Per colpa di quella, ho fatto cose che voi umani, non potete nemmeno immaginare...Ma ……… videogiochi , nerd e videogiochi ?!?!?!? La fig@ nessuno da giovane ?????
Per colpa di quella, ho fatto cose che voi umani, non potete nemmeno immaginare...Ma ……… videogiochi , nerd e videogiochi ?!?!?!? La fig@ nessuno da giovane ?????
Ti posso capire!!!Per colpa di quella, ho fatto cose che voi umani, non potete nemmeno immaginare...
tanti Luca sparsi qua e là???Per colpa di quella, ho fatto cose che voi umani, non potete nemmeno immaginare...
Chi tace acconsente!!!!!!!tanti Luca sparsi qua e là???
Mica che a qualcuno venga in mente di chiedere gli alimenti.... haaa haa haaChi tace acconsente!!!!!!!
rock & roll
Così tace del tuttoMica che a qualcuno venga in mente di chiedere gli alimenti.... haaa haa haa
Diobun se sei tremendo.... ma ci fai anche qualche giro insieme???... tanto per sapere se cadi da qualche parte a chi chiedere per recuperarti.... che poi la colpa la prenderà tuo cognato perché ti verrà cambiata la luce..Così tace del tutto
Gli ho chiesto varie volte di uscire perché alla fine non abitiamo lontano ma no , mai visti… mi piacerebbe ….Diobun se sei tremendo.... ma ci fai anche qualche giro insieme???... tanto per sapere se cadi da qualche parte a chi chiedere per recuperarti.... che poi la colpa la prenderà tuo cognato perché ti verrà cambiata la luce..
. Haaa haa haa
Ti sei sposato!!!Per colpa di quella, ho fatto cose che voi umani, non potete nemmeno immaginare...
Beh, se deve cercarti di notte con quelle luci ti trova l'anno del ca@@oPoi se mi lascia lì passerà qualcuno prima o poi….. non di certo mio cognato ,!!!
Ti pare poco?Ti sei sposato!!!
Si, ma quello è il capolinea...ne ho fatte di fermate prima...Ti sei sposato!!!
Ha la scusa buona per non avermi trovato il “ maledetto”Beh, se deve cercarti di notte con quelle luci ti trova l'anno del ca@@o
..zone che nn conosco@Nitros oggi sono stato a fare trekking "di lavoro" ...( una scusa) dalle tue parti