Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.644
11.974
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
@AlfreDoss ..dato che hai un contatto con @VINS61 ..hai avuto novita?dato che le settimane passano e continua a non farsi vivo...
Ciao, lo seguo anche su komoot ed ho visto che ha iniziato a fare qualche giro breve per riprendersi, non l'ho più sentito per telefono perché non vorrei essere invadente.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.370
4.230
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Ciao, lo seguo anche su komoot ed ho visto che ha iniziato a fare qualche giro breve per riprendersi, non l'ho più sentito per telefono perché non vorrei essere invadente.
l importante e che si stia riprendendo..strano che di gia che ha mobilita non segua ne intervenga sul topic..anche solo x un ciao..per questo che chiedevo,temendo fosse piu grave di quanto avevo avuto da intendere

Ernesto85

Biker cesareus
7/11/09
1.756
660
0
39
Brescia
Visita sito
Bike
2 ruote
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and Nessunego

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.370
4.230
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
oggi la giornata e stata strana..o meglio fire che e partita al rovescio,x non dir male.
Il tutto parte da ieri sera..con i vicini che avevano gente a casa e...ammappa che bordello..intanto,x me cena,pulizia e preparazione biga,alle 23 mi son ritrovato a stendere la lavatrice e poco dopo un po di stretching..sia per ripristinare la funzionalita delle gambe,ma anche in attesa che i vicini..:hail::rosik::pirletto:..sta di fatto,a mezzanotte nelle lenzuola e,nn ho voluto guardar l ora alla quale gli ospiti son andati via:cry:
Stamattina la sveglia..5.30 cone al solito..ma morfeus e un demone tentatore,quindi..seconda sveglia,ore 6..a questa obbligato ad alzarsi..e come in piedi suona il telefono..il capo.."c e bisogno"(merd!)..linguisticamente gli rispondo "ok"ma in testa avevo tutt altra tipologia di risposta!:smile:
Partenza tarda quindi..ed il periodo con le giornate che s accorciano,non va d accordo con lo sviluppo degli eventi..
Ma intanto..il sole arriva a splendere e quando ho iniziato a pedalare la testa voleva una cosa..le gambe nn erano un granche d'accordo..chi vince? IMG_20241110_114053.jpg IMG_20241110_114106.jpg ..fin qua vince il sole!:yeah!:temperature piacevoli a 2000mt anche se l aria e pungente
IMG_20241110_130104.jpg ..son posti dove son gia stato,ma ho optato x evitare portage e relative cime per ottimizzare con i tempi..quindi:salta,discesa per il sentiero P9(spettacolare)..risaltita e ridiscesa..dato che tagliando le cime si perdon una bella manciata di metri..ma anche perche la parre tecnica di questo sentiero e veramente fantastico ed adrenalinico.. IMG_20241110_133955.jpg IMG_20241110_134014.jpg IMG_20241110_134023.jpg
nuovamente giunto al paese..si perde qualche mt x prender una forestale sull altro versante di valle..expo nord:paur:..ma va bene..le temperature un po piu rigide in salita mi hanno sempre portato bene a livello di sudorazione e fatica IMG_20241110_153314.jpg fino ad arrivare al sole..finalmente in cima:il Peitagu e poco piu avanti IMG_20241110_153410_BURST1.jpg ..15.30...il tempo e tiranno e nn bisogna perder tempo..c e una discesa spettacolare,ma anche esposta spaccata e tecnica:voxpopul:..per giungere al paese dall altra parte..e poi c e ancor da dover fare 200mt di risalita x tornar all auto..quindi..stop foto e "a manetta!" IMG_20241110_183532.jpg

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.046
32.570
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
oggi la giornata e stata strana..o meglio fire che e partita al rovescio,x non dir male.
Il tutto parte da ieri sera..con i vicini che avevano gente a casa e...ammappa che bordello..intanto,x me cena,pulizia e preparazione biga,alle 23 mi son ritrovato a stendere la lavatrice e poco dopo un po di stretching..sia per ripristinare la funzionalita delle gambe,ma anche in attesa che i vicini..:hail::rosik::pirletto:..sta di fatto,a mezzanotte nelle lenzuola e,nn ho voluto guardar l ora alla quale gli ospiti son andati via:cry:
Stamattina la sveglia..5.30 cone al solito..ma morfeus e un demone tentatore,quindi..seconda sveglia,ore 6..a questa obbligato ad alzarsi..e come in piedi suona il telefono..il capo.."c e bisogno"(merd!)..linguisticamente gli rispondo "ok"ma in testa avevo tutt altra tipologia di risposta!:smile:
Partenza tarda quindi..ed il periodo con le giornate che s accorciano,non va d accordo con lo sviluppo degli eventi..
Ma intanto..il sole arriva a splendere e quando ho iniziato a pedalare la testa voleva una cosa..le gambe nn erano un granche d'accordo..chi vince? Vedi l'allegato 668362 Vedi l'allegato 668363 ..fin qua vince il sole!:yeah!:temperature piacevoli a 2000mt anche se l aria e pungente
Vedi l'allegato 668374 ..son posti dove son gia stato,ma ho optato x evitare portage e relative cime per ottimizzare con i tempi..quindi:salta,discesa per il sentiero P9(spettacolare)..risaltita e ridiscesa..dato che tagliando le cime si perdon una bella manciata di metri..ma anche perche la parre tecnica di questo sentiero e veramente fantastico ed adrenalinico.. Vedi l'allegato 668375 Vedi l'allegato 668376 Vedi l'allegato 668377
nuovamente giunto al paese..si perde qualche mt x prender una forestale sull altro versante di valle..expo nord:paur:..ma va bene..le temperature un po piu rigide in salita mi hanno sempre portato bene a livello di sudorazione e fatica Vedi l'allegato 668378 fino ad arrivare al sole..finalmente in cima:il Peitagu e poco piu avanti Vedi l'allegato 668379 ..15.30...il tempo e tiranno e nn bisogna perder tempo..c e una discesa spettacolare,ma anche esposta spaccata e tecnica:voxpopul:..per giungere al paese dall altra parte..e poi c e ancor da dover fare 200mt di risalita x tornar all auto..quindi..stop foto e "a manetta!" Vedi l'allegato 668380
Come sempre da paura ….braooo!!!!
Io ieri nonostante il non star bene sono andato comunque , ma ho fatto male , da ieri sera tachipina 1000 e oggi a casa fermo e a pezzi , domani si lavora

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo