Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.558
33.424
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Diobun se sei tremendo.... ma ci fai anche qualche giro insieme???... tanto per sapere se cadi da qualche parte a chi chiedere per recuperarti.... che poi la colpa la prenderà tuo cognato perché ti verrà cambiata la luce..
. Haaa haa haa
Gli ho chiesto varie volte di uscire perché alla fine non abitiamo lontano ma no , mai visti… mi piacerebbe ….
Poi se mi lascia lì passerà qualcuno prima o poi….. non di certo mio cognato ,!!! :-)

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
348
1.001
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Ieri 15km per 740m a Fonte Santa sui principali trail. Salito con Charu due volte e solo tramite la variante del 20% (classica chiusa), in entrambi i casi ci ho trovato una coppia di caprioli alquanto socievole visto che non scappavano, strano. Per il resto i tre trails iconici:

- Tinia + variante alta (il Crinalino), il più tosto e infatti al primo salto ho rischiato di cappottare
- Turms, bello flow con la prima parte pulitissima
- Feronia, per 2/3, come per il Turms la prima parte pulitissima

Terreno top (a parte i tratti su roccia abbastanza viscida e qualche pozza molesta) e nel complesso un giretto bello stancante, i trails di Fonte Santa sono belli ma le salite - anche se brevi - si fanno sentire subito, devastanti.
A fine giro ho rincontrato anche i caprioli (sicuramente non erano i soliti, ma voglio credere di sì, magari incaricati da Feronia di tenermi d'occhio) e visto passare a bassa quota due bellissimi Eurofighter (per riprendere il discorso videogame, grande appassionato della serie Ace Combat).

tinia.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo