Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Riz 73

On trail
26/10/12
2.020
6.102
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Mai usati, pensate che ho qualche problema? :smile:
Si
.lasciate perdere i videogame!..
anni fa..correva l anno 1998..una mia morosa mi regalo la Ps1 ed io comprai subito Tomb rider..dopo 3 mesi ho deciso di vendere la Play...s e l e un po presa lei, ma.....nn facevo altro che starci attaccato,peggio di una droga!come mi sbucavano 10 min mi mettevo davanti alla tv a giocare..rendendomi conto dell effetto che aveva su di me,ho messo l annuncio su Ebay ed in pochi giorni l ho venduta
Preferisco l aria aperta e. se fa brutto tempo,mi tolgo un po di lavori chr lascio sempre in sospeso proprio in attesa del maltempo...
Non sai quanto ho smanettato il joystick con Tromb Rider :smile:

• Haha
Reactions: orli

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.703
16.136
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Si

Non sai quanto ho smanettato il joystick con Tromb Rider :smile:
Li ho fatti tutti...e li ho ancora, sono sempre stato malato per i videogames, ancora da bambino nei bar o nelle sale giochi...poi arrivò la play nottate e mattinate con gli amici a Colin mc Rea...avevamo volanti e pedaliere,...ho avuto una collezione di giochi mostruosa, ho ancora qualcosa, di tutte le console Play...conservo la Ps2 e la Ps4...ci smanetto ancora, un pò meno, ma piace giocarci, sopratutto nei periodi invernali quando in tv non fanno niente di bello, ora sopratutto agli Sniper, gli horror e G.o.War. è una " malattia" del mio essere recondito nerd...:pc::-|

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
348
1.003
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Se vogliamo dirla tutta la saga Soul reaver Legacy of Kain è il miglior gioco che abbia mai girato su Ps1 e Ps2...insieme a Blood Omen...li ho tutti naturalmente.
Per chi ha Ps4 o Ps5 hanno remasterizzato Soul reaver 1 e 2...
Me li sono scaricati e li sto rigiocando ora!
Che spettacolo gotico!
Sorry fine OT.
Bellissimi, in particolare il primo Soul Reaver... tra i survival horror ricordo con piacere anche Alone in the Dark, per il resto, tra la miriade di titoli su PS1 non si può non citare Metal Gear Solid, narrazione e caratterizzazione dei personaggi di un altro livello. Ero un bambino e son passati 25 anni ma da quanto ci ho giocato me lo ricordo come se fosse ieri.

Per restare in topic, non ho pedalato in questi giorni, ma oggi mi sono fatto qualche km e un pò di fatica nella "manutenzione" (sempre clandestina) di un sentiero. Minimalista (ma comunque faticosa), il giusto il necessario per renderlo più scorrevole e non morirci.

IMG_7438.jpg
IMG_7447.jpg
IMG_7449.jpg
IMG_7452.jpg

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.795
12.229
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
.lasciate perdere i videogame!..
anni fa..correva l anno 1998..una mia morosa mi regalo la Ps1 ed io comprai subito Tomb rider..dopo 3 mesi ho deciso di vendere la Play...s e l e un po presa lei, ma.....nn facevo altro che starci attaccato,peggio di una droga!come mi sbucavano 10 min mi mettevo davanti alla tv a giocare..rendendomi conto dell effetto che aveva su di me,ho messo l annuncio su Ebay ed in pochi giorni l ho venduta
Preferisco l aria aperta e. se fa brutto tempo,mi tolgo un po di lavori chr lascio sempre in sospeso proprio in attesa del maltempo...
Ora ne racconto una, ai tempi tra gli altri mi ero fissato con Final Fantasy 8 su PS1, gioco di ruolo, anch'io non appena avevo 5 minuti andavo li, era diventata una ossessione.
Abitavo a casa con mio padre ed i miei fratelli, una notte mio fratello di sente male per qualche motivo, io forse ancora insonnolito faccio questo pensiero "ma se gli do la pozione gialla per recuperare l'energia dovrebbe passargli e guarire "...
Il giorno dopo fatto mente locale su quello che mi sono detto ho preso tutto e messo in una scatola, mai più toccata.

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.206
587
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Io ho ancora la mia ps1 del 1996 nel suo imballo originale e tutto.
È una vita vhe ho smesso coi videogiochi, da 7 anni ho anche deciso di non tenere una TV in casa, ma l'altro giorno non so cosa mi è saltato in testa e ho ordinato la switch oled che dovrebbe arrivarmi oggi (sempre stato fan di nintendo). Vedemo se torno a prendermi bene o se dopo qualche giorno va a finire in un cassetto...o su subito.it

Riz 73

On trail
26/10/12
2.020
6.102
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Li ho fatti tutti...e li ho ancora, sono sempre stato malato per i videogames, ancora da bambino nei bar o nelle sale giochi...poi arrivò la play nottate e mattinate con gli amici a Colin mc Rea...avevamo volanti e pedaliere,...ho avuto una collezione di giochi mostruosa, ho ancora qualcosa, di tutte le console Play...conservo la Ps2 e la Ps4...ci smanetto ancora, un pò meno, ma piace giocarci, sopratutto nei periodi invernali quando in tv non fanno niente di bello, ora sopratutto agli Sniper, gli horror e G.o.War. è una " malattia" del mio essere recondito nerd...:pc::-|
I tre titoli più sottovalutati di sempre, Max Payne , Black , XIII se conosci questi sei un vero nerd :mrgreen:

• Haha
Reactions: AlfreDoss

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.195
2.720
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Se vogliamo dirla tutta la saga Soul reaver Legacy of Kain è il miglior gioco che abbia mai girato su Ps1 e Ps2...insieme a Blood Omen...li ho tutti naturalmente.
Per chi ha Ps4 o Ps5 hanno remasterizzato Soul reaver 1 e 2...
Me li sono scaricati e li sto rigiocando ora!
Che spettacolo gotico!
Sorry fine OT.
Soul reaver Legacy of Kain bel gioco e riuscito a finirlo

• Mi piace
Reactions: Tc70

picca

Biker grossissimus
24/6/14
5.096
5.989
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Parlando di videogiochi anch'io son stato abbastanza "malato"..
però soprattutto giochi di simulazione di guida e sportivi....ho passato i miei bei momenti di dipendenza con giornate intere davanti allo schermo.

calcio, tutta la serie PES....e poi tutti i giochi di guida, prima la serie GT con la Play, poi la serie Forza con l'xbox...fino all'ultimo Motorsport che ho giocato abbastanza fino all'arrivo del secondo marmocchio.
Adesso non riesco proprio a trovare il tempo, un pò mi dispiace ma me ne faccio una ragione
....rimane il fatto che se ho un'ora libera, la uso per uscire in bici/correre/ rulli o far qualche lavoretto sulle bici.

p.s. ho detto simulazione impropriamente...diciamo che son sempre rimasto nel mondo del simcade, anche perchè non sono mai riuscito a farmi una postazione di guida seria.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.641
4.781
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
24km con una temperatura strana...cielo velato e quasi assenza di vento ed una temperatura da aver :caldo in salita e freddo in discesa..stamattina pre lavoro ho optato x testare l impianto freni con relativo assestamento pastiglie dato che la scorsa settimana mi son divertito a revisionarne le pinze e ..ho voluto metterlo alla prova prima di mettermi su un trail ..facendo cio ho aggiunto altri 7km e qualche centinaio di metri di dislivello

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo