Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.672
4.999
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
19 km x 370 m in mtb ritmo blando, sono ancora deboluccio :vecio:
Che avevi fatto?

Io squaraus e nausea a metà settimana...oggi ho ripreso con un 25 km di rulli. Mi son sentito più tranquillo a pedalare da fermo che fuori...e poi non è che il meteo aiuti un granché. Ha smesso di piovere da poco e la situazione nei boschi immagino non sia tanto migliore di quella che descrissi qualche giorno fa.
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.184
2.516
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Che avevi fatto?

Io squaraus e nausea a metà settimana...oggi ho ripreso con un 25 km di rulli. Mi son sentito più tranquillo a pedalare da fermo che fuori...e poi non è che il meteo aiuti un granché. Ha smesso di piovere da poco e la situazione nei boschi immagino non sia tanto migliore di quella che descrissi qualche giorno fa.
Basta pedalare senza sella! :-D
 
  • Haha
Reactions: picca

Diavoletto

Biker superioris
30/12/18
986
672
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Per articolazioni prendo Amedial Plus, per tendini Tendisulfur Pro (faccio dei cicli).
Reduce da un infortunio con problermi alla C4 e infiammazione al nervo del braccio, provo a informarmi su questi integratori in caso possano aiutare. Se vuoi dire qualcosa di piu' spara pure.

Intanto ieri finalmente, 36km e 1000D+ spingendo bene e senza dolori col frontino! Oggi provato a replicare con l'endurona, ma dopo 500D+ ero morto :cry:
 
  • Mi piace
  • Wow
Reactions: bikerluca and Exxo

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
961
1.496
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Reduce da un infortunio con problermi alla C4 e infiammazione al nervo del braccio, provo a informarmi su questi integratori in caso possano aiutare. Se vuoi dire qualcosa di piu' spara pure.

Intanto ieri finalmente, 36km e 1000D+ spingendo bene e senza dolori col frontino! Oggi provato a replicare con l'endurona, ma dopo 500D+ ero morto :cry:
Non ho esperienza di integratori per nervi infiammati
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.204
3.042
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
26 km e 270 mt di dislivello sul percorso della Vajont bike race che si corre domani (iscritto), sperando che mi passi il mal di gola (che ovviamente è comparso di giovedì sera...:omertà:). Gara con il frontino in quanto la full è ancora del meccanico per revisione forca e ammo, per la felicità della mia schiena!:zapalott:
 

albatros_la

Biker assatanatus
25/6/09
3.184
2.516
0
Collegno (TO)
www.flickr.com
Figurati, grazie lostesso. Provo a chiedere al fisio, ma leggendo gli ingredienti dovrebbe aiutare con le cartilagini e forse potrebbe essermi utile (e' partito tutto da un ernia che ora fortunatamente e' rientrata, ma con l'eta' che avanza devo stare attento a tenerle morbide e funzionali).
Lo dico e lo ripeto, gli studi scientifici a riguardo hanno dimostrato che non c'è effetto di condroitina e glucosamina che vada oltre il placebo. Questo per il ginocchio, per il quale effetti positivi erano stati teorizzati, ma non confermati sul campo.
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo