Ce l'hai ancora quel mobile eh!!!Nel sottofondo del cassetto i poster di Moana, Cicciolina e compagnia briscola...haaa haa haa
Ce l'hai ancora quel mobile eh!!!Nel sottofondo del cassetto i poster di Moana, Cicciolina e compagnia briscola...haaa haa haa
Diciamo che la penso come te, il tempo libero lo "spreco" facendo una qualsiasi attività all'aperto, pensa non ho mai frequentato palestre, mai fatto sport al coperto.sei il piu sano di tutti..(poi dipende dai funghi che trovi e che mangi ..)
SiMai usati, pensate che ho qualche problema?
Non sai quanto ho smanettato il joystick con Tromb Rider.lasciate perdere i videogame!..
anni fa..correva l anno 1998..una mia morosa mi regalo la Ps1 ed io comprai subito Tomb rider..dopo 3 mesi ho deciso di vendere la Play...s e l e un po presa lei, ma.....nn facevo altro che starci attaccato,peggio di una droga!come mi sbucavano 10 min mi mettevo davanti alla tv a giocare..rendendomi conto dell effetto che aveva su di me,ho messo l annuncio su Ebay ed in pochi giorni l ho venduta
Preferisco l aria aperta e. se fa brutto tempo,mi tolgo un po di lavori chr lascio sempre in sospeso proprio in attesa del maltempo...
.azz..e con la moglie come hai fatto?pensa non ho mai fatto sport al coperto.
Li ho fatti tutti...e li ho ancora, sono sempre stato malato per i videogames, ancora da bambino nei bar o nelle sale giochi...poi arrivò la play nottate e mattinate con gli amici a Colin mc Rea...avevamo volanti e pedaliere,...ho avuto una collezione di giochi mostruosa, ho ancora qualcosa, di tutte le console Play...conservo la Ps2 e la Ps4...ci smanetto ancora, un pò meno, ma piace giocarci, sopratutto nei periodi invernali quando in tv non fanno niente di bello, ora sopratutto agli Sniper, gli horror e G.o.War. è una " malattia" del mio essere recondito nerd...Si
Non sai quanto ho smanettato il joystick con Tromb Rider
Bellissimi, in particolare il primo Soul Reaver... tra i survival horror ricordo con piacere anche Alone in the Dark, per il resto, tra la miriade di titoli su PS1 non si può non citare Metal Gear Solid, narrazione e caratterizzazione dei personaggi di un altro livello. Ero un bambino e son passati 25 anni ma da quanto ci ho giocato me lo ricordo come se fosse ieri.Se vogliamo dirla tutta la saga Soul reaver Legacy of Kain è il miglior gioco che abbia mai girato su Ps1 e Ps2...insieme a Blood Omen...li ho tutti naturalmente.
Per chi ha Ps4 o Ps5 hanno remasterizzato Soul reaver 1 e 2...
Me li sono scaricati e li sto rigiocando ora!
Che spettacolo gotico!
Sorry fine OT.
Moglieeee, quale? Comunque sul cofano della macchina.azz..e con la moglie come hai fatto?
Grazie RizSi
Non sai quanto ho smanettato il joystick con Tromb Rider
Ora ne racconto una, ai tempi tra gli altri mi ero fissato con Final Fantasy 8 su PS1, gioco di ruolo, anch'io non appena avevo 5 minuti andavo li, era diventata una ossessione..lasciate perdere i videogame!..
anni fa..correva l anno 1998..una mia morosa mi regalo la Ps1 ed io comprai subito Tomb rider..dopo 3 mesi ho deciso di vendere la Play...s e l e un po presa lei, ma.....nn facevo altro che starci attaccato,peggio di una droga!come mi sbucavano 10 min mi mettevo davanti alla tv a giocare..rendendomi conto dell effetto che aveva su di me,ho messo l annuncio su Ebay ed in pochi giorni l ho venduta
Preferisco l aria aperta e. se fa brutto tempo,mi tolgo un po di lavori chr lascio sempre in sospeso proprio in attesa del maltempo...
I tre titoli più sottovalutati di sempre, Max Payne , Black , XIII se conosci questi sei un vero nerdLi ho fatti tutti...e li ho ancora, sono sempre stato malato per i videogames, ancora da bambino nei bar o nelle sale giochi...poi arrivò la play nottate e mattinate con gli amici a Colin mc Rea...avevamo volanti e pedaliere,...ho avuto una collezione di giochi mostruosa, ho ancora qualcosa, di tutte le console Play...conservo la Ps2 e la Ps4...ci smanetto ancora, un pò meno, ma piace giocarci, sopratutto nei periodi invernali quando in tv non fanno niente di bello, ora sopratutto agli Sniper, gli horror e G.o.War. è una " malattia" del mio essere recondito nerd...
Soul reaver Legacy of Kain bel gioco e riuscito a finirloSe vogliamo dirla tutta la saga Soul reaver Legacy of Kain è il miglior gioco che abbia mai girato su Ps1 e Ps2...insieme a Blood Omen...li ho tutti naturalmente.
Per chi ha Ps4 o Ps5 hanno remasterizzato Soul reaver 1 e 2...
Me li sono scaricati e li sto rigiocando ora!
Che spettacolo gotico!
Sorry fine OT.
Black e XIII si...Max Paine mai giocato...I tre titoli più sottovalutati di sempre, Max Payne , Black , XIII se conosci questi sei un vero nerd
eila io ho citato pochi ,per non incorrere a nota certa di blocco del mio nik ,come mi e' gia successo con restrinzioni dopo.. SE vuo' faccio l'elenco solo uno '' le Ore a 13 anni '' ,voi eravate ancora in culla ..Pivelli...
Gin fizz
Boss
Excelsior
Blue
Bizzarre
Playman
...