..eccerto...ora nn devi neppure piu tener lontane le zanzare dalla siora..Grazie a tutti davvero
Sono in debito ...siete stati carinissimi
Devo offrire una bevuta generale al prossimo raduno
Ho rimesso il kiulo sulla bici 35 km 280 d+
..eccerto...ora nn devi neppure piu tener lontane le zanzare dalla siora..Grazie a tutti davvero
Dai che tra poco avrai la cubeformula!!!!!!..abbastanza direi ..e il periodo dell anno che ho un po piu di tempo libero x dedicarmi a cio che mi piace fare..dalla primavera all autunno ho l orto che richiede parecchio lavoro extra oltre alle temperature :io patisco molto il caldo,ora e il clima perfetto secondo me...ed ogni giorno mi ripeto che a breve le temperature si abbasseranno ulteriormente,ma non solo:arrivera anche la neve..quindi opto x approfittarne
Che piacere riaverti fra noi …. Bene sono davvero contento!Grazie a tutti davvero
..no.no..mi fermo sicuramente prima...moolto prima..fra fine dicembre e gennaio normalmente mi revisiono le ruote e dato le temperature la Stereo se ne sta al calduccio della stufa per un mesetto..e senza lei i dislivelli non saranno sicuramente gli stessi:il bello di salire rimane pur sempre la discesa e con il muletto nn mi metto sicuramente a far i trail che faccio con "la biga"..ci sarebbe da andarsi ad ammazzare!..poi,sempre che non me ne capiti qualcuna prima:lo scorso 6 gennaio ci tirato un volo su bitume che ho avuto la spalla dolorante x 3 mesi..l anno prima a novembre mi son strappato via l unghia dell indice..ed anche li,sosta obbligata..in piu,sto lasciando indietro parecchi lavoretti sia in casa che all auto,oltre alle richieste dei parenti...Dai che tra poco avrai la cubeformula!!!!!!
Scusa Nitros, ma tu hai un'auto?..no.no..mi fermo sicuramente prima...moolto prima..fra fine dicembre e gennaio normalmente mi revisiono le ruote e dato le temperature la Stereo se ne sta al calduccio della stufa per un mesetto..e senza lei i dislivelli non saranno sicuramente gli stessi:il bello di salire rimane pur sempre la discesa e con il muletto nn mi metto sicuramente a far i trail che faccio con "la biga"..ci sarebbe da andarsi ad ammazzare!..poi,sempre che non me ne capiti qualcuna prima:lo scorso 6 gennaio ci tirato un volo su bitume che ho avuto la spalla dolorante x 3 mesi..l anno prima a novembre mi son strappato via l unghia dell indice..ed anche li,sosta obbligata..in piu,sto lasciando indietro parecchi lavoretti sia in casa che all auto,oltre alle richieste dei parenti...
..di quest anno si..gia attualmente posso dir d aver fatto piu km in mtb che nn in auto..ebbene si,la uso solo nel week x far la spesa e per portarmi in giro verso i monti..poi da domenica sera al sabato mattino e ferma in garage..nn x niente che e del 2003..Scusa Nitros, ma tu hai un'auto?
Fischia, visto tutto quello che fai in bici mi fa' strano.... ma i lavori che devi farci è vedere se funziona ancora dal tempo che non la usi? Haa haa haa... a parte gli scherzi, mi sa' che comunque ci fai meno km che in bici.
Ormai ci sei e pure indisturbato , tieni botta domm!..no.no..mi fermo sicuramente prima...moolto prima..fra fine dicembre e gennaio normalmente mi revisiono le ruote e dato le temperature la Stereo se ne sta al calduccio della stufa per un mesetto..e senza lei i dislivelli non saranno sicuramente gli stessi:il bello di salire rimane pur sempre la discesa e con il muletto nn mi metto sicuramente a far i trail che faccio con "la biga"..ci sarebbe da andarsi ad ammazzare!..poi,sempre che non me ne capiti qualcuna prima:lo scorso 6 gennaio ci tirato un volo su bitume che ho avuto la spalla dolorante x 3 mesi..l anno prima a novembre mi son strappato via l unghia dell indice..ed anche li,sosta obbligata..in piu,sto lasciando indietro parecchi lavoretti sia in casa che all auto,oltre alle richieste dei parenti.
Ci manca che è una yaris e siamo pari....haaa haa haa..di quest anno si..gia attualmente posso dir d aver fatto piu km in mtb che nn in auto..ebbene si,la uso solo nel week x far la spesa e per portarmi in giro verso i monti..poi da domenica sera al sabato mattino e ferma in garage..nn x niente che e del 2003..
..fino a marzo?..ok che son nella "bolla"dello sport in questo momento...ma la vita non e solo pedali..sto pedalando x il piacere di farlo..una sfida con me stesso..come lo sono gia stato anni fa (2006-2009)quando andavo a correre in salita x aver gambe e fiato x camminare in montagna e li ci andavo ogni mattina,dall estate all inverno,anche quando pioveva o mentre nevicava...con la bici e diverso pero..un conto e il piacere dello sport..un altro e il masokismoOrmai ci sei e pure indisturbato , tieni botta domm!
hai centrato in pieno..una yaris verso per l esattezzaCi manca che è una yaris e siamo pari....haaa haa haa
Io è la quarta che compro Yaris e da usate vanno a ruba anche la tua ..hai centrato in pieno..una yaris verso per l esattezza
Bentornato tra noiIo è la quarta che compro Yaris e da usate vanno a ruba anche la tua ..
pensa che quella di mia moglie e' del 2003, come la tua, ora ha preso una swifth e la yaris l'abbiamo data a mio figlio...tra due anni fara' la patente anche mia figlia e la passeremo a lei...oramai e' una di famiglia...haa haaa haaahai centrato in pieno..una yaris verso per l esattezza
bene sono contento ,felice di risentirtiGrazie a tutti davvero
Bello ritrovarti!Grazie a tutti davvero
..dai che domani lo zero termico e in aumento!Oggi pomeriggio un'oretta e mezza libera, 15km per 470m+, inizia a fare freschino...
Vedi l'allegato 670841