alle antenne in cima al monte, perche di solito tutti si fermano al monumento di pantani, mentre arrivare alle antenne hai ancora circa 4 km per un dislv, di circa 500mt.
Domattina si replica, chi c'è????????

Volevo infatti fare quel giorno quel pezzo mitico, ma sarei rincasato troppo tardi e la cena dell'hotel non poteva farsi attendere... sarà per la prossima.
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
Dopo 20 giorni di stop (causa spiaggia e mare) ho ripreso la bici... fatica a 1000 e fiato a Zero

45 km di asfalto in bdc completamente piatto!
domani forse si ricomincia a fere salita...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
45 kmin mtb, lago di soanne, villagrande, carpegna, cippo, discesa da pennabilli, maciano, e risalita al lago, pomeriggio piscina, con tanta di quella gnocca che mi sa che ince di chiudera la stagione al mare in spiaggia, la chiudo in collina e piscina. Domani ho la g.f. dei colli malatestiani, parto il lungo 151 km in bdc, la speranza sono 5h40m ma la vedo dura.
 

RIDERdellaVALLEsanta

Biker forumensus
8/3/07
2.007
2
0
48
Sabino di nascita...Lumbard di adozione
agendadegliappunti.wordpress.com
Bike
Commencal Meta AM HT 2016, Specialized Diverge Elite E5 2020
ieri e l'altro ieri si e no 30 km totali con la morosa per fargli fare un pò di tecnica in salita e su sterrato...e che sterrato non facevo la strada nel bosco sopra casa da almeno 3 anni...bella bella bella e lei si è divertita... 1300 mt di dislivello totali circa ...
il corso di accompagnatore a Pavullo si avvicina per me e per lei si avvicina il woman bike
domani ricomincio l'allenamento solitario: in programma il giro del lago del salto qui a rieti in agilità...poi martedì il terminillo
 

Musty

Biker paradisiacus
25-35 Km ad uscita ma tutti di sterrata e spesso in salita (a volte dico purtroppo altre mi diverto!).
Il purtroppo sta per le salute col super-rampichino che odio ma son salite disumane ma ti da la forza solo l'idea della discesa che poi ti aspetta dall'altra parte!
Sempre sterrato, poco asfalto e non ho la BDC... non mi ci son mai trovato!
 

ppower

Biker perfektus
Oggi 7,5 km x 5 giri in gara XC a Santa Viola più altri 5 km di riscaldamento, per un totale di 43 km. E non voglio neanche pensare a quant'era il dislivello, visto che era tutto un saliscendi su sterrato!
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Ciao a tutti, sono tornato oggi dal mio giro annuale sulle Alpi.

Quest'anno partenza da Riva del Garda ed arrivo sotto Monaco di Baviera :sumo:

350 km per 11.000mt di dislivello

tappe principali sono state il Brenta, Val di Sole passando da Campiglio, Val d'ultimo, Passo Rabbi, Passo Giovo, Merano, Passo di Vizze, poi l'Austria con la valle dell'Inn con il Geisljoch ed infine arrivo sotto Monaco di Baviera :-?

mi sono divertito un sacco ed ho pedalato in media 6 ore al giorno.... il tempo è stato decente viste le previsioni, ho usato l'abbigliamento invernale solo per un giorno perchè siamo passati a 2200 mt e c'erano 5° :mrgreen:
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
grazie..complimenti a te per la traversata delle alpi!

cmq ho ancora la nostalgia di quei posti :cry:, domani però mi rifaccio con un bel giro in alta valcamonica :bum-bum-:

Già.. ti rimangono nel cuore, si vive per alcuni giorni in un'altra dimensione :mrgreen:

comunque domani parto per la Toscana e sono sicuro che anche li troverò dei bei posti :bum-bum-:
 

achille

Biker grossissimus
3h e 40' di mtb, due belle salite da 5km, due belle discese in terra, 5km in mezzo al bosco, asfalto per fare un pò di lavoro....un'uscita completa e dura!!
Al ritorno, su una strada bianca di crinale, sono stato bloccato da una scrofa di mora romagnola con 5 piccoli, si è piazzata in mezzo alla strada e per 5 minuti non si è mossa, ad ogni mio cenno di avanzare mi puntava e grugniva....
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
e via qui si contina a fare conquiste, solo che achille te ne trovi una gia con prole, valli a mantenere altri 5 figli.
Ciao Paride, forse salto domenica la marco pantani su strada e vengo su a bertinoro, schiena permettendo perche ieri alla .f dei castelli ho sentito un fitta che dalla schiena mi arrivava fino dietro la gamba, ti farò sapere.
Con questi allenamenti nel fine stagione volerai, Bikersgiant lo vedremo alla partenza e all'arrivo dopo che abbiamo gia fatto la docccia, mangiato, in più noi abbiamo fatto il lungo e lui avviamente il corto.
 

baz

Biker imperialis
sabato circa 40 km con "scalata" di circa 18 km al Monte baldo e poi un po di saliscendi ed alla fine super discesa nei boschi!!!! che figata
Complimenti all'organizzatore, il super LITOS, ed ai suoi amici e compagni di team per la bella mattinata trascorsa insieme!!!
Ieri altri 32 km di mtb percorrendo la porzione di tracciato che mi mancava della SGB
 

merisio

Biker tremendus
6/11/04
1.388
-1
0
Bassa Pianura
Visita sito
ieri 105 Km in bdc (azz... mi stò trasformando in un bitumaro) con poco piu di 1100 metri di dislivello e pioggia poco prima dello scollinamento! che freddo in discesa!!!.
Oggi tempo permettendo una 50ina di defaticamento.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ieri g.f. dei castelli malatestiani, fatto il corto 101 km per 1490 mt di dsl. 4 ore alla media dei 25 ma potevo stare tranqillamente sulle 3h30 perche ho forato sul primo tratto in pianura dove si viaggiava oltre i 60kmh ho cambiato la ruota ma sono riuscito a prendere un gruppetto con una buona andatura solo dopo la discesa di verucchio. sulla salita di torriana 3 km con pendenza media dell'8% ho sentito una fitta alla schiena che mi arrivava dietro la gamba, quindi gli ultimi 20 km un po in tranquillità.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ieri g.f. dei castelli malatestiani, fatto il corto 101 km per 1490 mt di dsl. 4 ore alla media dei 25 ma potevo stare tranqillamente sulle 3h30 perche ho forato sul primo tratto in pianura dove si viaggiava oltre i 60kmh ho cambiato la ruota ma sono riuscito a prendere un gruppetto con una buona andatura solo dopo la discesa di verucchio. sulla salita di torriana 3 km con pendenza media dell'8% ho sentito una fitta alla schiena che mi arrivava dietro la gamba, quindi gli ultimi 20 km un po in tranquillità.
oggi vado a fare un po di scarico se c'è qualcuno in zona io parto verso le 10,30/11 da rimini, giro corto e regoalre, dovrebbero aggregarsi due belle bitumare, mi devono chiamare fra poco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo