Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.551
11.781
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
..son piu per la condivisione,o comunque ci ho sempre creduto..una camoscetta,piu che una marmotta..(anche l occhio vuol la sua )
Mi hai fatto venire in mente la pubblicità del nuovo reality su Mediaset, condotto da Diletta Leotta e intitolato "la talpa".
Visto chi lo conduce lo avrei chiamato piuttosto "la topa"

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.258
4.067
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Mi hai fatto venire in mente la pubblicità del nuovo reality su Mediaset, condotto da Diletta Leotta e intitolato "la talpa".
Visto chi lo conduce lo avrei chiamato piuttosto "la topa"
ascoltando la radio ho sentito la pubblicita del programma..nn so chi sia lei ma e anche dal inizio covid che non accendo piu la tv

Diavoletto

Biker tremendus
30/12/18
1.145
1.066
0
CN
Visita sito
Bike
MTB
Si, giovane 'na sega, ora che trova con chi farlo se poi va bene alla prima botta siamo a 48-50 che quando lo porta all'asilo si sente dire " oggi ti accompagna il nonno?"
Ho la mia compagna che mi sta facendo lo steso discorso da alcuni mesi... Da un lato e' vero, e' parte del naturale corso della vita, e l'eta' avanza, dall'altro mi spaventa di farlo solo perche' si "deve", perche' "poi siamo troppo vecchi", e non perche' lo si desidera entrambi.

Tornando in tema ciclistico, mi sono appena pesato... A forza di fare il gradasso in palestra, quasi 90kili... ci credo che a ricominciare a pedalare non mi sento piu' cosi' scattante! Prima o poi tocchera' cambiare dieta, e magari riuscire a macinar kilometri come si deve. Alleggerisco la bici, e pi appesantisco io... non va bene!

Reactions: orso2020

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.551
11.781
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.551
11.781
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Non perdere tempo e muoviti, che poi ti pentirai di non averlo fatto prima.

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.258
4.067
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
Seee, dite tutti così, e poi esisteva anche prima del covid, la top... Ehm la Diletta.

Anche
se conduceva programmi televisivi e ben difficile che la abbia mai vista..ci son sempre stato alla larga da cio che son talk show,quiz e altre cose..al massimo di sti programmi potevo guardare licia colo o piero angela..per il resto son sempre stato orientato sui film o i manga.Ma dato che mi mangiavo le serate,ho staccato la spina e son tornato alla radio..con quella riesco a lavorare e portarmi avanti ottenendo tempo libero nel week

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.972
5.590
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Non so la tua età, niente è dovuto, i figli si fanno perchè ci scappa o perchè veramente voluti, l'unico obbligo è poi eventualmente fare il genitore a 360°

Reactions: AlfreDoss

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.551
11.781
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Conduceva programmi sportivi sul calcio.
Piero Angela, era il mio idolo da ragazzino, pensa che mentre miei amici avevano in camera i poster di Samantha Fox, Sabrina Salerno o Patsy Kensit io avevo quello di Piero con in mano un modellino dell'atomo di ossigeno, e nonostante ciò sono diventato cieco lo stesso...

Reactions: Nitros

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
27.905
32.370
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Discorso figli …. Per me vanno “fatti” da giovani , e’ vero che la vita cambia e di molto e ci sono molte ma molte responsabilità , ma troppo comoda per me pensare solo a divertirsi e poi arrivare a questo perché si invecchia , i figli sono la vita e ti danno tantissimo …. Scusate OT!!!
…… Alleggerisco la MTB e appesantisco io …. mitico

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.972
5.590
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Dai.. io avevo il poster di Karl-Heinze Rumenigge e ora non ci vedo più

orso2020

Biker etrusco
20/7/20
3.972
5.590
0
etruria
Visita sito
Bike
una front e una gravel
Giusto, da giovani si ha più pazienza, quando il bebè non ti fa dormire la notte e la mattina devi alzarti all'alba a 30 anni è una cosa a 50 un altra

Reactions: AlfreDoss

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo