Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

Nitros

..more Up..wonderful Down!
7/2/22
4.443
4.386
0
Cüny
Visita sito
Bike
Cube stereo 150tm
io quest estate mi son rotto la testa della terza falange del mignolo..un dito quasi inutile,un ossicino piuttosto piccolo...la cosa buona e stata che non mi dava fastidi a tenermi al manubrio..ma se per caso muovevo il dito verso l esterno o se qualcuno stringeva in minimo di piu a dare la mano...le stelle le vedevo ed eccome...nn aver fretta e dedica tutto il tempo necessario alla convalescenza\recupero..

Riz 73

On trail
26/10/12
1.972
5.920
0
Cuneo
Visita sito
Bike
Ragley Big Al e Cube Stereo
Buona guarigione, purtroppo è successo anche a me, qualche hanno fa, ad una 6 ore di MTB.... Oltre alla spalla,avevo sbattuto forte con la testa e rotto il casco.... rimasto tutta notte in osservazione in ospedale. La spalla è come nuova per la testa rincoglionito ero rinco sono rimasto

Reactions: orli and Nessunego

FraTM

biker bovinus
2/6/20
246
226
0
58
Gorizia
Visita sito
Bike
Scott Spark
Buona guarigione, e so di dire una cosa scontata ma non avere fretta. In bocca al lupo!

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.698
12.050
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Auguri anche da parte mia.

Reactions: VinciTrail

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.698
12.050
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
o quest estate mi son rotto la testa della terza falange del mignolo..un dito quasi inutile,un ossicino piuttosto piccolo...
Beh se dobbiamo parlare di parti del corpo inutili ne ho giusto una che ormai lo è diventata honoris causa, tra l'altro dà anche fastidio quando sono in sella, se domattina non piove ne avrò l'ennesima conferma

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.202
582
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Dopo un giorno e mezzo di diluvio ininterrotto, e con le previsioni che davano pioggia senza speranza anche per tutta la giornata odierna, miracolosamente verso le 9 il cielo si è aperto ed è uscito il sole, incredibile. Non c'era da aspettare un secondo, quindi vestizione e via in bici per in girello ormai insperato per oggi...60km.330d+ in scioltezza

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.177
2.640
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
In bocca al lupo e forza

Barons

+ ! NCLT ! +
19/10/13
28.202
32.774
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino

orli

Biker tremendus
15/12/22
1.053
1.400
0
56
val' d'ossola
Visita sito
Bike
rocky mountain
Beh se dobbiamo parlare di parti del corpo inutili ne ho giusto una che ormai lo è diventata honoris causa, tra l'altro dà anche fastidio quando sono in sella, se domattina non piove ne avrò l'ennesima conferma
Haaa haa haaa....dalle mie parti la definiscono quella parte che finito di fare il lavoro di alzabandiera inizia quello di guardia al buco del c.... haaa haaa haaa

Exxo

Biker superis
19/1/12
376
996
0
Alto Vicentino
Visita sito
Bike
Orbea Occam
@VinciTrail ti auguro anche io un pronto e pieno recupero.

Settimana per me di stop, martedì ho subito una contrattura ai lombari e così niente MTB/BDC e niente palestra per il resto della settimana.
Ho fatto però cyclette che non mi dava problemi, 1,5 ora al giorno giusto per non star fermo.

Ah anche qui comunque piove, quindi magra consolazione.

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.583
15.889
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Inanzitutto tanti auguri.
Piccolo consiglio, non aver fretta a recuperare, ora si va contro l' inverno, hai a disposizione un pò di tempo per recuperare con calma e bene.
Ancora auguri

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo