Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Se lo dici tu che hai girato mezz'italia c'è da crderci, io che ho girato meno posso dire...fortuna che sono solo 22km!!! perchè tenere la ragazza in tutti quesi single trek, con salti... curve controcurve e cercare di non farsi male...è stata dura! Molto Bello anche l'anello pedalabile dentro l'abetaia dove guidare è un piacere. Sicuramente percorso da favola...Povero ma bello
L'ideale è proprio farselo da escursionista senza l'assillo della classifica..
Il completino comunque è veramente bellino..complimenti
ma tu domenica hai iniziato la salita con mè poi ho visto che hai girato, cosa hai fatto sei partito dietro agli agonisti?
comunque io il prossimo anno, sicuramente la vengo a rifare, però faccio cosi: parto molto prima e faccio tutta la salita asflatata, senza tagliare su quella pietraia, arrivo ai sassoni, poi dal rifugio della moia fino a single track del rifugio biancaneve, ritorno sull'asfalto, single track finale, e riparto per il giro dietro agli agonisti, ho calcolato che anzichè 24 km ne fai circa 40, però ti spari 2 volte i pezzi piu belli.
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Ieri mi sono fatto 5 ore di pura libidine con la Intense , da Cortina passando per la valle di Fannes fino al rifugio Lavarella.... tot 60km e 1500mt di dislivello con giornata fantastica.

Oggi sono tornato e mi sono fatto 70 km di bdc, però vel media molto alta per me, quasi 35km\h :sumo:
 

achille

Biker grossissimus
ma tu domenica hai iniziato la salita con mè poi ho visto che hai girato, cosa hai fatto sei partito dietro agli agonisti?
comunque io il prossimo anno, sicuramente la vengo a rifare, però faccio cosi: parto molto prima e faccio tutta la salita asflatata, senza tagliare su quella pietraia, arrivo ai sassoni, poi dal rifugio della moia fino a single track del rifugio biancaneve, ritorno sull'asfalto, single track finale, e riparto per il giro dietro agli agonisti, ho calcolato che anzichè 24 km ne fai circa 40, però ti spari 2 volte i pezzi piu belli.

Si, io sono cat. E nel romagna bike cup e parto.....per ultimo...
La tua idea è mooolto buona.
C'è una società nel romagna bike cup che recluta anche i nuotatori...pur di raccimolare punteggio...e una di queste nuove reclute, una ragazza per la precisione, ieri pomeriggio in spiaggia a cesenatico aveva stampato i segni del casco sul naso....e abrasioni varie nelle gambe...non l'avevano avvertita dei piccoli problemini in discesa...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Si, io sono cat. E nel romagna bike cup e parto.....per ultimo...
La tua idea è mooolto buona.
C'è una società nel romagna bike cup che recluta anche i nuotatori...pur di raccimolare punteggio...e una di queste nuove reclute, una ragazza per la precisione, ieri pomeriggio in spiaggia a cesenatico aveva stampato i segni del casco sul naso....e abrasioni varie nelle gambe...non l'avevano avvertita dei piccoli problemini in discesa...
CICLI NERI!!!!!!!!!!!!!!
 

achille

Biker grossissimus
CICLI NERI!!!!!!!!!!!!!!

Mentre scendevo sono passato davanti a qualche nostro ragazzino (ieri ne avevamo 6 fra gli 11 ai 14 anni) e da padre di famiglia non ho potuto far altro che raccomandarmi di andare piano e non cadere, come non detto!! mi si apiccicavono dietro e non mi mollavono, specialmente quello di 11 anni in discesa è terribile...
E sai cosa dicono alcuni responsabili di società sportive su strada....che noi roviniamo i ragazzini!!...sotto il punto di vista sportivo naturalmente perchè li sottraiamo a loro...
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Ieri solo 20 km però quasi tutti sterrati, con salita tosta all'inizio e discesa lunga sterrata per niente facile.
Poi ancora salita asfaltata al 18 % costante per un km e spiccioli.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
oggi giro su strada con la mtb montata con copertoncini stradali:
km 94.58
tempo 3:44:00
media 25.25
v. max 71.4
un cane di m.... è uscito dal cortile di una casa e mi ha fatto cadere. pezzo di.........
non mi interessano più di tanto il ginocchio e il gomito che si sono spelati più che altro la sella che si è strappata:cry:
porca miseria
 

ppower

Biker perfektus
Oggi megagiro da 83 km in MTB, con sentieri, strade bianche e un po' di chilometri in senso opposto della Lessinia Bike, per un totale di circa 1850 metri di dislivello! Direi che posso iscrivermi alla Folgaria Marathon...
 

ppower

Biker perfektus
Oggi megagiro da 83 km in MTB, con sentieri, strade bianche e un po' di chilometri in senso opposto della Lessinia Bike, per un totale di circa 1850 metri di dislivello! Direi che posso iscrivermi alla Folgaria Marathon...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo