Bravo , non si molla mai!!!Oggi 24kmx750mt+ con pioggia , ma un giorno senza no.....Vedi l'allegato 646547
Semplice, sei diventato matto prima di farlo altrimenti non l'avresti fattodevo ancora raccogliere bene le idee per capire bene quello che mi è successo
Complimenti davvero bravoIeri ho completato la supramonte x-wild. Un’avventura pazzesca nel cuore della Sardegna. 175 km x 5200 dsl + in 40 ore di cui 4 buttato per terra in sacco a pelo. Sensazioni ed emozioni bellissime condivise con tanti amici.
devo ancora raccogliere bene le idee per capire bene quello che mi è successo , ma questa cosa mi rimarrà dentro per sempre. Una lode ai Pirelli scorpion enduro M che si sono rivelati dei pneumatici fantastici. E anche ai famigerati sram g2 che non hanno mollato un colpo pur avendo brasato bene i dischi.
viva i trail!
Spettacolo , complimenti davvero!Ieri ho completato la supramonte x-wild. Un’avventura pazzesca nel cuore della Sardegna. 175 km x 5200 dsl + in 40 ore di cui 4 buttato per terra in sacco a pelo. Sensazioni ed emozioni bellissime condivise con tanti amici.
devo ancora raccogliere bene le idee per capire bene quello che mi è successo , ma questa cosa mi rimarrà dentro per sempre. Una lode ai Pirelli scorpion enduro M che si sono rivelati dei pneumatici fantastici. E anche ai famigerati sram g2 che non hanno mollato un colpo pur avendo brasato bene i dischi.
viva i trail!
Bravo!!! Sono esperienze molto belle e che soddisfazione concludere! Nel 2019 avevo partecipato a un evento del genere in Toscana bei ricordi!Ieri ho completato la supramonte x-wild. Un’avventura pazzesca nel cuore della Sardegna. 175 km x 5200 dsl + in 40 ore di cui 4 buttato per terra in sacco a pelo. Sensazioni ed emozioni bellissime condivise con tanti amici.
viva i trail!
conGratulazioni!!!!! chissà che emozioni, complimentoni"!!! :)Ieri ho completato la supramonte x-wild. Un’avventura pazzesca nel cuore della Sardegna. 175 km x 5200 dsl + in 40 ore di cui 4 buttato per terra in sacco a pelo. Sensazioni ed emozioni bellissime condivise con tanti amici.
viva i trail!
Grazie Orso, penso tu abbia azzeccato. Quando una persona impazzisce , in fondo, mica sa di esserlo…Semplice, sei diventato matto prima di farlo altrimenti non l'avresti fattocomplimenti, sono solo invidioso
Fare una roba del genere è il mio sogno...Ieri ho completato la supramonte x-wild. Un’avventura pazzesca nel cuore della Sardegna. 175 km x 5200 dsl + in 40 ore di cui 4 buttato per terra in sacco a pelo. Sensazioni ed emozioni bellissime condivise con tanti amici.
viva i trail!
Esatto. Presa molto tranquilla vista la difficoltà. Numerose pause per mangiare e bere e tirare il fiato. Ai check point soste di 1/2 ore. E’ capitato di fermarci al bar sia ad Orgosolo che sulla 125 ed anche sopra cala gonone prima di Dorgali.Fare una roba del genere è il mio sogno...
dovrei solo trovare il tempo, prima per prepararmi, poi per farla.
Molto più vicina alla mia idea di mtb rispetto alle varie GF o Marathon col coltello tra i denti.
Hai perso qualcosa?scusate il ritardo, domenica evento trail riding nel reggiano, SUPER TRINITY, da fare 6 trail degli 8 presenti per avere il goloso premio, le gambe han gambato, la pelata ha scottato :)
59,5km
2104mt dsl+
spectral 150 al5 moddata
Vedi l'allegato 646650
Io siGrazie Orso, penso tu abbia azzeccato. Quando una persona impazzisce , in fondo, mica sa di esserlo…
Tutti noi che facciamo questo sport alla fine non siamo tanto sani…
la voglia di vivere, 30 gradi e sole in testa, si son fatti sentire, le gambe un'altra salita la avevano ancora :)Hai perso qualcosa?
E ti lamenti ? Da me ( Cuneo ) sono 15gg che piove un giorno poco e l'altro tanto , ho acceso pure la stufa a maggio caxxo....la voglia di vivere, 30 gradi e sole in testa, si son fatti sentire, le gambe un'altra salita la avevano ancora :)
non mi lamento, ma fare appunto 6 ore in sella dopo un clima simil autunnale, non è stata una passeggiata :)E ti lamenti ? Da me ( Cuneo ) sono 15gg che piove un giorno poco e l'altro tanto , ho acceso pure la stufa a maggio caxxo....
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?