Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
311
867
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Venerdì 16km per 420m e oggi 17km per 375m. Due giretti rapidi sui sentieri di casa, uno con la Surge (ormai la bici preferita per girate brevi vicino a casa) e l'altro con la vecchia Habit. Sentieri viscidi e fangosi, divertente...
Breve riflessioni, troppe bici fanno male, dovrei nvestire su entrambe le bici. Surge copertoni, telescopico e guarnitura, per la Habit - ho sentito tuttà la rigidità del carbonio - dopo un anno di alluminio e ultimamente acciaio, basterebbe cambiare copertoni con qualcosa di più scorrevole e leggero.

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.031
1.590
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
come mai la sella cosi bassa ,oppure sono io che vedo strano?

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.967
5.672
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
La fai a sinistra o a destra?

io sempre a sinistra, sia a salire che a scendere (sono un pippa )

Una pippa che ormai quel poco che fa lo fa in bdc, sta bici mi ha veramente svoltato l'approccio al bitume...ma prometto di tornare al mio vero amore non appena arriva il freddo.
Dopo una settimana di inattività per squarauss..
sabato mezz'ora di rulli per messa in funzione postazione invernale e test Mywoosh
ieri 45x500 cercando di scappare dalla nebbia, con l'occasione son passato a salutare gli amici che partecipavano ad un mega raduno mtb
oggi pausa pranzo, il tempo era troppo bello, per non uscire (30x300)

foto di ieri...

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
311
867
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
come mai la sella cosi bassa ,oppure sono io che vedo strano?
No no, è bassa ma solo perché ho fatto la foto a fine giro dopo l'ultima discesa. Se invece intendi l'inclinazione, la tengo sempre con la punta bassa, forse qui un po' troppo ma diciamo che sto ancora cercando la posizione (stesso discorso per manubrio e leve)

Poche volte a destra, quasi sempre a sinistra. A salire solitamente a piedi e passo da sinistra.

Bella!
Eh vedi di tornare perché tra un po' non trovi più sentieri per girare, con tutte queste piogge stanno diventando dei canali.

Reactions: picca and Nessunego

Mr Mojo

Biker superis
1/5/17
311
867
0
36
Figline Valdarno
Visita sito
Bike
Cannondale F800
Ieri 18km per 745m nella Montesenario Bike Arena approfittando di una trasferta per lavoro in Mugello (mi sono preso metà giornata). Lasciare la macchina lungo la salita da Bivigliano a Montesenario è stata un'ottima scelta, un'appoggio strategico dove lasciare acqua e ricambio visto che quasi tutti i trails scendono verso il paese.
In realtà avevo pianificato anche un trail che scende sul versante opposto al paese ma era nero e sinceramente mi sono bastati quelli rossi: Fontanelle (apertura e conclusione), GT-M18 e Gemma.

marcstr

Biker tremendus
5/3/22
1.031
1.590
0
filippide
Visita sito
Bike
santacruz
si intendevo l'inclinazione della sella .

Reactions: Nessunego

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.157
2.562
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Quattro giorni passati tra Umbria e Marche con mia moglie e niente MTB ,sempre piovuto tranne ieri ,siamo stati a Gubbio bellissimo paese Medioevale fatto a piedi il giro del Bottaccione ,mentre Domenica un po' sole un po' acqua destinazione Sirolo ,i giorni rimanenti da amici a Tolentino sempre acqua

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo