Quanti km hai fatto oggi???... (parte 5)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


greatkingrat

Biker superis
14/12/20
356
614
0
46
Perugia
Visita sito
Bike
Wilier 101x
33,8 km x 706 dsl, dalla base per un nuovo attraversamento di Monte Malbe.
Alla prima salita impegnativa sono schioppato e mi sono dovuto fermare per riprendermi.
La discesa me la sono impiccata da solo: ho pianificato il percorso un po' alla cieca e ho trovato un mix di rocce e pendenza che mi ha costretto a fare qualche tratto a spinta; forse con un po' di stanchezza in meno avrei potuto osare di più ma ero cotto e il rischio di cappottarmi troppo elevato.
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.995
1.819
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Oggi 92km in bdc, da Sanremo a Capo Mele. Partito circa 2 ore prima dell'alba, al rientro da Capo Mele 1 ora persa per problema meccanico in officina, per poter rientrare. Fortunatamente mi è successo l'imprevisto a poco più di 500 metri dal negozio di bici e ho trovato meccanico bravo e onesto. 2500 Kcal bruciate, buona aria e bei panorami. Il bilancio resta assolutamente positivo.
Ps. da oggi mi porto dietro la chiave per smontare movimento centrale.



Vedi l'allegato 635680 Vedi l'allegato 635681 Vedi l'allegato 635678 Vedi l'allegato 635677 Vedi l'allegato 635676 Vedi l'allegato 635679
Complimenti
 

bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.995
1.819
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
Rider450
sports_cycling_y.png

2024-2-18
9:32:34
Tempo1:21:43
Distanza28.42 km
Velocità20.87 km/h
Altitudine-3 m
Alt. Max.-3 m
Guad. Altit.695 m

Sesta prova Trofeo 10 comuni ,gara velocissima quasi 21 di media ,fatta con la Full non conoscendo il percorso, poi si poteva fare anche con la Rigida ,tre discese brevi non tecniche in terra battuta ,tanti drittoni sempre terra battuta e salite brevi ma ritte quasi sempre usato 34/50 ,alla fine ci siamo divertiti ,ancora 2 prove e poi fine........con XC (appena avrò foto posto)



download.jpg
 

Nessunego

Biker triathleticus
17/8/23
971
1.542
0
Nord Italia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail Sl 3 (upgraded)
No, pratico mtb, corsa e nuoto ma "separati".
A seconda del meteo, del tempo a disposizione e della voglia decido giorno per giorno cosa fare (ma la mtb è quella che mi diverte di più).
Ho iniziato così anche io, prima correndo e basta, poi ci ho messo la bici da corsa e poi il nuoto. Quando un amico mi ha chiesto se facevo triathlon, non sapevo cosa fosse, poi ho iniziato a farlo e mi sto ancora divertendo.
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.691
5.033
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Io nel fine sono uscito sabato in bdc, dopo non so dopo quanto tempo...sul tardo pomeriggio, giornata stupenda, si stava troppo bene....40km x +400,
domenica mattina col gruppo storico, stranamente eravamo tutti senza motore, anche se molto variegati come allenamento ed età, ne è uscita una mattinata molto piacevole anche se non molto produttiva dal punto di vista dell'impegno fisico, ma mi ha fatto piacere ripedalare con i vecchi amici....chiusa con una 30 x +700.

Ora vorrei modificare qualche regolazione alla forcella ed uscire in una di queste pause pranzo per provarla...trall'altro qui pare veramente primavera, si può uscire tranquillamente con l'estivo. Guardiamo un pò.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo