Ma il cambio elettronico non era meglio di quello meccanico et cetera et cetera?...;)Ripreso in mano la bdc dopo sostituzione batteria (del cambio!) e cavetto che faceva le bizze; 53 km e 250 mt di dislivello
Ma il cambio elettronico non era meglio di quello meccanico et cetera et cetera?...;)Ripreso in mano la bdc dopo sostituzione batteria (del cambio!) e cavetto che faceva le bizze; 53 km e 250 mt di dislivello
Monte Malbe parecchio tritato ultimamente, in effetti.ho trovato un mix di rocce e pendenza che mi ha costretto a fare qualche tratto a spinta
Assolutamente si...fino a quando non va in corto qualcosa!!!!!Ma il cambio elettronico non era meglio di quello meccanico et cetera et cetera?...;)
ComplimentiOggi 92km in bdc, da Sanremo a Capo Mele. Partito circa 2 ore prima dell'alba, al rientro da Capo Mele 1 ora persa per problema meccanico in officina, per poter rientrare. Fortunatamente mi è successo l'imprevisto a poco più di 500 metri dal negozio di bici e ho trovato meccanico bravo e onesto. 2500 Kcal bruciate, buona aria e bei panorami. Il bilancio resta assolutamente positivo.
Ps. da oggi mi porto dietro la chiave per smontare movimento centrale.
Da San Remo a Capo Mele, con sosta forzata in officina | giro in bici da corsa | komoot
Stefano ha completato un'attività con komoot! Distanza: 91,8 km | Durata: 04:52 hwww.komoot.it
Vedi l'allegato 635680 Vedi l'allegato 635681 Vedi l'allegato 635678 Vedi l'allegato 635677 Vedi l'allegato 635676 Vedi l'allegato 635679
Rider450 |
2024-2-18 9:32:34 |
Alt. Max. | -3 m |
Guad. Altit. | 695 m |
Anche tu triathlon?
No, pratico mtb, corsa e nuoto ma "separati".Anche tu triathlon?
Ho iniziato così anche io, prima correndo e basta, poi ci ho messo la bici da corsa e poi il nuoto. Quando un amico mi ha chiesto se facevo triathlon, non sapevo cosa fosse, poi ho iniziato a farlo e mi sto ancora divertendo.No, pratico mtb, corsa e nuoto ma "separati".
A seconda del meteo, del tempo a disposizione e della voglia decido giorno per giorno cosa fare (ma la mtb è quella che mi diverte di più).
Quello dietro a te si che è un atleta, non tu tutto vestitoSesta prova Trofeo 10 comuni
Vedi l'allegato 636128