Te ne davo di meno.son del '77..quindi..++--47suppergiu..
Comunque cazzo sei giovane, molla la bici ed i dislivelli monstre, comprati una bella camicia bianca e prendi lezioni di latinoamericano, che lì si cucca sempre!
Te ne davo di meno.son del '77..quindi..++--47suppergiu..
Si, giovane 'na sega, ora che trova con chi farlo se poi va bene alla prima botta siamo a 48-50 che quando lo porta all'asilo si sente dire " oggi ti accompagna il nonno?"Te ne davo di meno.
Comunque cazzo sei giovane, molla la bici ed i dislivelli monstre, comprati una bella camicia bianca e prendi lezioni di latinoamericano, che lì si cucca sempre!
Te ne davo di meno.
Tiè!Si, giovane 'na sega, ora che trova con chi farlo se poi va bene alla prima botta siamo a 48-50 che quando lo porta all'asilo si sente dire " oggi ti accompagna il nonno?"
si ma...fra la pastiglia blu e le topine che girano intorno al suo patrimonio..fra 10 anni il nascituro chiamera papa un altra persona con la meta dei suoi anni il quale non avra neppure bisogno di avere un lavoro ...Tiè!
Vedi l'allegato 667579
Che amico che sei, io mi ci impegno tanto per infondere un po' di fiducia, e te me lo smonti così su due piedi, come si fa con una falsamaglia
Che te frega dei soldi, l'importante è che tu sia bravo a farle squirtare e tu sei bravissimo, sia col "cacciavite" che senzasi ma...fra la pastiglia blu e le topine che girano intorno al suo patrimonio..fra 10 anni il nascituro chiamera papa un altra persona con la meta dei suoi anni il quale non avra neppure bisogno di avere un lavoro ...
infatti! ..ci stavo pensando pure io mezz ora fa..@Nessunego tutto ok?
Sono alcuni giorni che non ti fai vivo.
allora sei ancora arzillo .....azz 20 anni fa ero ancora giovane e arzillo pure ioson del '77..quindi..++--47suppergiu..
Mettiamola sul piano che le cose quando sono tanto agognate hanno poi sapore diverso!E alla fine, dopo aver portato le pupe a scuola, passato in farmacia, rifatto i letti, svuotato la lavastoviglie, fatto partire il robot aspirapolvere sono finalmente riuscito a farmi un paio d'ore in sella, 11 km, 440m+ e mezzo jolly giocato su un drop.
Alla faccia del maschilismo
Vedi l'allegato 667694
Vuoi vedere che @orli ti chiede come va la vista?Ciao a tutti! Fatto intervento per cisti soprasella, ormai 7 giorni fa
Sicuramente il piccolo Roman è il frutto di un grande amoreTiè!
Vedi l'allegato 667579
Che amico che sei, io mi ci impegno tanto per infondere un po' di fiducia, e te me lo smonti così su due piedi, come si fa con una falsamaglia
Vabbè, mica male una pastorella con il suo gregge!! Occhio però se ha i cani....lupo, orso o cristiani per loro cambia poco.se sara un anima gemella,non sicuramente la trovero in una sala da ballo
Beh anche a me, più che altro perché sono molto più vecchi di me e nonostante ciò trombano più di meSicuramente il piccolo Roman è il frutto di un grande amoredite quello che vi pare ma a me sta gente piena di soldi che fa figli da vecchi mi sta profondamente sul ca@@o
..son piu per la condivisione,o comunque ci ho sempre creduto..una camoscetta,piu che una marmotta..(anche l occhio vuol la suaVabbè, mica male una pastorella con il suo gregge!! Occhio però se ha i cani....lupo, orso o cristiani per loro cambia poco
Azzo vuoi che trombino anche questi , saranno andati in prestito da qualcuno , ma almeno la mamma è giovane e il papà non sarà minimamente calcolatoBeh anche a me, più che altro perché sono molto più vecchi di me e nonostante ciò trombano più di me
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?