• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
bella giornata senza dubbio mitico achille, mi ha fatto piacere fare un po di strada assieme,come ti dicevo stamattina sento gia la competizione con bikergiant, il piano è stare a ruota in salita, cosa che penso non sia difficile, per poi ammutolirlo in discesa, lo faccio partire davanti poi gli faccio la riga, anche se vista la sua chioma sarà anche qua non tanto difficile. 16/09/2007 a Montalcino la resa dei conti, sempre che venga!!!!!!!!!!!!
Poi oggi ho scattato le foto che tidicevo per fargli capire chi è il vero TORO DELL'ADRIATICO.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
me le deve mandare un'amica perche le abbiamo fatte con la sua digitale aapena le ho le mando cosi chiudiamo anche questa pratica.

si si come no?
quando ci incontriamo a montalcino davanti a un buon bicchiere ti farò vedere alcuni scatti veramente maschi, qui non te li posso postare ovviamente, non ricordo se al Pelide Achille in quel di Bibbiena gli ho fatto vedere un piccolo anticipo
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Dunque oggi altra seduta di allenamento, ieri sera non sono uscito ero stanco, stamattina il mio amico Dik mi sveglia alle 09.00, non riuscivo a scendere dal letto ma mi sono detto un prof delle ruote grasse deve affrontare sempre il suo destino e allora ho indossato la maglia vecchia del G.S. Avis coi pantaloni nuovi, inforcato il cardio, niente casco perchè ero troppo stanco per mettermelo e sono andato in garage per prendere la mia Giant ancora con la polvere della Superampibike. Giretto tranquillo, partenza ore 09.27.57 dalla mia frazione, direzione Valle del Rio Lacque (la valle delle cave), tutto asfalto fino al foro di Cingoli, qui abbiamo incontrato Tony il mandingo e ci siamo infilati dentro l'INternone quel bel tratto pianeggiante in sottobosco che il giorno della 9 Fossi si affrontava dopo il single trek in discesa, da li siamo saliti fino al Pantanaccio e girato un pò dentro il bosco riscendendo per il single trek fino al foro, da qui strada bianca per Villa Tassinete fino al bivio della cavetta che il giorno della 9 Fossi i bikers prendono per fare quella piccola radura ed entrare in quel magnifico tratto in sottobosco prima del ristoro, qui abbiamo trovato il recinto del casale dove c'è ilmitico Neve e Riu, e abbiamo fatto strada bianca fino ad Avenale dove oggi c'era la festa ippica, da qui asfaltoin discesa fino a casa.
Dati del cardio
Partenza ore 09.27.57
tempo pedalato 02.07.00
frequenza massima cardiaca 174
frequanza media cardiaca 135
Distanza percorsa km 31.50
velocita massima km/h 62,10
velocità media km/h 14,80
altitudine massima m 730
altitudine media m. 541
altitudine minima m. 297
temperatura media 26 gradi
temperatura minima 21 gradi
temperatura massima 31 gradi
dislivelo 625 metri
kcal 1708/COLOR]
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ok ora vado a fare...qualche metro a Milano Marittima ci sentiamo al ritorno....ciao a tutti e buona serata!!
buona serata, io dopo due compleanni, 1 venerdi e 1 sabato, più due sarate a base di calici di vino, poi oggi dopo la pedalata di maciano, e qualche partita a beach volley al mare sono cotto, ho rimasto solo le energie in caso la mia dolce metà........................................................................................................................................................................................................
 

bikersgiant

Biker grossissimus
cosa fate a montalcino arrivate il sabato?

si noi a Montalcino di solito arriviamo il sabato verso le 17.00, arrivare al mattino non è il caso, bisogna alzarsi troppo presto. Alloggiamo sempre a Bagni Vignoni in bed & breakfast, a cena andiamo sempre a Bagni Vignoni in un ristorante che abbiamo scoperto essere gestito da una anziana signora originaria di Cingoli (pensa i casi della vita)
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
molto probabilmente vengo pure io a montalcino, e parlavo stamattina con achille che potrebbe essere pure lui della partita, magari se ci fosse una stanzetta anche per noi. ti do conferma entro domani.
 

bikersgiant

Biker grossissimus
molto probabilmente vengo pure io a montalcino, e parlavo stamattina con achille che potrebbe essere pure lui della partita, magari se ci fosse una stanzetta anche per noi. ti do conferma entro domani.

non abbiamo ancora deciso nulla perchè chi sta in ferie al mare chi in montagna, sicuramente saremo a Montalcino non sò quanti ancora, di solito ogni anno siamo andati dai 10 ai 18 bikers, quest'anno non credo che saremo più di una decina, comunque alcuni di noi ci saremo anche perchè siamo gemellati 9 fossi e gf brunello, se tu achille e panda venite ci mettiamo d'accordo e vediamo di sistemarci insieme, l'agriturismo dove andiamo noi è a 8 o 10 km da Montalcino ma non costa molto, invece a MOntalcino paese ti fanno pelo e contropelo. Noi di solito partiamo da Cingoli verso le 14.30 e arriviamo per le 17.00 circa, questanno potremmo partire anche prima comuqne poi ci mettiamo d'accordo ci si trova a nella fortezza di Montalcino dove danno i pacchi gara e si va insieme al bed and breakfast, se riesco stasera posto alcune foto della gf del brunello degli anni scorsi, il percorso lungo è tostarello, se piove è dura un bel pò, il terreno è cretoso, ci sono solitamente molti laziali, umbri, toscani.
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
io non ci sono perchè nn sono più capace ad andare in bici.
Scherzo ho caricato il camper direzione etna. ci sentiamo fra 3 settimane nel quale farò vita ciclistica per ritrovare la forma .
Ho deciso di staccare la spina , anche quella di internet ,per concentrarmi negli allenamenti ,niente kontakm ma solo un cardio con orologio, niente ragazze ,giurin giurello , tengo spento anche il telefono.
ci vediamo al mio ritorno.
ciao achille , teora , bikergiant , baz ,zaire ect, ect .
Cercherò di tirare fuori le pxxxe in queste 3 settimane .
 

bikersgiant

Biker grossissimus

si e vuoi farci credere che parti da solo? col camper in solitaria? valà valà a chi la dai ad intendere. Poi che vuoi pedalare con le costole in quelle condizioni
[/URL][/IMG]
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
grinta determinazione e sopratutto pedala, pedala e pedala. Ma il prossimo anno basta romagna cup e gare di 30 km, solo g.f.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
si e vuoi farci credere che parti da solo? col camper in solitaria? valà valà a chi la dai ad intendere. Poi che vuoi pedalare con le costole in quelle condizioni
[/URL][/IMG]
si ma oggi io e achille a maciano in strappi cosi siamo saliti in bici, non a piedi. achille devo dire la verità molto più brillante di me.
sembravate il trio mondezza. fame, sonno e debolezza ( ovviamente sempre scherzando)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo