Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.886
3.204
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
59 km 1100d+ prime prove discese "tecniche" della morosa con la nuova Scott enduro protezioni nuove primi ripidelli un pò scivolosi
In salita va come un camoscio ,in discesa si è puntata solo una volta come una mucca, zampe rigide poi è andata bene
Per solidarietà ho messo le gomme 2.6 devo dire che in discesa hanno un suo perchè ,in salita sono andato in prima ridotta , già faccio schifo di mio in condizioni tecniche ottimali figuriamoci con i gommoni
 

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
3.249
2.356
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
..se in salita si fanno spingere.in discesa hanno il suo perche.
io ho una gomma sbagliata al post..scorrevole ma in discesa,se sul secco piu o meno funziona..sull umido o bagnato fa proprio un po pena..nn vedo l ora di pelarla e tornare alla vecchia configurazioe
 
Reactions: VINS61

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.886
3.204
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Qui per ora di andare in montagna non se ne parla ,anche se la neve si sta ritirando in fretta sopra i 1500mt ,2 giorni piove un giorno fa sole
i sentieri in gran parte sono fossi dell'acqua e la terra o è sparita o sembra pongo
Non so in giro ma son portato a pensare di spostarmi qualche giorno verso Garda lago o zone limitrofe chissà ...
 
Reactions: Nessunego

VinciTrail

Biker assatanatus
29/5/18
3.004
3.743
0
39
Tesero
Visita sito
Bike
Orbea OIZ M-Team
sabato giro con un amico.. master 50enne che viaggia come un treno!!
30km x 650d+ con dei tratti belli impegnativi!
Tempo di tornare a casa, cambiarmi l'abbigliamento sudato, mangiato una barretta e sono uscito nuovamente con mio figlio a fare qualche giro nel boschetto/bike park che abbiamo sistemato e che usiamo con la società/squadra in cui siamo tesserati!

Ieri giornata fotonica e purtroppo fatto nulla.. mio figlio ha fatto la Prima Comunione quindi niente..
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.626
4.607
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Lo conosco quel posto.... Con quei km e dislivello ti sei fatto tutti i trail di Borgo..
 

Riz 73

On trail
26/10/12
1.626
4.607
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
..comunque...credo di aver visto il tio conoscente ieri...stava tirando a lustro powerline..se ho ben compreso il trail e soggetto all azione vandalica dei cinghiali che si divertono a demolire le sponde..
Si me lo ha detto,la Powerline è talmente bella che anche i cinghiali ci vanno a girare
 
Reactions: Nitros

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.729
5.113
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Ste cazz di comunioni!
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.729
5.113
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Io son sempre più mordi e fuggi...tempi sempre più risicati.
  • lunedi baic tu uorc in bdc 10+20
  • mercoledi l'uscita più piaeevole, in mtb, solitaria, sotto la pioggia, 20x550
  • sabato uscita in mtb stanca stanca...25x600
  • ieri dopo una bella dormita mi son fatto la solita corsetta di 5km (che trall'altro vado sempre meglio, ma non dico il passo che poi @Nessunego mi sfotte)

durante l'uscita di sabato....come si può ben vedere fango e umidità non mollano per ora...e io col cazz che la lavo
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
993
1.649
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
Ricorda sempre che l'80% del mio allenamento di corsa è a ritmo aerobico base, quindi il passo è quel che è...
 
Reactions: VINS61

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.009
1.896
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo