Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
980
1.593
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Stasera 7km di corsa in pista incentrati su ripetute a distanza calante (1000m, 800m, 600m, 400m, 200m) e ritmo crescente (da 4:30min/km a 3:15 min/km), con recupero attivo sempre uguale (200m).
Una possibilità, se si vuole renderlo più difficile, è di rifare poi la scaletta delle distanze a risalire. Ma io oggi non dovevo strapazzarmi troppo.
 

Il_Tasso

ᛒᛅᚱᚢᚴ᛫ᚴᚼᛅᛦᛆᛏ
19/5/17
1.686
3.286
0
48
Perugia
Visita sito
Bike
Cube Acid 2012, Dartmoor Hornet 2020
Demolito?
O anche tu fichetteria singol inutile bike speed
Canalina scavata dalle moto + discesa a vena chiusa + radice sporgente = splat.
Ho piegato forcellino E gabbia.
E siccome era un giro al contrario, dove prima scendi e poi sali, ho fatto 500m d+ a spinta.
E il meccanico oggi ha chiuso bottega per guardare la crono Foligno-Perugia.
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.171
2.215
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Canalina scavata dalle moto + discesa a vena chiusa + radice sporgente = splat.
Ho piegato forcellino E gabbia.
E siccome era un giro al contrario, dove prima scendi e poi sali, ho fatto 500m d+ a spinta.
E il meccanico oggi ha chiuso bottega per guardare la crono Foligno-Perugia.
..una buona abitudine e averne uno di scorta..magari preso occasionale..ma da averlo in caso d emergenza..:spetteguless:poi,come si dice..fa un po da parafulmine:se c e l hai scassi altro ma nn quello..se nn c e,capita un po com e capitato a te.. :pirletto: :pirletto:
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.610
4.542
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Canalina scavata dalle moto + discesa a vena chiusa + radice sporgente = splat.
Ho piegato forcellino E gabbia.
E siccome era un giro al contrario, dove prima scendi e poi sali, ho fatto 500m d+ a spinta.
E il meccanico oggi ha chiuso bottega per guardare la crono Foligno-Perugia.
Caxxo sei peggio di Attila il flagello delle MTB..... :))): attila04.jpg
 

greatkingrat

Biker superis
14/12/20
361
646
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
29,88 km x 429 dsl.
La scusa era provare la bici per essere sicuro che fosse a posto per domenica, in realtà dopo due pomeriggi di fila da solo coi bimbi e con il bonus della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per via del passaggio del Giro d'Italia li ho avuti anche stamattina...
Uscito con l'intenzione di non sporcare la bici per non caricarla in macchina già sporca domenica mattina ho girato come uno scemo finendo in un campo di grano di cui non vedevo la fine, così ho fatto pure un po' di portage, di spintage e minchiage: in salita, col sole, una favola...
 

Exxo

Biker serius
19/1/12
171
360
0
Cassola
Visita sito
Bike
.
Questa è la stagione dell'inizio dei tornei di calcio e di pallavolo dei ragazzi quindi il tempo si fa sempre più risicato (anche perché sempre tale periodo coincide anche con quello che mi piace di più per girare in moto, che è la mia passione priorità :D ), quindi giro lampo stamattina all'alba per 33 km e +300ml (lo so è poco ma per i giri veloci questo passa il convento).
 

Mr Mojo

Biker serius
1/5/17
267
620
0
35
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Ieri 32 km per 820m ai piedi del Pratomagno. Bellissima giornata che mi ha spinto a cambiare zona, direzione Monte Moculi per provare un nuovo trail aperto dai ragazzi della zona. Un po' di foto:
IMG_5994.jpg
La temibile "vetta" del Monte Acuto

IMG_5996.jpg
Bel sentiero in salita nella Foresta di Sant'Antonio, alcuni punti discretamente tecnici.

IMG_5999.jpg
Monte Acuto

IMG_6001.jpg
Crocino quello nuovo, Pistino lo storico (probabilmente il migliore della zona)

IMG_6003.jpg
La croce di Monte Moculi, da cui prende nome il trail

IMG_6002.jpg
Vista sul Valdarno dalla Croce
 

Nitros

aandale aandalee,rriba rribaa!
7/2/22
3.171
2.215
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..il caldo arriva veloce..quasi troppo intesamente.Sui monti c e ancor neve e quindi nn si puo prender quota per rimanere al fresco.. IMG_20240511_111045.jpg ..la cosa buona e che hanno riaperto le fontanelle,ora l acqua nn manca,nn c e piu il rischio imminente di siccita.. IMG_20240511_122312.jpg

Fortunatamente qualche nuvolozza fa un po d ombra e..all ora di pranzo e piacevole. IMG_20240511_122331.jpg ho girato attorno al Monte San Bernardo..nn e un posto molto ambito dalle mtb,infatti mi ha fatto abbastanza strano vederne altre.Le discese son tanto croccanti quanto succulenti..o comunque,con il grip che c e ora le trovo spettacolari IMG_20240511_130616.jpg ..la seconda discesa fatta la chiamano"kilometro verticale"..e normalmente viene usata da trekkes e runners.. IMG_20240511_143853.jpg ..ed infine..un ultimo strappo al campo volo(parapendio)dove l erba sintetica la fa da padrona.. Screenshot_2024-05-11-16-11-02-278_com.strava-edit.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo