beh oddio, neanche le full non scherzano..Ma quanto son belle le front, di tutti i tipi?
La mtb in tutta la sua essenzialità.
Due ruote una forca una trasmissione. Tutta meccanica.
Bella è bella...beh oddio, neanche le full non scherzano..
ieri sera post lavoro altra sessione con la spinbike su Kinomap.. ina 50ina di min suddivisa in 2 sessioni..
32min - 14km x 213d+ nella campagna inglese (Kinomap è talmente reale che ho avuto problemi con un cane libero pure qua.. )
19min ad alta intensità - 6km x 238d+ su un trail in Austria
Frontazza cazzuta !!!!Stamattina 32km x 1020mt
View attachment 670317
Avete provocato, beccatevi sta frontazza View attachment 670324
Questa è pure violaStamattina 32km x 1020mt
View attachment 670317
Avete provocato, beccatevi sta frontazza View attachment 670324
...grazie a te...nn ho fatto riposo ..ma anche grazie alle temperature quasi primaverili di oggi..ma dato che si entra nel buono del week ho fatto un giretto in pausa pranzo un po piu soft con meno dislivello ma pari km..22km x 494mt per esser precisi..fortunatamente domani nn dovrebbero esserci le temperature di oggi e potenzialmente si dovrebbe pedalare meglio.. @Nitros, se fai un giorno di riposo ci cade un mito...
Grande, così ci piaci. Leggere che non sei uscito è un po' come un giro di @SilentBaZ senza foto delle sue merende o @Nessunego che salta un allenamento o peggio @orso2020 che ci racconta che a fine giro si è fatto un'insalatina poco condita con una polpetta vegana.... non esiste...haa haa haa...grazie a te...nn ho fatto riposo ..ma anche grazie alle temperature quasi primaverili di oggi..ma dato che si entra nel buono del week ho fatto un giretto in pausa pranzo un po piu soft con meno dislivello ma pari km..22km x 494mt per esser precisi..fortunatamente domani nn dovrebbero esserci le temperature di oggi e potenzialmente si dovrebbe pedalare meglio
Grazie milleoggi 45' di rollers a ritmo intenso
@Fast34 : il TSS è un indice di carico che il corpo ho subito durante l'allenamento, maggiore è il suo valore maggiore è il tempo di recupero
Bellissimi posti69.5km 500+, giro gravel nella bassa gardesana, tra storia, campagne, collinette moreniche, con strappetti mica male, ciclopedonali...un bel giro, terreno perfetto per front da argine...temperatura 9/10° neanche freddissima...
View attachment 670410 View attachment 670411 View attachment 670412 View attachment 670413 View attachment 670414 View attachment 670415 View attachment 670416