NIENTE SIETE PROPRIO degli zozzi maniaci state a rovinà il panorama della mountain bike italiana ve devono caccià quanto prima
ma valà , otteniamo risultati in tutti e due i campi.
cmq ho comprato quasi 50 euro di formaggio !!!
NIENTE SIETE PROPRIO degli zozzi maniaci state a rovinà il panorama della mountain bike italiana ve devono caccià quanto prima
infatti come ti dicevo la paura piu grande oltre alla fatica era quella di tagliare le gomme.Io quasi tutta a piedi...ero intruppato nelle retrovie...ma visto che una volta facevo podismo...è stato un piacere anche a piedi...
Molti hanno tagliato le gomme durante le frenate nei tratti in discesa...
ma tu domenica hai iniziato la salita con mè poi ho visto che hai girato, cosa hai fatto sei partito dietro agli agonisti?Se lo dici tu che hai girato mezz'italia c'è da crderci, io che ho girato meno posso dire...fortuna che sono solo 22km!!! perchè tenere la ragazza in tutti quesi single trek, con salti... curve controcurve e cercare di non farsi male...è stata dura! Molto Bello anche l'anello pedalabile dentro l'abetaia dove guidare è un piacere. Sicuramente percorso da favola...Povero ma bello
L'ideale è proprio farselo da escursionista senza l'assillo della classifica..
Il completino comunque è veramente bellino..complimenti
ma tu domenica hai iniziato la salita con mè poi ho visto che hai girato, cosa hai fatto sei partito dietro agli agonisti?
comunque io il prossimo anno, sicuramente la vengo a rifare, però faccio cosi: parto molto prima e faccio tutta la salita asflatata, senza tagliare su quella pietraia, arrivo ai sassoni, poi dal rifugio della moia fino a single track del rifugio biancaneve, ritorno sull'asfalto, single track finale, e riparto per il giro dietro agli agonisti, ho calcolato che anzichè 24 km ne fai circa 40, però ti spari 2 volte i pezzi piu belli.
CICLI NERI!!!!!!!!!!!!!!Si, io sono cat. E nel romagna bike cup e parto.....per ultimo...
La tua idea è mooolto buona.
C'è una società nel romagna bike cup che recluta anche i nuotatori...pur di raccimolare punteggio...e una di queste nuove reclute, una ragazza per la precisione, ieri pomeriggio in spiaggia a cesenatico aveva stampato i segni del casco sul naso....e abrasioni varie nelle gambe...non l'avevano avvertita dei piccoli problemini in discesa...
CICLI NERI!!!!!!!!!!!!!!
.........si a portare le caciotte in auto.....pensate anche e me che mi sono fatto male
pensate anche e me che mi sono fatto male
ieri sera 30 km...faccio fatica nn penasvo mi pesasse cosi' una settimana di stop...forse le gambe le ho lasciate al mare
ma quali gambe non te lo ha detto nessuno che con le donne bisogna mangiarci il pane?
si perchè ti è cascata una caciotta sui piedi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?