Quanti Km. hai fatto oggi?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
ridendo e scherzando da parte di mio padre il soprannome di famiglia sai qual'è?
ROCCO e non scherzo dalle nostre parti tutte le famiglie hanno un soprannome e la nostra da parte di padre è soprannominata Rocco, mi son sempre chiesto perchè, forse avevamo antenati Siciliani, ma studiando il cognome più marchigiani di noi si muore infatti il mio cognome significa proprio Originario della marca. Ora invece comincio a pensare che discendiamo da Rocco Siffredi se non fosse che lui è più giovane di mio nonno, mah......... misteri della vita



:adore!:



o-o GENERAZIONE di FENOMENI o-o
 

bikersgiant

Biker grossissimus
ho speso 150 euro per mangiare ma "la barca alla fine è andata in porto".
"Il cardio nn lo uso per ste cose"
Cmq basta chiacchere e pedalere che domenica c'è la straducale in bdc e ho volgia di fare il matto ( speriamo ) . Alle 19.00 parto per un bello scarichino e vado a trovare l' amata a milano marittima.

Stella de zio mica ho capito se quella da 150 euro de pesce è la tua fidanzata con cui te sei riappacificato oppure è una che hai rimorchiato per dimenticare la morosa che tha lasciato? Cioè stasera a Milano Marittima vai a trovà la morosa che tha lasciato o quella nuova che hai rimorchiato?
 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Bravo quando arriverà quella che mi accalappia ti faccio fare il mio paggetto insieme a Baz e Zaire, mentre a Sembola gli faccio celebrare la messa, ad Achille gli faccio leggere la messa, e panda al limite gli faccio fare coppia con te, 4 paggetti van più che bene:smile::smile:


Pero' non mi fare baciare la sposa ...se no ti scappa con il DIAVOLO...e ti rovino il matrimonio...:-?:smile::smile:
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
Stella de zio mica ho capito se quella da 150 euro de pesce è la tua fidanzata con cui te sei riappacificato oppure è una che hai rimorchiato per dimenticare la morosa che tha lasciato? Cioè stasera a Milano Marittima vai a trovà la morosa che tha lasciato o quella nuova che hai rimorchiato?

no , sono andato da quella rimorchiata alla notturna!!!
150 euro per la fidanzata son un po troppi.Cmq a fine settimana torna a casa e si riparte.
 

achille

Biker grossissimus
no , sono andato da quella rimorchiata alla notturna!!!
150 euro per la fidanzata son un po troppi.Cmq a fine settimana torna a casa e si riparte.

Pensa che con 150 euro a Cingoli bikersgiant porta a mangiare la tipa 10 volte.....e gli danno pure il resto....poi invece della passeggiata in spiaggia la porta su ai pascoli alti...e invece della rotonda 1° maggio ha il viale Valentini...
 

baz

Biker imperialis
Ma che me invento ho pure appena rifiutato un invito a cena da una donna mannaggia.
Detto tra noi l'ho portata a cena venerdi sera, e lei stasera voleva contraccambiare, ma è una diaola senza corna, col cavolo che ce rivado a cena, manco se me ce portano de prepotenza :quinonsp:
questo non va bene :sculacci:... ricordati che "nei momenti di carestia ogni buco è una galleria" :mrgreen:

:romeo::romeo::romeo:
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Pensa che con 150 euro a Cingoli bikersgiant porta a mangiare la tipa 10 volte.....e gli danno pure il resto....poi invece della passeggiata in spiaggia la porta su ai pascoli alti...e invece della rotonda 1° maggio ha il viale Valentini...

Si sti c..... a Cingoli costa più che dalle Vostre parti portare a cena una donna, porca miseriaccia, non si regolano per niente. Comunque ci sono ottimi ristoranti. Io comunque alla prima uscita preferisco Marcelli, Numana e Sirolo perchè c'è il lungomare che è adattissimo all'approccio
 

bikersgiant

Biker grossissimus
Pensa che con 150 euro a Cingoli bikersgiant porta a mangiare la tipa 10 volte.....e gli danno pure il resto....poi invece della passeggiata in spiaggia la porta su ai pascoli alti...e invece della rotonda 1° maggio ha il viale Valentini...

I viali Valentini per certe cose sono pericolosi perchè c'è in giro un certo Chitarra, che si nasconde dietro i tigli secolari e poi schitarra con la banana al passar delle gentil donzelle, altri hanno il maniaco nudo con l'impermeabile addosso che si levano davanti alle donne, noi abbiamo Chitarra :smile::smile::smile::smile::smile:
 

panda69

Biker superioris
5/4/06
993
0
0
41
riccione
Visita sito
ho deciso domani linea gotica a modena , l' anno scorso è andata bene 2 categoria quest' anno si vedrà .oggi quindi giro leggero di 2.oo 2.30 chiano chiano!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo