• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Quanti Km. hai fatto oggi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
per tornare in tema oggi sono riuscito a allentare un po la morsa 76 km in bdc
per riuscire dal tema Morosa lasciata perchè "sono immaturo" ma ...appuntamento rimediato questa sera a milano marittima con cena a base di pesce e giro in riscio me lo ha chiesto lei .Oleee!!!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
Grande panda, morto un papa se fa un altro.
Mi sa che domani se la serata va come ti auguro, la bici può anche stare in garage. Al massimo girino per smaltire le fatiche della nottata.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
EHI RAGA QUANDO FATE QUESTE FESTE :-x RICORDATE DI INVITARE ANCHE I VECCHI AMICI...MI PRENDE...UNA MALINCONIA...


CIAUZZZZZZZ 666 le demon
se siete in ferie in romagna ad agosto, perche non organizzare una notturna, a m.marittima oppure a riccione, c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Mi offro per fare da guida A m.marittima, a riccione abbiamo il panda.
per pedalate serie achille ci porterà nell'entroterra romagnolo, magari con sosta in una delle cantine dove c'è del buon succo d'uva.
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac


PROPOSTA GENIALE :-?o-o​
 

bikersgiant

Biker grossissimus

bravo bravo ho trovato il mio degno erede, i calici di cristallo in auto li porti semnpre? Io ho due calici di cristallo svarowsky di quando si è sposata mia madre e due piattini da dolce in porcellana bordati oro zecchino sempre del corredo de mi madre e du cucchiani d'argento sempre de mi madre. Poi all'occorrenza sempre un Fontanafredda e una Viennetta. Dopo la cena dico sempre sorpresinaaaaaaaaa, e la lei sono curiosa cos'è? dimmi dimmi, e io cerco un posto dove parcheggiare lungomare dove non c'è caos e poi faccio il brindisi all'incontro e se magna e se beve e tricckete e tracckete dopo mezz'ora succede il fattaccio. Con la lei che inevitabilmente dice sempre ma io non volevo non pensavo che al primo incontro alla prima uscita. Figlia mia sei di fronte al Dio Sex non affliggerti hai ceduto ad un essere più unico che raro che non sarà bello ma è tanto bravo d'altronde me lo dice pure mamma tutte le mattine
Il fatto è che se mi madre mi scopre che sono stato io a fottergli i calici mi rompe il fontanafredda in testa
 

bikersgiant

Biker grossissimus

Dicci Pandino comè andata?
Il mio allievo ha fatto fuori la sua preda?
O hai pagato solo il conto?
Non me far fare na figuraccia me raccomando, devi da essere come Attila, dove passi non deve crescere più l'erba.
Facci essere orgogliosi delle tue gesta:-P
 

baz

Biker imperialis
ieri sera 26 km in parte nel fango ed in parte (il finale) a piedi per rottura della cricchetta posteriore, in pratica pedalavo a vuoto... spero che la mia bella sia pronta per domani così non mi salta la Lessinia Bike domenica

PS: il rientro pedonale è stato + duro di una gara....
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito


Ooooh ragazzi basta per favore!!!!!!

Qua a forza di parlare di gnocca e di trombate non esce più nessuno in bici........ era così un bel topic una volta dove tutti noi postavamo con orgoglio i nostri allenamenti in preparazione delle epiche gare che ci accingevamo a fare

Adesso ogni volta che apro il topic mi viene voglia di vendere le bici e trasferirmi a Riccione......





 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
uniamo utile al dilettevole!!
Oggi 80 km tosti 2000 mt dislivello, tanto che in cima a san marino alla terza volta che salivo è uscito uno a chiedermi se stavo bene!!!
Serata da 100% , sono stato molto bravo !!!
Speso tanto ma guadagnato tantissimo!!!
Sta sera scarico di 2 orette se tutto va bene
 

ppower

Biker perfektus

Complimenti per le tre ascese a San Marino... l'ho fatta un paio di settimane fa una volta in MTB salendo dall'asfalto rovente nel pomeriggio con 32-33 gradi... mi è bastato e avanzato...
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
ad ogni cosa il suo prezzo, con lei si vedeva che non te la cavavi con poco, l'importante che hai raccolto tanto.
 

baz

Biker imperialis
giustissimo
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
56
rimini
siralexteora.blogspot.com
dice bene il panda noi uniamo l'utile al dilettevole, non mi sembra che scirviamo solo di gossip e cavolate varie, il panda si spara minimo 100km al giorno,io quando ho tempo ed esco in bici ho quasi sempre messo i mie giri, dall'inizizio dell'anno ad oggi o superato i 6000 km fra mtb e bdc, ci sta che si possa anche un po scherzare su altre cose, non ci pensare nemmeno di vendere la bici, al limite se voi farti un buon allenamento vienici in bicicletta a Riccione,
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo