99% ;)Quindi ti sei ripreso in tutto ….
Bene !!!!
99% ;)Quindi ti sei ripreso in tutto ….
Bene !!!!
TièSbaglio o è il quarto Shimano che vedo strappato qui dentro al forum tra questo tread, quello della Cube e quello delle front da Enduro e quello della Rallon.
Allora ho ragione a dire che è una ciofega ed è più delicato…
Non ricordo il nickname del ragazzo che si è rotto la spalla, che ha un Orbea bianca e nera e gira spesso con suo figlio, chissà come sta...@AlfreDoss ..dato che hai un contatto con @VINS61 ..hai avuto novita?dato che le settimane passano e continua a non farsi vivo...
Perfetto!!!!!!!!99% ;)
Ciao, lo seguo anche su komoot ed ho visto che ha iniziato a fare qualche giro breve per riprendersi, non l'ho più sentito per telefono perché non vorrei essere invadente.@AlfreDoss ..dato che hai un contatto con @VINS61 ..hai avuto novita?dato che le settimane passano e continua a non farsi vivo...
l importante e che si stia riprendendo..strano che di gia che ha mobilita non segua ne intervenga sul topic..anche solo x un ciao..per questo che chiedevo,temendo fosse piu grave di quanto avevo avuto da intendereCiao, lo seguo anche su komoot ed ho visto che ha iniziato a fare qualche giro breve per riprendersi, non l'ho più sentito per telefono perché non vorrei essere invadente.
..e c hai ragione anche te..con l estate Vins nn e l unico ad essersi allontanato dal topic..Non ricordo il nickname del ragazzo che si è rotto la spalla, che ha un Orbea bianca e nera e gira spesso con suo figlio, chissà come sta...
Appunto, magari non è ancora dell'umore giusto...strano che di gia che ha mobilita non segua ne intervenga sul topic
Sai qualcosa del biker caduto in Madda ieri? Qualcuno lo conosce? Magari è un forumendolo...bo la butto li eh...Stamattina giretto sciallo non troppo impegnativo sul monte di casa.
Vedi l'allegato 668327
Vedi l'allegato 668329
Ho sentito anche io ma a chi ho chiesto non sapeva nullaSai qualcosa del biker caduto in Madda ieri? Qualcuno lo conosce? Magari è un forumendolo...bo la butto li eh...
Sai qualcosa del biker caduto in Madda ieri? Qualcuno lo conosce? Magari è un forumendolo...bo la butto li eh...
Come sempre da paura ….braooo!!!!oggi la giornata e stata strana..o meglio fire che e partita al rovescio,x non dir male.
Il tutto parte da ieri sera..con i vicini che avevano gente a casa e...ammappa che bordello..intanto,x me cena,pulizia e preparazione biga,alle 23 mi son ritrovato a stendere la lavatrice e poco dopo un po di stretching..sia per ripristinare la funzionalita delle gambe,ma anche in attesa che i vicini....sta di fatto,a mezzanotte nelle lenzuola e,nn ho voluto guardar l ora alla quale gli ospiti son andati via
Stamattina la sveglia..5.30 cone al solito..ma morfeus e un demone tentatore,quindi..seconda sveglia,ore 6..a questa obbligato ad alzarsi..e come in piedi suona il telefono..il capo.."c e bisogno"(merd!)..linguisticamente gli rispondo "ok"ma in testa avevo tutt altra tipologia di risposta!
Partenza tarda quindi..ed il periodo con le giornate che s accorciano,non va d accordo con lo sviluppo degli eventi..
Ma intanto..il sole arriva a splendere e quando ho iniziato a pedalare la testa voleva una cosa..le gambe nn erano un granche d'accordo..chi vince?Vedi l'allegato 668362Vedi l'allegato 668363..fin qua vince il sole!temperature piacevoli a 2000mt anche se l aria e pungente
Vedi l'allegato 668374..son posti dove son gia stato,ma ho optato x evitare portage e relative cime per ottimizzare con i tempi..quindi:salta,discesa per il sentiero P9(spettacolare)..risaltita e ridiscesa..dato che tagliando le cime si perdon una bella manciata di metri..ma anche perche la parre tecnica di questo sentiero e veramente fantastico ed adrenalinico..Vedi l'allegato 668375Vedi l'allegato 668376Vedi l'allegato 668377
nuovamente giunto al paese..si perde qualche mt x prender una forestale sull altro versante di valle..expo nord..ma va bene..le temperature un po piu rigide in salita mi hanno sempre portato bene a livello di sudorazione e faticaVedi l'allegato 668378fino ad arrivare al sole..finalmente in cima:il Peitagu e poco piu avantiVedi l'allegato 668379..15.30...il tempo e tiranno e nn bisogna perder tempo..c e una discesa spettacolare,ma anche esposta spaccata e tecnica ..per giungere al paese dall altra parte..e poi c e ancor da dover fare 200mt di risalita x tornar all auto..quindi..stop foto e "a manetta!"Vedi l'allegato 668380
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?