Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minni

Biker tremendus
oggi esco in mtb e al primo stop mi prendono sotto !!!:cry:
La bici tutto ok , il problema è che io ho 2 costole rotte,
proprio adesso che stavo bene... un mese di attesa ... quindi stagione finita ... e ora? :azz-se-m:
il mio morale è sotto le scarpe, tanti sacrifici e per un -------- che nn fa gli stop ...

coraggio Panda, che un mese passa in fretta :°°(: ...

ehmm ehmm ehmm ... scommetto che se a M. Marittima incontri una bella infermierina ...ti da un bacino sulla bua ed il mal di costole ti passa in un baleno :-x:balla-co: ... e visto che il dolore e' passato il giorno dopo sei in sella :balla-co:
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
nn è possibile, sono tutto fasciato , cxxxo , spero di migliorare in una settimana e riuscire ad andare sull' etna , almeno li faccio 2 settimane intensive ,ma sono sfiduciato di brutto.Il medico (non lo stesso del dito )mi ha detto che quando mi sgonfio posso ritornare ad uscire ma senza strafare e occhio a non ricaderci ,
facendo le scale all' ospedale avevo il fiatone .Non mi interessa testone come sono vado via con il male... ho faticato troppo e poi oggi piove e a m.marittima nn ci sono le ragazzine in giro e poi sono un ragazzo serio.
Achille domenica dove siete , adriatic coast?
 

Minni

Biker tremendus

ppower

Biker perfektus
oggi esco in mtb e al primo stop mi prendono sotto !!!:cry:
La bici tutto ok , il problema è che io ho 2 costole rotte,
proprio adesso che stavo bene... un mese di attesa ... quindi stagione finita ... e ora? :azz-se-m:
il mio morale è sotto le scarpe, tanti sacrifici e per un -------- che nn fa gli stop ...

Dai, Panda, forza e coraggio! Pedaliamo noi per te: rimettiti in sesto, che dopo ci superi tutti!
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
Grazie Mille A Tutti !!!!
è Bello Sapere Che Ci Sono Persone Che Se Anche Non Ti Conoscono Ti Incoraggiano E Infatti Dopo Aver Guardato Il Frigo Per 10 Min Ho Preso La Bici Da Corsa E Messa Sui Rulli ,e Adesso La Sto Guardando , Il Medico Mi Ha Detto Che Stando Retto Con Il Busto Non Dovrei Aver Noie , Ma Mi Ha Detto Anche : Senza Non Puoi Vivere?
Io Gli Ho Risposto Di No!!!

@MINNI
ok , bisogna ammettere che non sono uno di quei ragazzi che bada a spese quando esco con una ragazza e qualsiasi desiderio diventa realtà :romeo:.Pensa che la portiera la apro io , anche perchè se me la riga la uccido e alle spese penso sempre e solo io!!! questa è galanteria che nn dispiace alle ragazze abituate a dei rozzoni che ci sono qui a riccione.
Sbaglio?
 

Minni

Biker tremendus
:mrgreen:
Grazie Mille A Tutti !!!!
è Bello Sapere Che Ci Sono Persone Che Se Anche Non Ti Conoscono Ti Incoraggiano E Infatti Dopo Aver Guardato Il Frigo Per 10 Min Ho Preso La Bici Da Corsa E Messa Sui Rulli ,e Adesso La Sto Guardando , Il Medico Mi Ha Detto Che Stando Retto Con Il Busto Non Dovrei Aver Noie , Ma Mi Ha Detto Anche : Senza Non Puoi Vivere?
Io Gli Ho Risposto Di No!!!

he he he mi ricordi me una decina d'anni fa :????: ... ora che sono vecchietta mi sono calamta un po' he he he

@MINNI
ok , bisogna ammettere che non sono uno di quei ragazzi che bada a spese quando esco con una ragazza e qualsiasi desiderio diventa realtà :romeo:.

vista la tua affermazione quasi quasi ti faccio la corte he he he ... purtroppo sei un po' troppo giovane he he he

Pensa che la portiera la apro io , anche perchè se me la riga la uccido

aaaaa ecco perche' he he he he prima la macchina e poi la ragazza he he he

questa e' galenteria che nn dispiace alle ragazze abituate a dei rozzoni che ci sono qui a riccione.
Sbaglio?
no no non sbagli .... la galanteria non dispiace assolutamente, anzi ......

ps: per una settimana almeno stai fermo e non pedalare ... sgancia la bici dai rulli se non vuoi allungare i tempi di recupero ... mettiti un bel paio di scarpe da ginnastica ed esci a fare due passi e prenditi un bel gelato :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo