• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
oggi 2,40 zona bertinoro con visita al duce (predappio ) dopo salita paurosa a meldola da 35 min tanto per tenere i battiti bassi in vista della gara.
Sta sera scarico di 1.30 max 2.00 h a seconda della voglia.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ginocchio non più gonfio, mi faun po male a piegarlo, il gomito invece che inizialmente sembrava solo con qualche escoriazione, mi fa molto male, l'unica cosa positiva in tutto cio è che il medico mi ha dato una settimana di malattia, quindi da oggi sono praticamente in ferie.
 

baz

Biker imperialis
ma spiace che tu sia in ferie per motivi di malattia comunque vedi di godertele e credo tu sappia bene come fare visto la zona in cui abiti
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
la cinghialaia ha mietuto una vittima!!!Dai stai fermo che devi assolutamente recuperare , se vuoi ho un medico ,..un certo Fuentes
di solito la salita del cinchialaio la faccio salendo, stavolta sono salito da torriana girando sotto al ristorante 2 torri, e volevo tornare sulla ciclabile del marecchia per andare a fare saiano, ho deciso di scendere dal cinghialaio, circa a meta c'è una piccola curva, li mi è partita la ruota ant. è sono caduto.
Domenca comunque a montecoronaro vengo, ovviamente con la bici, in fondo i biker hanno 7 vite, giusto?

Preferirei spendere 150 euro e come medico la tipa di m.marittima, lei ha l'olio per tutti i mali.
 

baz

Biker imperialis
per tutti i mali? a me sono rimasti dei dolori al coppino dopo la lessinia bike di domenica scorsa... può essermi utile?
 

bikersgiant

Biker grossissimus

iO SONO IN RIPOSO ASSOLUTO perchè domenica mattina sarò a Giulianova insieme alla corazzata del G.S. Avis Bike Cingoli per partecipare alla Superrampibike organizzata dagli amici del Rampiteam Giulianova ex Prestigiosi. Il bello della gara è che dopo si può andare al mare infatti la spiaggia è a 200 metri dalla partenza e dalla zona pasta party, garantisco che anche a Giulianova c'è molta gnocca, un pò in tutta la costa centro nord abruzzese.
 

giulio46moto

Biker celestialis
24/2/06
7.075
-87
0
33
Asti
www.labicicletteria.net
ieri ho percorso 85 km su strada con la mia mtb con copertoni stradali. va bene secondo voi se oggi e domani faccio riposo in vista della gara xc di domenica (quella a Masone, 5° alpino-bike)?
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
mi sono svegliato da un'ora circa, perche fuori tuonava, ora sta piovendo mi sa che torno a letto,
al massimo faccio un ripassino di tecnica e metto su un dvd di qualche gara.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo