20 km e 600 mt di dislivello in mtb, giornata gradevole
Vabbè, stai bene, tra il paleolitico e ora è cambiato poco io a quei tempi pesavo 56km e avevo la tartaruga, mo se girata e non ne vuole più sapereOttimo, io 179 per 68 kg. Quando gareggiavo il peso forma era 65....poi prosecchi e aperitivi mi hanno un pò danneggiato ...haa haa haa
Porcabestia ma 56km a che corrisponde...???haaa haa haaa haa ci credo che la tartaruga si è capottata....haaa haa haaVabbè, stai bene, tra il paleolitico e ora è cambiato poco io a quei tempi pesavo 56km e avevo la tartaruga, mo se girata e non ne vuole più sapere
Caspita, ha brinato bene
Mo, sta a guardà, tra una M e una GPorcabestia ma 56km a che corrisponde...???haaa haa haaa haa ci credo che la tartaruga si è capottata....haaa haa haa
A parte gli scherzi, a me basta stare vicino al peso forma e sono a posto....a livello di forma, mi limito al minimo sindacale....haaa haa haaa
Porca bestia, ne sai una più del diavolo....haa haa haa 56 è più una xl....haaa haaa haa...Mo, sta a guardà, tra una M e una G
Ma mi viene da pensare....tu G la leggi come Gnocca....visto che le taglie cambiano... tra pirlotti e gnocche.... intendi.. haaa haaa haaaMo, sta a guardà, tra una M e una G
Ieri e oggi ha fatto freddo …Caspita, ha brinato bene
No, se non me lo facevi notare tu ero convinto di aver scritto kg non km.Ma mi viene da pensare....tu G la leggi come Gnocca....visto che le taglie cambiano... tra pirlotti e gnocche.... intendi.. haaa haaa haaa
Immaginavo....tutta una scusa per sparare una minchiata....domani è lunedì e dobbiamo organizzare la settimana ..haaa haa haaNo, se non me lo facevi notare tu ero convinto di aver scritto kg non km.
rider450 |
2024-11-30 11:15:14 |
Alt. Max. | 392 m |
Guad. Altit. | 533 m |
rider450 |
2024-12-1 9:06:36 |
Alt. Max. | 751 m |
Guad. Altit. | 844 m |
Una volta ci giravo spesso anch'io nella zona mineraria...ora da un bel pezzo ho onestamente strizza dei pastori maremmani che ogni tanto sono in giro. Onestamente non ci sono più tornato...il piccolo park al lago ricordo di averlo fatto un paio di volte, mi pare carino e fattibile anche con una xc...Due uscite in questo freddo ma soleggiato fine settimana, la prima un breve rientro per recuperare la bici dal meccanico, la seconda una fuga all'ultimo da un pranzo con parenti ecc. 18km per 285m e 24km per 560.
Vedi l'allegato 670574
Vedi l'allegato 670573
Vedi l'allegato 670575
Vedi l'allegato 670576
Nel giro di sabato ho trovato due simpatici trail appena puliti e rimessi a nuovo nel versante sud del lago di San Cipriano, era da un annetto che non ci tornavo e pensavo di trovarli abbandonati.. invece alcuni ragazzi della zona stavano facendo un po' di manutenzione. Bravi!
Sempre nello stesso giro rientro attraverso parte della ex area mineraria di Santa Barbara, frequentata fin da bambino nonostante sia vietata ma per questo sempre molto tranquilla, si raggiunge una specie di altopiano, cielo immenso e a ovest le colline del Chianti, a est il Pratomagno.
Vedi l'allegato 670595
Vedi l'allegato 670596
Domenica giretto in zona, fatto tutto in sella una salita abbastanza facile ma con alcuni strappetti più tecnici e ostici, peccato per alcuni sentieri a un passo dall'essere inagibili.