• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikersgiant

Biker grossissimus

si vede si vede che è bonazza.
In dolce compagnia? Brutto zozzo se lo sà la tua metà te spiezza in due
L'unica anima candida in questo mondo delle ruote grasse sono rimasto io che triste destino
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ahaha 'sta storiella mi ha fatto morire! non sono riuscito a trattenere le risate e in ufficio ho dovuto dare spiegazioni

STORIELLA un par de palle mè successo per davvero perdinci, un magone della miseria mi era venuto, voglio vedere a te a pancia in sotto con una che somiglia a King Kong seduta sopra il tuo sedere che ti spalma e smenaccia per un ora, e io che cercavo di dirgli in qualche modo che me faceva male la schiena ma quella che non capiva una mazza faceva peggio, non ti dico poi quando mi massaggiava l'inguine, i miei due cugini deficienti e l'altro amico che si pisciavano addosso dalle risate e io che c'avevo i lacrimoni agli occhi dalla disperazione, dicevo a mio cugino damme qualche cosa un mestolo, una scopa, una mazza de ferro da carpentiere che gliela sbatto in testa a sta tipa quà così smette che non ce la faccio più, e loro che sfottevano MA CHE GLI FAI TE ALLE DONNE
se qualcuno me dice di tornare in vacanza in Tunisia lo piglio a calci nel sedere
 


tu proprio nn ci pigli con la tecnologia vero????
 

baz

Biker imperialis
sicuro mi fermo , me fa male tutto
da grande esperto di fratture posso solo dirti che devi avere assolutamente pazienza ...
Ammetto che io per primo non ne ho mai avuta molta ed infatti ne pago ancora un pole conseguenze quindi ti dico che un po di riposo fa solo bene, stai buono 7/10 giorni e poi vedi cosa fare in base a come ti senti...
occhio perchè le cazzate le paghi dopo... goditi il posto in cui abiti e fai riposare un po le tue belle bici, ne hanno diritto anche loro poverette!!!
ciao e ancora in bocca al lupo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo